Temple of Seas
di Julia_Phantomhive

17/07/14, ore 10:18

Ciao carissima :)
Come va? Allora lasciamo i convenevoli e partiamo subito con la recensione: uno, mi piace molto il capitolo e l'intera storia. Sei stata bravissima con l'epilogo, dando una speranza viva ma anche una conclusione tenera tra i due dimostrando che il loro amore durerà. Sei proprio sdolcinata. ;)
Poi volevo dirti che sei stata abile nel far coincidere tutto perché ne La Vita Jules era diventata un avvocato prima di avere il loro primo figlio.. Non ricordo il nome... Josh? Beh, invece qui sembrava che Jules sarebbe diventata una biologa marina, e invece ha preso legge e Samuru ha continuato con archeologia.
Volevo aggiungere che l'immagine che hai dato di Ness mi è piaciuta, sembrava di averla davanti a me. Inoltre peccato che abbia perso con Novu, sarebbe stato bello, ma questo dimostra di nuovo che Jules non pensa altro che a Samuru... Ju, Ju, Ju... Troppo zuccherosooo!
Va bene, credo di aver detto tutto, quindi ti faccio ancora i miei complimenti e spero che ne scrivi altre sui b-daman, che si vede che ti piacciono ^^
A presto mia lady!

08/07/14, ore 16:06

Ciaoooo julia!
mi dispiace di non aver recensito gli scorsi capitoli, ti prego perdonami🙏! Sono stata via un po' e non ho avuto tanto tempo...
Complimenti per questo, invece, stai migliorando molto, seriamente! Il capitolo è fantastico, e wow... Ci hai inserito anche Novu! Mi raccomando torna presto con un altra storia perché questa era fantastica!
Cronus
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 04:09 pm)

06/07/14, ore 01:44

Ciao Julia!
ed anche questa fiction è terminata con un finale (fammi dire )da urlo , ness torna evoluta , Novu per poco non perde e per di più a paura di Jules , direi che è una cosa a dir poco epica. Spero aggiornerai presto con una nuova fiction su b-daman .

05/07/14, ore 17:30

Hai scritto un tema!!
Ciao Giu! Bel capitolo!
Dal titolo pensavo che era già finita, e invece! C'è l'epilogo, chissà se finalmente Jules giocherà d'ora in poi con Ness, però ne "La Vita" mi sembrava che lei fosse rimasta una semplice fan, però boh, vedremo oggi l'ultimo capitolo, sono veramente curioso!
Hai scritto bene, non ho trovato errori ecclatanti e penso che la storia dall'inizio fino alla fine sia stata coerente e pieno di colpi di scena. Sono molto felice di averla iniziata, spero che continuerai così!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio.

30/06/14, ore 02:06

Ciao Julia!
che dire , quando ho letto Ippocampo sono rimasto totalmente allibito , mi sono detto "non è possibile !deve trattarsi di un brutto scherzo" e ti dico anche il perché l'ho detto , L'ippocampo era la primissima cosa a cui avevo pensato , non ritenevo possibile una cosa del genere e quando l'ho letta mi è preso un colpo fi rabbia dato che mi ero scervellato dal primo al quarto capitolo per tentare di capire che animale fosse .
va bene lasciando da parte le mie sclerate posso dire che il capitolo è stupendo , samuru è sdolcinato e Ness fa bene ad avere schifo dei luoghi fangosi che riki predilige. Non vedo l'ora di leggere il finale della fic.
a presto by Meteor

29/06/14, ore 18:48

Ciao mia lady!
Scusa per il ritardo, ma tanto lo sei anche tu, comunque sia, ho terminato! Sono libero di vivere la mia estate!
Ed eccomi qui davanti al pc a scriverti, quindi questo capitolo è scritto bene, non ci sono errori o meglio dire che io non ne ho visti e sei stata brava nell'impersonare bene i personaggi, i sentimenti e anche i dettagli sono molto precisi e chiari.
La fantasia che hai messo in questa storia è strabiliante, mi piace, come sempre del resto! U.U
Samuru esasperato poi è inimmaginabile, ma ho capito quale espressione volevi dargli, ovvero quell'apparentemente freddo ma che dentro stringe i denti e vuole assolutamente salvare la sua ragazza.
Che dire, Jules invece si incanta ogni volta che si avvicina all'acqua, beh... non potrà farsi più un bagno! Ahaha, ok era bruttissima, ma davvero, spero che tutto si risolva e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ti saluto, mia piccola lady.

22/06/14, ore 20:47

Ciao julia!
anche questo capitolo è andato! XD spero che il prossimo capitolo esca presto e che la povera Jules non impazzisca a causa del b-animal.

21/06/14, ore 18:27

Scusa il ritardo, ma ho avuto da fare, sai com'è... gli esami e tutt'altro. Ma non sono certo qui a raccontarti della mia vita, quindi passiamo alla recensione :)
Prima di tutto la storia diventa sempre più intrigante e misteriosa - come direbbe Riki - secondo, voglio più indizi! Non ne ho la più pallida idea di quale B-Animal possa essere! Sei impossibile con questi pochi indizi... sai che ti voglio bene, vero?
Oh poverina si sente come un peso morto... Samuru è diventato un po' troppo sdolcinato, o forse si preoccupa troppo. Anche Jules si dimostrerà forte e coraggiosa, ne sono sicuro. Alla prossima mia lady.
Aggiornerai entro oggi, giusto? Non vedo l'ora!

14/06/14, ore 18:23

Bellissimo capitolo come sempre Julia, molto carini anche i disegni XD .
Ti avviso che ho rinunciato a capire qual'è il nuovo b-animal , dopo ore e ore di ragionamenti non mi viene nulla in mente , lì per lì avevo pensato ad un leviatano ma è impossibile data la tua descrizione quindi ho deciso di aspettare i prossimi capitoli per saperlo direttamente da te .
quindi alla prossima

09/06/14, ore 18:36

Ed ECCOLOOOOOO!
Il nuovo capitolo di Julia!!!!!!
Che dire questa FIC mi piace sempre di più!XD
E poi samuru e jules sono sempre carini insieme...
Le cose si fanno sempre più interessanti, già giàX)
Mi hai reso ancor più felice inserendoci Novu e, come sempre, aspetto la prossima pubblicazione.
Bye bye Cronus

09/06/14, ore 00:03

Ciao Julia !
il capitolo e ben fatto e il il fattore perversione di Jules non me lo aspettavo proprio.
per quanto riguarda il b-
animal non mi viene in mente nulla quindi non vedo l'ora di sapere di cosa si tratta.

08/06/14, ore 23:14

Ciao my lady! Rieccomi! Stavo ripassando qualcosina, ma ora mi voglio dedicare al tempo perduto per quasi tutta la notte, è da un bel po' che non passo la mia vita davanti allo schermo di un computer.
Allora, questo capitolo è molto bello, mi piace l'azione che si svolge in tutti e tre i momenti: la rapida spiegazione, i saluti commoventi e la partenza vera e propria. Mi piace come stai strutturando questa storia, inoltre il linguaggio è corretto e scorrevole.
Riguardo alla rapida spiegazione credo che sia statica, ma più o meno sono sempre così le missioni o almeno è così che vogliono farle apparire, anche se danno dei dettagli, non rende l'idea dell'avventura e pericolo, cosa che Riki immagini per l'intero gruppo ^^" Divertente, come sempre!
I saluti... Sono così comprensivo per Takeru, come ha potuto Jules rifiutare?! Dai, è davvero da incosciente non portarsi nemmeno una protezione, poi ovvio che potrebbe essere un peso per Samuru e Riki, eppure è così testarda. Questa Jules ti rispecchia! Anche se il carattere di lei si addolcisce molto quando passa dei momenti con Samuru, come nell'ultima parte. Sei diventata un po' descrittiva, è un bene, ma non allargarti troppo. Nel senso, va bene descrivere così da disegnare i contorni della scena, ma non troppo così da poter lasciare spazio alla fantasia del lettore; ti sei basata sempre su questo, no? ;)
Benissimo, mi pare di averti detto tutto, e certo che mi sia piaciuto! Lo ripeto anche! Alla prossima mia cara lady,

08/06/14, ore 17:43

Eccomi!
Evviva un po d'azione! Finalmente! Ne attendevo una così da te da... non so nemmeno io da quanto! Quella di Reborn dallo sfondo un po' demenziale e azione si è trasformato in una delle tue solite storie sentimentali, anche se ci hai messo l'avvertimento ci speravo, ma non ho detto che non mi piaccia!! u.u
Comunque sia, riprendendo la recensione di questa tua nuova fiction, penso che prometta bene, molto bene. Vedere così Samuru è una novità, ma si vede che ne hanno passate tante e tiene a Jules, ne sono felice. Inoltre ora viene la parte più divertente, in cui lui scopre la vera personalità di Jules, anche se credo che un po' lo sospettava, anche se trovo lei un po' diversa rispetto alla storia precedente, sarà una mia impressione forse? Forse si sente in disparte, ecco perché ora si mostra un po' capricciosa, Samuru le aveva sempre prestato molta attenzione e se lui le diceva la verit fin dall'inizio, vedi come non se la prendeva. Un po' come quando si sono lasciati la prima volta, quando lui non le aveva detto i suoi sentimenti quando si trasferiva. Se le diceva che si sarebbe sentito solo fin da subito, vedi come non si lasciavano u.u
Riki è sempre troppo divertente, lo adoro proprio come personaggio e sono felice che anche tu la pensi come me, nel fatto che sono migliori amici. :) Beh direi che non aspetto altro che il prossimo capitolo!
A presto mia piccola lady!

01/06/14, ore 00:52

Ehilà Julia Phantomhive come te la passi? Era da parecchio che non pubblicavi , iniziavo a pensare che non ti piacesse più B-daman ! Parlando del capitolo ti dico che Jules non la facevi così estremamente testona e che mi è leggermente difficile immaginarmi Samuru così dolce. L'idea di un nuovo b-animal e di un b-daman per Jules non sono male. Che dirti ancora Gennosuke è sempre il solito malfidate nei confronti della ragazza di suo figlio e Novu mi dà sempre un aria da chi trama qualcosa. Detto questo spero non ti perderai i nuovi episodi di B-daman Fireblast su k2 alle 10:50 del 1 giugno.
a presto e alla prossima recensione

31/05/14, ore 23:04

Che carina questa nuova fic, m'incuriosisce e spero pubblicherai presto il prossimo cap, non vedo l'ora.
Questo fandom aveva proprio bisogno di qualche FIC a capitoli!:)
A presto Cronus