The Only Reason
di Nanek

28/08/14, ore 01:13

Io ti amo cioè sto ridendo come una cogliona che nonhai idea tesoro davvero ahhaha
il modo in cui scherzano è adorabile e tu mi stupisci ogni volta con queste storie deliziose
Luke è troppo tenero nelle tue os e ff anche quando è cattivo, ti odio per questo aah

tua cece <3

20/06/14, ore 17:01

Stavolta non ho pianto,un applauso a me:a dir la verità sono rimasta scioccata tutto il tempo su quanto fossi invidiosa di un personaggio che manco esiste,ma va beeene!tutto normale!
Continua a scrivere bella,un bacio S.

09/06/14, ore 23:10

*.*
Oddio ma quanto può essere dolce Luke?
Magari a trovarli ragazzi così!!

Non vedo l'ora di leggere le altre OS :) sono sicura che saranno fantastiche come questa :) <3 <3
Quindi non ti preoccupare, almeno a me, non mi rompi con le tue OS :)

Baci

04/06/14, ore 16:32

Heilà cugina :) adesso che sono tornata attiva ti rompo dappertutto, ahah ;)
Ma che bella OS che ci ha regalato :)
Non so perchè ma i protagonisti mi sembra di conoscerli... E ora penserai "ma vaa?! è ovvio che conosci Luke" Ahahah si ok, non mi riferivo proprio a quel protagonista! ;)
Non so perchè ma la protagonista, la ragazza, mi fa pensare a qualcuno che conosco XD Boh magari mi sbaglio, ahahah :)
Comunque è una OS molto bella, anche io voglio un ragazzo così dolcissimmo (si, so che non è proprio un italiano corretto XD) che mi dica tutte quelle fantastiche cose e che mi faccia commuovere, anche se probabilmente avrei semplicemente un sorriso da ebete a 48 denti (so anche che non ne abbiamo 48, era per dare l'idea del sorriso) e beh, forse una lacrima scenderebbe si! Mi contraddico da sola nel giro di due minuti -.-
Poi se questo ragazzo fosse Luke, beh, non serve neanche dire quanto stupendo sarebbe *siii, brava Federica, continua a sognare ahahah*
Eh va beh, peccato :(
Cooomunque, complimenti per quello che hai scritto! Sei sempre bravissima <3
La premessa sulla OS di Calum mi spaventa, aiuto chissà cos'hai in mente (= non vedo l'ora di leggerla)
Non ho più niente da dire, si stanno davvero accorciando i miei papiri, sigh :(
Ancora bravissima <3

03/06/14, ore 20:59

Non so cosa dire.. Ti amo troppo per questa OS *.*
Luke è un pinguino troppo dolcioso *.*
Ho un bisogno disperato di un Luke Hemmings pinguidolcioso (?)
Sei troppo brava, dio santissimo.. Non smettere mai di scriveree! :*

P.S. Sono pronta per la storia paurosa di Calum, adesso mi vado a comprare un pinguino, lo chiamo Luke e poi mentre leggo la storia lo stringoo :D

03/06/14, ore 17:49

*-*
sei troppo romantica , la tua dolciosità mi fa sciogliere come un ghiacciolo al caldo <3
Luke è qualcosa di assolutamente meraviglioso in questa Os , un angelo puro e romanticismo proprio come la scrittrice .... tu ! <3
Sei una delle migliori :
SAPPILO ! SAPPIATELO !
TI SPOSERO' XD !
si può amare una persona come noi amiamo te ?! non credo proprio ... non vedo l'ora di sapere la prossima Os !!
XX Lu :**

01/06/14, ore 21:32

Mia cara perfezione, sono come sempre qui a scocciarti con le nie recensioni...che dai, non possono mancare perchè io veramente mi sono innamorata delle tue storie, dalla prima all'ultima! E sono fermamente convinta che alla lista tocca aggiungere anche questa sul caro pinguino dolcioso di un Hemo da zoo! Ah...sia benedetta Aleisha per la sua bellezza che ti porta a scrivere ulteriori perfezioni perfeziose(?) ma sia anche maledetta (no, dai poverina, ma a fanculo la mando lo stesso u.u) perchè la sua bellezza disintegra la mia giá inconsiderevole autostima! Ma comunque...boh, quelle parole, QUELLE FOTTUTE PAROLE che dice il biondo mi hanno uccisa, spiazzata, sconvolta e non credo di potermi riprendere facilmente. Non ho altro da dirti perchè ti ho annoiata abbastanza ma...beh, come il solito ti ringrazio davvero tantissimo per tutto quello che scrivi e per questa perfezione -C.

01/06/14, ore 09:38

Ow Vanessa!
Adoro il nome Vanessa, mi sa di principesco, come Vittoria per esempio! Sarà quella V iniziale!
Comunque, tu non puoi farmi cose di questo genere! Smetterai di prendermi sul serio se io continuerò a dirti che questa è una delle OS più belle che io abbia mai letto. Però, diamine, è così. E' fantastica, riesci a rendere Luke un vero angelo che, per la miseria, esiste ma è così irraggiungibile. Non puoi immaginare quanto io abbia pianto leggendola! Tu sei fenomenale e spero tu non sottovaluterai mai queste mie parole, perché lo dico seriamente, e anche se valgo abbastanza poco come scrittrice, sono seria ed è il mio modesto ma sincero parere!
Continua sempre così, perché ti adoro e aspetto impazientemente la OS su Calum, voglio vedere come riuscirai a "stupirmi"!
Un bacio cara <3

01/06/14, ore 01:00

Ciao.
Questa OS e' perfetta.Anzi, tutte le tue OS e long sono perfette.
Ne fai su tre su quattro, perché non ne fai anche un OS su Ash?.
Questo Lukey e' dolce e carino e adorabile e altri 1000 aggettivi.Vane e' adorabile nella sua semplicità(?).
Vane e Lukey.Lukey e Vane.L'orsacchiotto e la scimmietta.Awwww...
Questo Lukey deve dirlo al Lukey di NHA!.La questione dell'età e' una Cavolata!.
Lukey e' dolce e adorabile quando arrossisce ai vari complimenti.
E fra un po' c'è l'OS di Calum....non vedo l'ora.
Alla prossima.
DarkAngel1

31/05/14, ore 23:40

allora, premettendo che questa e' la seconda recensione che scrivo perche' quando ho inviato quella di prima il sito mi fa che non posso mandarla perche' il longin della minchia era scaduto, e io avevo scritto una recensione tanto carina e coccolosa e tanto aaaw, questa non lo sara' perche' adesso sono incazzata con efp.
Allora, Nanek, COME TI VIENE IN MENTE DI DIRE CHE LE MIE STORIE SONO PIU' BELLE DELLE TUE. Cosa ti passa per quella testolina bionda, mah.
Comunque, grazie mille per la pubblicita', sei tanto dolce aaw <3
GRAZIE GRAZIE GRAZIE Vane, sei la socia piu' dolce del mondo <3
E devi ricordarti di ascoltare la canzone che ti avevo detto, quella di The Amazing eccetera, si chiama Gone, Gone, Gone ed e' splendida e dolcissima.
Come questa os che fa cariare i denti ma I don't careee perche' semplicemente bellissima. Punto.
Io amo le tue os!! Perche' sono perfette.
L'unico problema e' che non ne fai mai su Ash :(
Ma posso sopravvivere. Forse.
Ci fai annegare nei feeeeeelss con tante e.
Sono contenta che hai usato il mio banner, se ne vuoi altri sono sempre disponibile, remember.
La prossima os su Calum non vedo l'ora di leggerlaaaa *fa la finta tonta perche' in realta' l'ha gia' letta ed e' meravigliosaaaa*
Bene, dopo questa stupenda recensione, posso tornaremene a farmi i miei film mentali. Goodbye! <3

31/05/14, ore 16:39

Aww che Luke tenero che abbiamo!
Uffa, ma perchè a me non capita un ragazzo così?? c.c
Questa os è l'amore, anche se dal tuo messaggio mi aspettavo una storia su Michael.. :o
Ahaha la prossima è su cal.. e scommetto che ti fa paura perchè è l'ennesima in cui gli va male, vero? Ahaha
E tranquilla per gli esami, sono sicura che andrá bene!
La metá di nienteeee, quanto è bella quella canzone *^*
E la storia che hai scritto gli rende del tutto onore u.u
Alla prossima ♥

31/05/14, ore 14:13

Oh, c'è Luke <3
Tu mi vuoi morta! Come puoi scrivere "sa bene che intenzioni ha, sa bene che in tre… due… uno, Luke si è già messo sopra di lei, il petto di lui che si appoggia al suo con fare delicato, come se avesse sempre paura di farle male." MUOIO LO CAPISCI?
Cucciolo, mi si emoziona ed arrossisce! Ammmmmmmore *-*
Mi demoralizzi! Nooooooooo il problema dell'età anche qui. Ora piango!
Si bravi *clap clap clap clap* è un ENORME CAZZATA u.u bravi bravi, ora Luke di questa storia vai a dirlo all'altro Luke!
«Hanno deciso di fare del sesso non protetto tre anni dopo la tua nascita, pigroni, come si può ritardare un tale piacere di tre anni?» Ahahahahahahahhahaha no crepo dal ridere! Non ci credoooo!
Anche se me lo avevi detto quando ho letto 'Vane' mi è venuto un colpo al cuore. Dio che figata!
Ecco allora, a causa di questa frase «E tu sei Vanessa, la mia Vanessa» sappi che sono svenuta. *puoi sentirti tranquillamente in colpa, fai pure*
IO HO GLI OCCHI BLU, O MEGLIO DICIAMO CHE SONO PRATICAMENTE UGUALI A QUELLI DI LUKE <3
Ma vogliamo parlare di quanto carino e coccoloso sia il mio piccolo cucciolo di pinguino?
«Tu sei… in ogni canzone che scrivo, che canto, che suono» Ok, ora penserò a me quando ascolterò ogni loro canzone!
BELLISSIMA

Luke si è importante ma aggiorna anche No Heroes Allowed che lo sai che sono tipo in astinenza!
Non ho intenzione di vedere nulla perchè già ho poca autostima, se guardo qualcosa 'evapora' (dio come mi piace questa parola) quella che mi è rimasta! Mi stai trascurando Ash D: