Per una buona causa
di Lady Five

04/07/14, ore 17:27

AHAHAH il capitano che si lascia convincere da Jack per fare un calendario! E mò lo vogliamo pure noi, contribuiremo moooolto volentieri a questa iniziativa benefica! Certo che queste donne sanno essere davvero mooolto furbe.. guarda te chi vanno a contattare per far spogliare il capitano senza essere scoperte ;) Mi è piaciuta tantissimo questa storia, davvero molto divertente. :)

02/07/14, ore 20:24

Ahahahah!!!! Una scenetta proprio divertente....!!!! Che due volpone Kei e Meeme ...sempre a spasimare per il capitano....(eh.. beate loro!!). E lui ingenuo come un pollo, ci è cascato in pieno...!!!!! È proprio vero che le donne ottengono sempre quello che vogliono in un modo o nell'altro ....complimenti per l originalità della storia!!!

18/06/14, ore 16:55

Eh picciotte, con certe cose non si bbabbia: pure senza "pose artistiche" il Capitano omo sensualissimo è !
E questo calendario fateglielo fare a quel mezzo fr...,pardon , a quella mezza porzione di pirata di Yama.
Però ,visto che ho delle macchie di umidità nella camera da letto ,se vi avanza qualche foto, inviatemela pure , possibilmente senza quelle due bu...ehm burlone, perchè noi del Sud ,per fortuna ,ci teniamo ancora alla morale!

18/06/14, ore 15:36

Wow, mi hai fatto proprio sbellicare dalle risate, mi sono proprio divertita a leggere la tua storia.
Mi sembrava tanto strano che dei pirati si interessassero ai loro colleghi più anziani. Però Harlock si sbaglia io lo prenderei molto volentieri un suo calendario, (secondo me è il più figo tra tutti i pirati!)
Poveretto in che brutta faccenda si caccerà se accetta.
comunque continua a scrivere questi testi sul Capitano li leggo molto volentieri!
alla prossima
anubian

05/06/14, ore 13:48

Ma tu guarda, sto via 5 giorni e mi ritrovo questa chicca!
Quasi quasi riparto per trovarne un'altra al mio ritorno ;)
Sono proprio felice che ti sia presa questa vena ironica. La fic è carinissima e godilissima, l'idea geniale!
Ah ce lo vedo proprio il Capitano sospettoso che tenta di capire qualcosa di più su questo "calendario"!
E quelle due lì, sì che la sanno lunga,le furbine :D
Bravissima! Anzi ne vogliamo di più ingegnati!
A nome delle Capitane tutte ti ringrazio e ci sentiamo onorate di essere state citate, se mai ci venisse la giusta ispirazione samemo felici di dare il nostro contributo, in caso contrario la storia è ben fatta anche così!!!  ;)

03/06/14, ore 16:52

Originale la pensata del calendario, molto carina, mi è piaciuta un sacco e comunque, ammirando la fan art il nostro capitain, in quanto a pose sexy, c'ha talento da vendere. Quanto al seguito, mi sa che ci prenderà gusto a posare tra le sue due pollastre, quindi ... rimango in attesa di scoprire gli sviluppi!

03/06/14, ore 00:55

Per ancor del signore questo harlock che smantella sexy mi pare molto gaio!!! No no cucciolo musone va benissimo!! 200 copie del calendario x me che devo rinfrescare i muri di casa e ce la tappezzo.

02/06/14, ore 14:26

..beh, allora speriamo che qualcuno scrivi il seguito...!
sarebbe divertente!

02/06/14, ore 04:06

Fiiiiuuuu!!!! Ma che mi combini, cara la mia Lady Five..., hai deciso di farmi saltare le coronarie! Guarda che ho una certa età! Leggere una storia così hot e vedere disegnato il nostro capitano: style space pirate dream man , mi fa  salire a mille la secrezione d'adrenalina!!! Della serie: ma vieniiii!!! Sì, sì, ragazze fate bene a usare dei stratagemmi per realizzare i vostri desideri e sogni proibiti  ( e non solo vostri...),visto che entrambi avete il fisique du roule...mi sa che la cosa riuscirà proprio bene...Comunque...un sequel mia cara è d'obbligo! E tu di fantasia (...ehmmehmmm di tutti i tipi...ihihih...) ne hai da vendere...Magari la prossima volta, tra pentole e fornelli, la mitica Masu San, pretenderà pure lei un bel reportage de fuego...ahhahhh!!!  E visto che è per una buona causa, Oliva batte felice la coda: Splash...splash! Chapeau & Ad Maiora semper!!! :-))LOL
PS: Certo che, nel disegno hot, il fustaccio del nostro capitano posa quasi come mamma l'ha fatto!....Però i guanti sempre incollati alle mani!!! Mah!...Forse c'è chi nasce con le scarpe..lui, invece, con i guanti...Perdono per l'infelice battuta!;-)

01/06/14, ore 23:09

“Primo: ma al giorno d'oggi uno che cosa se ne fa di un'anticaglia del genere? Secondo: perché proprio io? Terzo: per me sarà un flop, non lo vorrà nessuno.”
“Ma perché non cerchi di essere un po' più positivo, per una volta? Abbiamo fatto delle indagini di mercato, cosa credi, prima di scegliere il testimonial, e tu sei risultato di gran lunga in cima alle preferenze. Quindi il calendario andrà a ruba, fidati!”

Capitano.. ti informo di una cosa... ti sbaviamo dietro anche con quella quintalata di roba che hai addosso nel film .. con tanto di corpetto anti stupro ... figurati se ti si vedesse nudo o quasi....
Cmq forse quel corpetto serve davvero... Mime e Yuki non sanno più cosa inventarsi per vedere il loro beneamato senza mantello e possibilmente toccarlo (visto che vogliono esserci anche loro nelle foto)... beh diciamo che interpretano bene i nostri sogni... per non parlare dei luoghi simbolo come il timone, lo scranno... hihihi
Dai pensaci per un seguito..secondo me la stoffa ce l'hai (perla la battutta su Yama.. povero Harlock che rogna che si è tirato a bordo!!)

01/06/14, ore 10:08

Ciao! Grazie per le risate! Storia davvero bella e divertente. Complimenti. Certo che Yuki e Meeme quando vogliono sanno essere davvero diaboliche, ma chi non lo avrebbe fatto per posare con il bel capitano nudo o quasi? Mi aggiungo alla lista di chi ti chiede copia del calendario, occhietti a cuoricino e mani giunte! Brava!

01/06/14, ore 08:28

Ciao Lady Five! Mi è proprio piaciuta questa storia! Costruita alla perfezione, sembra addirittura plausibile!! I dialoghi sono perfetti! E poi esilarante Harlock che si specchia valutandosi: pancia in dentro (inesistente) e petto in fuori! Bella davvero, complimenti!!!

31/05/14, ore 22:23

'la mia foto è già appesa in tutte le stazioni di polizia, e non solo, dell'universo conosciuto, quindi non vedo perché qualcuno dovrebbe tirare fuori dei soldi per vederne delle altre' bellissima questa frase proprio da Harlock.. molto intrigante la tua storia e del tutto originale,molto sexy la foto..ne hai solo 1 o magari 12 ? ;-p aspetto il seguito...

31/05/14, ore 19:31

IL CAPITANO NUDOOOOOOOOOO !!!! ARF ARF ARF SBAVVVVVV
10 copie autografate pleeeeeeeease !!!
Carinissima questa storiella ! Brava !
Marilou

31/05/14, ore 18:46

Oddio, Harlock che fa il calendario!! Posso prenotarne qualche decina di copie? Andrebbe davvero a ruba! Come mai non ci ha pensato nessuno? Complimenti, Lady Five, per questa spassosissima fic che ci ha fatto baluginare davanti agli occhi l'idea del Capitano che si mette in posa per le "foto artistiche" (ma ha ragione Jack, una volta saputo cosa dovrà fare, il povero pirata rischierà la pelle). Hai avuto una bellissima idea e l'hai realizzata con fine ironia. Naturalmente l'idea del complotto è delle due assatanate di bordo, mi stupisce che non ci sia di mezzo anche la signora Masu... ma forse avrà dato i suoi consigli in camera caritatis, tanto per non esporsi :-). Perfetta la finezza del Capitano che si guarda allo specchio e pensa di farsi rammendare il mantello! Bravissima davvero!