He's a monster. Beautiful monster.
di R e d_V a m p i r e

14/01/15, ore 19:27

Tu non sai quanto ho urlato subito dopo aver visto che avevi aggiornato (e concluso) questa meravigliosa storia.
Che dire? Bentornata,mia cara!
Alla fine sei riuscita a scrivere un bellissimo lieto fine perché sì, non sei così sadica da lasciare le tue povere lettrici con il vuoto nel kokoro. Arigatou gozaimasu! ♡
Anche l'entrata in scena di Kagami e,seppur in quantità minore, di Kuroko è stata molto apprezzata. Daje,è comparsa un'altra delle mie OTP!
Uff,mi dispiace molto che la storia sia finita,ma almeno si è conclusa nei migliori dei modi: Aomine versione pantera deve essere uno spettacolo mozzafiato. *O*
E ci credo che Kise sia geloso,porello. Anche io lo sarei. u.u
Con ciò, spero di leggere altre AU interessanti come questa,ma mi accontento anche di qualche storiella piccina picciò,l'importante è che sia scritta con questo tuo stile coinvolgente e che ricorda molto i romanzi fantasy.
Con la speranza di vederci presto,ti lascio questa mia ultima recensione per quanto riguarda questa storia,ma credo proprio che non sarà l'ultima nelle tue storie che mi auguro continuerai a scrivere.

Un bacio,
CicciaBonBon.♡

15/06/14, ore 16:59

Ciao, Red.
Questa storia mi piace semrpre di più, e mi rattrista sapere che presto giungerà al termine.
Leggendo la prima parte delle note, avevo il timore che si concludesse con questo finale ricolmo di angst e volevo già contattarti per esprimerti il mio "dolore di shipper".
Poi però ho letto del terzo capitolo e mi sono rallegrata.
Come al solito è scritta molto bene e non è per nulla pesante alla lettura, quindi non ho critiche da esporre su questo campo.
Kise è adorabile ai livelli massimi, e immaginare i due giocare come due bambini tra la neve è stata una cosa davvero molto dolce e simpatica.
Quando è apparso l'alpha per la prima volta, ammetto di aver pensato subito a Kasamatsu ma a quanto pare mi sbagliavo.
Concludo dicendoti che aspetterò con ansia l'ultimo capitolo, augurandomi che non tardi troppo e che l'ispirazione possa accompagnarti. (?)
M.

06/06/14, ore 12:50

A parer mio trovo azzeccatissimi sia i caratteri dei personaggi, sia i ruoli che ricoprono nella storia: l'idea è davvero molto bella e il tutto è scritto molto bene (ho notato solo qualche errore di battitura, perché, si sa, le tastiere dei computer sono malefiche e ci sarà sempre qualche stupido errore di battitura/quella che parla per esperienza personale/)
Mi è piaciuta in particolare la prima parte. Tralasciando che immaginare Sakurai che si spara addosso da solo mi ha fatto sganasciare dal ridere, ho trovato davvero molto accurato il riferimento al fatto che ad Aomine non piaccia lavorare in squadra, esattamente come in Kuroko no Basket (le AU sono belle, ma quelle nelle quali si trovano chiari riferimenti all'opera originale lo sono ancora di più ùwù)
Sono curiosissima di scoprire come finirà la faccenda, per ora la metto fra le seguite e attendo il tuo aggiornamento!

_Neu Preussen_

03/06/14, ore 13:45

Ciao, Red. :3
Che dire sulla tua storia... mi è piaciuto davvero molto questo primo capitolo, tanto che ho deciso di recensire dopo un sacco di tempo che non mettevo piede su efp.
Comunque, tornando al capitolo: la trama e la tua idea sono molto originali e ben scritte, e il fatto che il lycan sia Kise lo trovo più adatto a un possibile Lycan!Aomine. Nonostante Daiki sia per natura più impulsivo e burbero, l'immagine del cacciatore è maggiormente adatta a lui, o almeno io la penso così.
Il capitolo è lineare, scorrevole e per nulla pesante per la lettura. :3
Sei una delle autrici che più adoro nel "campo" Aokise, quindi mi ha fatto molto piacere leggere questa tua nuova fanfic.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che conto di recensire per certo.
M.

31/05/14, ore 20:29

Veramente bellissima!
L'ho trovata per caso, ma mi ha subito incuriosito e devo ammettere che sono contenta di essermi fermata a leggerla. Mi è piaciuta veramente moltissimo!
Il tuo modo di scrivere è veramente fantastico! Sei bravissima!
La trama è interessante e la storia è scritta veramente molto bene. Si legge in maniera molto scorrevole e cattura l'attenzione equilibrando bene la suspence, l'azione e le scene di introspezione. Insomma è veramente un ottimo lavoro.
L'ambientazione poi, in un mondo con licantropi e cacciatori è veramente originale. E che poi il cacciatore sia Daiki, beh... che dire... è perfetto! Voglio dire... Ce lo vedo proprio! La parte dell'hunter gli stà a pennello! Adoro come lo hai reso!
Kise poi... già è cuccioloso di suo, se poi si ritrova anche nei panni di un adorabile lupacchiotto allora diventa ancora più adorabile e puccioso! <3
Ovviamente ringraziamo la rapidità di guarigione dei licantropi. Anche se poverino, mi ha fatto un po' pena... piccolo lui...
Resta solo da sperare che ora che si è sentito meglio non faccia stupidaggini! Altrimenti finisce che Daiki lo accoppa sul serio... anche se visto il suo evidente conflitto interiore, forse non credo...
In ogni caso attendo con impazienza il seguito. Mi ha preso troppo e non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione tra quei due!
Un abbraccio e a presto, spero!

QoD