And the Oscar goes to...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/01/15, ore 12:23

O.M.G
STO PIANGENDO.
Sto piangendo come una scema.
O.MIO.DIO.
E' decisamente troppo per il mio povero e distrutto cuore da shippatrice seriale.
Cioè...questo è il sogno di ogni fan Joshifer.
Loro due, insieme, che si svegliano insieme, dormono insieme, vivono insieme, e soprattutto hanno un bambino insieme!
Un piccolo Joshino o una piccola Jenniferuccia!
O DIO SANTISSIMO AIUTAMI TU.
MUOIO.
Non posso credere che sia finita, questa bellissima storia che ho divorato in poche ore.
Ora mi deprimerò perchè probabilmente non potrò mai vederli insieme, e soprattutto perchè forse neanche si metteranno mai insieme.
Ma perchè Josh non si dichiara??? Perchè?!?!
E' troppo chiedere una piccola soddisfazione nella vita???
Sto sclerando...i miei genitori credono che sono una pazza maniaca probabilmente.
Spero davvero che scriverai qualcos'altro al più presto...sui Joshifer ma anche sugli Everlack (almeno loro qualche soddisfazione me l'hanno data...)
Non so che altro dire a parte che ti adoro sempre di più.
Un super fortissimissimo abbraccio stile koala, Everlack_31
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 12:29 pm)

05/01/15, ore 12:14

LO SAPEEEVOOOO.
EVVAIII.
Allora...stiamo calme.
Innanzi tutto, sei fantastica.
Non te l'avevo detto sugli altri capitoli per vedere come avanzava la storia, ma a questo punto lo dovevo fare.
Scrivi benissimo secondo me, anche se non sono molto affidabile.
Per me, l'importante è che la parole si trasformino in immagini ed emozioni, e le tue parole lo fanno.
Parlando del capitolo...sono molto contenta che hai fatto dichiarare Joshino!!!
Finalmente!
Io sono convinta che lui davvero innamorato di Jennifer, poi quello che prova lei è un mistero assoluto...
Che carina Jen che picchia Josh. ahaha
Mi dispiace un pò per entrambi però.
Per Jen perchè è stata trascinata in una cosa che credde più grande di lei e che non si aspettava.
Per Josh perchè, dopo avre aspettato tutti questi anni per dichiararsi, finalmente lo fa e riceve uno schiaffo condito con jen che dice che è una cavolata colossale dire che stanno insieme.
Poverini entrambi.
Corriamo all'ultimo capitolo (già piango)

05/01/15, ore 12:04

O.MIO.DIO!!!
Va be, mi pare che inizio tutte le recensioni così, ma stavolta ci voleva proprio!
Mi dispiace da morire per Jen, essere sotto i riflettori non le piace proprio, e ha ragione.
Chi mai vorrebbe uscire da casa e avere un'onda di presone sconosciute che ti scattano foto e ti fanno domande?
Ma passiamo alla parte sconvolgente...
Josh?!?! Ma come è possibile?! Non l'aveva mai fatto, non l'avrebbe mai fatto.
Spero che abbiamo una giusta motivazione scusa, perchè sennò Jennifer se lo mangia.
Forse voleva solo far capire a Jen che fa sul serio.
O voleva dare alle fan Joshifer un motivo per morire felici...
Insomma non lo so.
Ma lo scoprirò presto...

05/01/15, ore 11:56

O.MIO.DIO alla seconda!
Si sono baciati, si sono baciati, SI SONO BACIATIIIIIII
E che bacio!!!
O Dio sto in super fibrillazione.
Tu mi farai morire...
Il capitolo è, bhe, non lo so com'è... è come sempre credo, cioè bellissimo ed emozionantissimo.
L'unica cosa a cui riesco a pensare è che si sono baciati dopo tantissimo tempo, e che forse non l'avevano mai fatto prima al di fuori del set.
E me lo sono immaginato tipo: loro due, sul balcone, al chiaro di luna, vestiti entrambi in modo stupendo, che parlano veramente dopo tre anni e che finalmente capiscono cosa provano l'uno per l'altra.
Quanto ci faranno dannare?!
Mi precipito a leggere il prossimo.
Un abbraccio fortissimo, Everlack_31

05/01/15, ore 11:44

"In fondo la serata è appena cominciata"
Dici bene Jen...
O.MIO.DIO.
Josh ha vinto, Josh ha vinto, Josh ha vinto, Josh ha vinto, Josh ha vinto e ha dedicato il premio a Jen!!!! *si lancia in un balletto della vittoria*
Oddio che cosa dolciosa!!!
io morirò oggi, ne sono sicura.
Fantastico che hai fatto vincere quel maledetto Oscar a quel poveraccio di Di Caprio...ahah
Ma parliamo dei nostri Joshifer!
Ma quanto sono perfetti?
Non so mettere due frasi concrete in fila senza che mi spunti un sorriso ebete in faccia, quinid vado immediatamente a leggere il prossimo capitolo.

05/01/15, ore 11:37

Arieccomi!
Io si che sarei collassat, ma ai suoi piedi a pregarlo di uscire con me o una cosa del genere, ahah
cioè dai, Josh Hutcherson che ti sussurra all'orecchio che sei stupenda!
Chi non sarebbe morta, liquefatta come un budino?!
Il capitolo è semplicemente meraviglioso!
Il vestito di Jennifer mi sembra bellissimo, dopo lo andrò a cercare.
E Josh doveva essere da mozzare il fiato in smoking!
E che carina Jen tutta nervosa, che diventa mezza isterica per l'ansia...ti siamo vicine noi Jen, io avrei fatto qualche scenata al tuo posto.
Corro subito al prossimo capitolo.

05/01/15, ore 11:29

Ed eccomi quiiii come promesso!!
Oddio...allora fammi mettere in ordine i pensieri scomposti e fangirlosi della mia povera e fusa testolina.
Josh candidato agli Oscar??? E neanche come attore, ma come regista?!? Oddio, sarebbe una cosa arcisuper fantasticosa!
Se poi ci mettiamo anche la magnifica Jen in mezzo...
ma quanto sarebbe bello se accadesse davvero? anche se naturalmente prima o poi accadrà, Joshino è troppo bravo per non essere mai neanche nominato!
Anche se, al dire il vero, non vorrei che le cose andassero esattamente in questo modo, perchè vorrebbe dire che Jen e Josh (i miei bellissimi Joshifer, che non mi stancherò mai di scippare fino alllo sfinimento) non sono rimasti quella bellissima coppia pazza che tutti adorano.
Mi fai venire la paura che possa accadere sul serio...O.M.G.
Ma ora non pensiamoci...ho altro da fare!
Come per esempio andare subito a leggere l'altro capitolo!

25/07/14, ore 19:29

Davvero, davvero, davvero carina questa fanfiction! Forse è finita troppo presto ma mi piace lo stesso... Tra un capitolo e l'altro ci hai mostrato una Jennifer sempre diversa: prima insicura, poi ansiosa, dopo ancora impulsiva e per finire dolce, tenera, premurosa, affettuosa... Mi sa che la gravidanza le abbia fatto bene! Un epilogo perfetto direi!
Brava :)
MM

25/07/14, ore 19:16

OH - MIO - DIO!
Che finale spettacolare!!! Sono rimasta letteralmente a bocca aperta leggendolo :O
Amo i colpi di scena *.*

14/07/14, ore 14:02

Questa ff è stupenda, me ne sono innamorata fin dal primo capitolo è un vero peccato che sia già finita.
Spero che pubblicherai altre ff joshifer.

Au.

28/06/14, ore 16:53

Sara!
Okay, arrivo con giorni e giorni di ritardo, lo so, ma la connessione mi ha fatto PUF e mi ritrovo a recensire ben dieci giorni dopo del normale xD
Dunque ... Siamo già alla fine? :o
Ci sono rimasta malissimo! Amavo questa fic! :')
E poi ... aspetta, aspetta! Jenn che ... aspetta un bambino?
Piango. Decedo. Rotolo. Piango ancora. :') ♥
E' la cosa più dolce e coccolosa del mondo!
Già mi immagino Joshino che ci deve alzare in piena notte per soddisfare una voglia assurda di Jenn :')
Che tenerezza♥
Bene, ora mi sa che è il momento di andare!
Spero che scriverai ancora Joshifer e che ci sentiremo presto♥
Un bacio:*
_merasavia.

19/06/14, ore 23:17

Josh papà e Jennifer mamma..esiste qualcosa di più dolce in questo? Mi è piaciuto il finale e non poteva venirti meglio :) Sarebbe bello se anche nella realtà finisse cosi tra loro due. Beh staremo a vedere, uno ci continua a sperare <3 A presto, Sara!

19/06/14, ore 09:04

Cara Sara , davvero un finale bellissimo e appropiato! Cioè non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, tu invece ci hai provato ed hai fatto benissimo! Che dirti? Spero solo che scriverai qualcos'altro di altrettanto bello non solo su hunger games ( sono sicura che puoi concentrati su tutto quello che ti piace )ma io spero davvero che tu ti dedicherai solo ed esclusivamente a jen e josh o Katniss e Peeta come preferisci per scrivere ancora fanfiction così ( anche più lunghe se il tempo lo permette di certo non ci arrabbiamo anzi!)
Detto questo , alla prossima cara saretta (spero che il nomignolo non ti dispiaccia) e un bacio :D
Sempre qui Alex995

19/06/14, ore 08:22

Awwww mi dispiace che sia già la fine ma e stato perfetto ;) giuro magari tutto questo succedesse veramente.... vabbe ora ti saluto ciao

19/06/14, ore 00:26

Oddio, ma che dolci!! *-*
È un finale stupendo, anche se non mi aspettavo sarebbe finito così presto..
..e il bambino..queste cose mi commuovono sempre :')
Prometti che ne scriverai altre ( sempre A LIETO FINE, sai cosa intendo ù.ù)
Alla prossima ;)
Vale