Amore o Peccato?
di 8marta8

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/04/11, ore 08:40

Ciao. Complmenti per le ff. Pensi di continuare ad aggiornare questa ff?

02/08/10, ore 15:31

storia straordinaria!!! inutile dire che sono una tua nuova fan...^^ oh ti prego fai una lucius/hermione, sono più in sintonia...=) aggiorna presto ti prego!

23/04/10, ore 18:10

Perchè marta è una grande nel creare intrecci e a complicarsi la vita, perchè anche se tende ad andare un pò fuori dalle linee tracciate dalla Row riesce comunque a creare dei personaggi molto interesanti

02/04/10, ore 21:56

Bellissimo chap!Se vuoi inserisci la descrizione del matrimonio e quello che lei prova dentro.Baci

19/03/10, ore 09:28

nooo...non puoi lasciarmi così senza sapere come andrà a finire...è wow chi si aspettava un Lucius così???io aspetto il continuo...;)baciotti Butterfly88

18/03/10, ore 15:21

Quest'ultimo capitolo è molto misterioso e lascia spazio all'immaginazione ;
da una parte viene da chiedersi
Che cosa farà Lucius?
e dall'altra
com'è stato il matrimonio tra Draco ed Hermione? (ti prego descrivilo :-) hihi
il quanto alla prima domanda ...quando ne avrai voglia...un Sequel non sarebbe affatto male...
ps: mi è piaciuta tanto la storia che non è una classica Dramione e sono felice che tu abbia portato avanti le tue idee.
baci

18/03/10, ore 14:15

A me la storia è piaciuta e il finale credo sia il più adatto: 1 attimo di passione, per quanto intenso, non può certo rovinare un amore costruito su basi più solide come quello tra Draco ed Herm che hai descritto tu e il caro Lucius si merita di tenersi la dolce mogliettina, in fondo tra tante donne da sedurre poteva lasciar stare la futura moglie del figlio no? Ma io sono di parte, adoro Draco

17/03/10, ore 20:43

Eh sono d'accordo con Lukk Lucius non starebbe li a farsi gli affari suoi secondo me!!! Poi io sono una fan delle Lumione quindi ^^... comunque io scriverei un altro capitolo se fossi in te... ma la scrittrice sei tu!!! baci!

17/03/10, ore 14:32

Ciao, innanzitutto complimenti, bellissima storia...
Io però non la finirei così. Aggiungerei magari un solo capitolo, che magari facesse capire che Draco sapeva tutto. Magari a distanza di anni.
Non lo so, questa è la mezza storia che sta galleggiando in testa a me.
E' stato bello leggerti!

16/03/10, ore 22:01

Oh ciao^^
Beh è stata una bella storia.
Il finale non mi piace particolarmente..più che altro non mi piace questo "tradimento".E soprattutto il fatto di nasconderlo!
Non so..beh la scrittrice sei tu!Complimenti,comunque!
Beh alla prossima.

16/03/10, ore 21:19

Peccato, la fine è un po' deludente. Troppo sbrigativa a mio parere, un po' superficiale.
Ok, aggiungici il fatto che io le Draco/Hermione raramente le sopporto (devono essere proprio dei capolavori per piacermi), quindi pensa anche che non sono obiettiva xD
Comunque, recensendo in maniera seria, sottolineo quello che ho scritto sopra. Sembra un finale arrangiato di chi si è stufato di scrivere una storia.
Ad ogni modo, per come io vedo Lucius, se l'interesse per Hermione è così forte da occupare addirittura i suoi pensieri, non rimarrebbe di certo con le mani in mano!

Beh, mi arrendo all'evidenza! Le fan delle Dramione sono più forti xD

Critiche sul finale a parte, la fanfiction è stata divertente da seguire, carina e leggera ;)

16/03/10, ore 21:05

Voglio la descrizione della notteeeee!!! :)

16/03/10, ore 19:51

uààààààààààààààààà sono la prima primissima a recensireeeeeeee!!!!! che emoziòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòònneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! beh che dire, mi piace mi piace mi piace.... cmq secondo me la famosa notte ci può pure stare... kisses oh mia scrittrice :)

15/03/10, ore 21:53

Martolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! non posso dire altro che: TI STIMO! :) vèri vèri còmlimèntsssssssssssssssssssssssss!!!!!! :P

11/03/10, ore 20:43

marta!!! mi piace tantissimo la tua storia!!!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]