Kids in America
di key_96

29/11/14, ore 23:40

Questa è una storia fantastica complimenti sei molto brava a scrivere♥

30/06/14, ore 21:12

Oh mio dio!Il finale mi ha sconvolto,bellissima storia!
Complimenti è una delle poche storie che ho apprezzato veramente sui Big Time Rush,andrò a leggere anche le altre due storie,spero siano belle come questa!
Comunque,bravissima!
Un bacio<3

30/06/14, ore 18:21

Oddio ma è stupendo come è finito!!! Mi ha fatto commuovere che bello alla fine il vero amore ha trionfato!!!

30/06/14, ore 08:56

Questo capitolo mi ha lasciato senza parole. Cioè è troppo bello, oddio non so se piangerci o meno, ci sono rimasta troppo male per la parte finale. No, Tina ha rovinato tutto! Come cazzo ha potuto??? E ora con Logan e James come farà? Non mi dire che James e Tina si metteranno insieme O.o nonononono non riuscirei a sopportarlo. Fai una parte stradolcissima tra Logan e Alex? Ti preeeeeeego <3
Un bacione bella e alla prossima :*

30/06/14, ore 04:13

Tina del cazzo, disonori il mio sopranome. Sei viscida, schifosa e mi fai davvero tanta pena.
Capitolo bellissimo comunque,mi dispiace per Logan davvero. James è stato un coglione. Punto e basta. Ti prego continua al più presto. Devo capire come finira... ma sencao fari la continuazione? Un bacio enorme _TinaLopez

23/06/14, ore 22:42

No ok mi vuoi morta?! Questo capitolo è stupendo, veramente senza parole *-* okok mi sa che mi faccio troppo prendere dalle storie hahah
ma... ma... ma... non puoi finire questa stupendissima fan fiction! Dio, mi ci sono affezionata troppo e non posso credere che a breve finirà :''''''(((
fai in modo di continuarlaaa <3
Un bacione bellissima e mi raccomando appena puoi pubblica il continuo :*

22/06/14, ore 13:10

Questo capitolo è semplicemente wow *_* mi piacciono troppo le gif che metti in fondo... sono semplicemente uniche e poi anche nella scelta della rappresentazione, davvero sono senza parole. Come fai a mettere le immagini o le gif infondo o insomma nel testo? Io mi ci sono scervellata ma non so come fare :/ Mi piace davvero tanto questa storia e questo capitolo, complimenti :*
Alla prossima bellissima :*

20/06/14, ore 18:20

Quella gif di James dove dice: sei gelosa per poco non mi ha fatto prendere un infarto! Dio, ma è stra bellissimo, ha un sorriso che davvero lascai senza parole *-* Parlando di altro, mi dilungo sempre troppo nei discorsi ahaha il capitolo è molto bello, davvero e non cosa e nemmeno perchè ma mi da l'impressione di essere quello scritto e strutturato meglio :) stai migliorando sempre di èiù e ogni volta che publbichi un nuovo capitolo non vedo l'ora di leggerlo perchè sono stra sicura che mi lascerà senza parole ahah e quindi, continua cosi che sei davvero bravissima a scrivere e fai succedere qualcosa tra Alex e Logan oppure fai una scena sdolcinata tra Alex e James *-* dio, mi piacerebbe da morire leggere una parte interamente su di loro ahaha okok, ammetto di essere di parte #TeamJalex u.u cerca di aggiornare appena puoi che non vedo ll'ora di continuare a leggere un altro dei tuoi stupidi nuovi capitoli :)
Un bacione enorme bellissima :*

20/06/14, ore 00:08

Oddio Mason che bello :) io amo Mason... ti prego continua al più presto, perchè voglio capire cosa succederà... Capitolo stupendo
xoxo _Tina xoxo

18/06/14, ore 16:00

Il mio jamie non farebbe mai una cosa simile! Quella tina è un'arpia!!! X-( *faccia incazzata* sono feliciiiisssiiiimaaaaaa di questa coppiaaa!!! Ma...so giá come finirá. -.- ^.^ non vedo l'ora di leggere il seguito!! Sei fantastica! Bye bye <3 *

14/06/14, ore 22:33

grande alex una dura anche in campo come nella vita ahahahah poverina però che i genitori non le dedicano attenzioni

14/06/14, ore 22:17

Sto seguendo la tua ff è fantastica! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e grazie per la recensione;)❤❤❤❤❤ bacio.

14/06/14, ore 00:08

Awww oddio carini :3 questo capitolo cosi sdolcinato posso dichiararlo il mio preferito :3 sono davvero cosi carini insieme *-* no ok, ora ho cambiato idea ahahah non far cambiare disastri a Logan, non far litigare Alex e James, sono troppo dolci e coccolosi insieme *-* non vedo l'ora di leggere un altro capitolo sdolcinato come questo :) mi racocmando eh qui c'è una tua fan che aspetta con molta molta ansia :*
Un bacione bella e a presto :*

13/06/14, ore 10:18

il bacio tra Logan e Alex *-* i miei ormoni erano impazziti ahahah ti prego posta il continuo al più presto devo sapere come l'ha presa James e cosa succederà tra i due.

11/06/14, ore 09:53

Hai messo David Henrie con Alex? Oh mio dio che cosa bella aaaaaah!!! *-* magari nel prossimo capitolo potresti mettere un po' più di dolcezza tra James ed Alex? :( e fai fare pace tra Logan ed Alex non posso vederli cosi, mi dispiace anche se questo è quello che succede quando qualcuno non si fa mai avanti... u.u
Mi raccomando continua il più presto possibile eh
Un bacione :*