My Superhero.
di Jade_Horan

02/05/15, ore 01:33

È stupenda! Mi piace un sacco, ed è anche molto tenera. Spero ne scriverai altre, io ne leggerò di sicuro. Mi piace molto come scrivi ed esprimi, ancora complimenti. Alla prossima. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Biboh_Biebs ♥♡♥

10/03/15, ore 22:43

Posso dire una cosa?
Ho letto molte tue storie (principalmente one-shot) e devo dire che.....
....
...
LE AMO! Le trame sono fantastiche, le trovo diverse, perché, ormai su questo sito sono davvero poche le trame con il ragazzo protettivo nei confronti della ragazza, di solito sono i ragazzi ad essere quelli stronzi e infami e sono rare quelle in cui si scambiano i ruoli. Come fai a dire che è orribile? E bellissima, fidati di me.
Hai molto talento, se confrontiamo il tuo modo di scrivere con il mio...beh, faccio cagare a scrivere (almeno secondo me) ma scrivo solo perché, mi posso esprimere liberamente...lasciamo perdere me.
Allora, il fatto che abbia letto questa fan fiction mentre ascoltavo unpredictable è qualcosa di assurdo, come mai? Beh, devi mentre ho letto il punto in cui tu avevi scritto:
'lui era il mio supereroe.'
Ho ascoltato...:'Let Me Be The One To Save You'
Io ero tipo:"Ma è un complotto?"
No, non sono una persona normale XD
Ahahahahahahha, alla prossima!
Un bacio
-InFavijArms

04/10/14, ore 20:49

Davvero pena? Come puoi dire che questa os fa 'davvero pena'? E' semplicemente fantastica, stupenda.
Ti prende in un modo assurdo, mi ha fatto provare cose bellissime.
Sei davvero bravissima, mi è piaciuta tantissimo.
Passerò sicuramente a leggere altre tue storie, perchè sei asdfghj.
Fossi in te la sposterei al rating arancione, ma per il resto è tutto bellissimo.
Baci, lau (:

29/08/14, ore 09:45

Posso usare una sola parola per descrivere questa os: WOW *___*
Cioè, è una cosa stupenda!
Complimente, complimenti e, ancora, complimenti! Sei bravissima e hai scritto una storia meravigliosa (lacrimuccia :')).
Ho amato i due protagonisti e l'ultima parte è di una dolcezza incredibile ...
Leggerò sicuramente le altre tue storie ... mi raccomando, continua a scrivere perchè sei davvero bravissima (sono ripetitiva, però tutti questi complimenti li meriti)!
A presto,
Maria :)

26/07/14, ore 22:16

Okok ragazza, hai fatto a dir poco uno splendido lavoro!
La storia é qualcosa di spettacolare, davvero.
Mi é piaciuta davvero molto la tua idea e amo la maniera in cui scrivi. Cercherò di leggere qualche altra tua storia, (sorry ti romperò ancora un po' haha) e recensionerò! Sei davvero molto brava. Ancora complimenti!. Alla prossima, Aurora. xx

04/07/14, ore 10:38

ok mi sto drogando delle tue storie okok.
questa è la terza che leggo e c'è una cosa che ho notato, una tua caratteristica, tipica del tuo modo di scrivere.
concludi sempre le tue storie con una frase particolare, che magari non ha nulla a che fare con il resto del racconto, eppure lo rende perfetto, una vera e propria ciliegina sulla torta.
comunque davvero complimenti, era da tempo che non leggevo fanfiction così belle! ormai ero convinta esistessero solo fanfiction da 5465 capitoli in cui la protagonista vive in una casa enorme, ha una vita perfetta, sceglie i suoi abiti sempre alla moda e va a trecento feste.. non so se mi spiego.

16/06/14, ore 17:15

Wow,questa fan fiction è stupenda,direi la più bella che abbia mai letto. Mi piace molto il fatto che Luke non sia,come sempre,rappresentato come un cattivo ragazzo,e amo il modo in cui scrivi. Bravissima,davvero.♡

04/06/14, ore 22:20

Bella, bella, bella
Non so che altro dire sinceramente :D
Questo Lukey protettivo mi piace troppo e il finale è... Woooow :D
Molto brava, dovresti scrivere altre storie così :*

01/06/14, ore 18:48

Fanculo al romaticismo, baby. (cit.)
CE L'HAI FATTA!
Hai scritto una storia a raiting rosso! Non conosco questo tizio, nè i 5SoS ma mi hai chiesto di passare, e io l'ho fatto. Quindi ciancio alle bande, e iniziamo a recensire.
Mi è piaciuto molto come all'inizio, hai descritto i brividi di Claire. Che non sono di piacere, anzi. Ma siccome durante le nostre conversazioni a raiting rosso abbiamo parlato solo di quello ho pensato che i brividi si riferissero a quello. E invece ... PUFF! Paura a tutto spiano, yo. Sei così  trasgry! E poi che fai, copi le mie battute? "Così ... innocente .. " Questa è libera ispirazione a me che parlo di Eleonara, ciccia :P
Mi piace il contrasto interiore di Claire, quando si chiede dove sia il vero Jason, maledicendosi perchè ha fatto un'altro errore e non ha ascoltato Luke, che gran figo di nome. Luke, che le dice che si è innmorato dell 'idea di un ragazzo, non del ragazzo stesso. Qui c'è puzza di Eowyn e Aragorn, tesora. Ma a chi la vuoi dare a bere? Ti ho portata io sulla buona strada, sia con Hp che con LOTR e abbiamo passato ore a sclerare, quindi y.y  Dai, ammettilo che l'hai messa lì solo per me :3 <3
E poi, è stata dolcissima tutto la seconda parte, ma nel fluff tu sei una maestra, quindi non me la sento di dire nient'altor che sie stata da diabete e che mi hai fatto creare una nuova ship, la Luclaire o Cluke. Dico che hai passato la scommessa, ma visto che un quarto di storia è Fluff e poco Whump, nella mia storia Fluff devi concedermi un pizzico di Whump, sennò non sono contenta, eh.

Guarda ch ebella recensione ti ho lasciato! Me ne aspetto anche una migliore, da te, eh u.u

Fenio <3

31/05/14, ore 18:44

Ecco spiegati i nostri momenti di debolezza:
Momenti di debolezza che,in realtà, erano i nostri momenti di forza.
Luke era la mia forza, nei nostri momenti di debolezza.
Luke mi aveva salvata, ma non solo quella sera, ogni singolo giorno in cui diceva di proteggermi.

Luke mi aveva salvata, lui era il mio supereroe.

Oddio a me la storia è piaciuta un sacco sai????

Perché dici che fa pena!?

E' scritta bene e non è esagerata come la maggior parte delle storie a rating rosso!!
Quindi sì, esperimento riuscito tesoro!!
Ho apprezzato molto il fatto di voler lasciare un qualcosa di sospesoooo e misterioso o affatto spiegato nel dettaglio!!

Luke*__*

Davvero complimenti!!!
Un bacio!!
Ali <3

Ps: anche io sto scrivendo una storia sui 5sos ed è la mia pria FF... se passassi ne sarei felice... ma non devi sentirti obbligata ovvio!!!=D