31/07
di TooLateForU

01/08/14, ore 18:18

Hei, girellando tra le varie storie mi sono imbattuta nella tua os e l'ho letta subito, di getto, più volte.
Il 31/07 è il giorno in cui è cominciata la mia storia più importante, forse l'ho letta anche per quello. Fatto sta che è una cosa bellissima, così semplice da diventare intensa e da entrarmi dentro. Sarà perchè le riflessioni di Zayn sono quelle che tante volte ho fatto, che tante volte, inconsciamente, avrei voluto facessero per me.. il "torna da me, sono ancora qui" che si evince da ogni singola parola, da ognisingola frase, è qualcosa che mi smuove dentro, che quasi mi commuove. Quindi complimenti, per la semplicità con cui scrivi, sei davvero brava!
E grazie, a te per questo piccolo "dono", e a me perchè sono riuscita a leggerla nel momento in cui ne avevo più bisogno.

01/07/14, ore 13:40

Questo è ... non lo so ... mi fa pensare a molte cose. Mamma mia. Questo è senz'altro qualcosa di meraviglioso. Insomma, si vede come lui non si arrende. E quando dice che il telefono non squilla mi sono chiesta ... non è che è morta? Ipì se è morta ...
Questo è un po' quello che tutte vorremmo se qualcosa va storto, se si litiga ... uff, sono angosciata hahahahh. Va bene, ti lascio perchè ci tenevo a scriverti una recensione ma poi, sinceramente ho così tante cose da dire che non so neanche come esprimerle. Comunque complimenti :9 <3 Un bacione <3
- Kikkia

29/06/14, ore 22:40

Ho fissato questa pagina come minimo una decina di ore.. no, vabbè, minuti. Però il senso è che è passato tanto tempo prima che mi decidessi a scrivere qualcosa di sensato (lasciando perdere che anche quello che sto scrivendo ora non ha un senso nemmeno lontanamente logico) Okay, ora che ho incasinato la mente sia a te che a me, passo alle cose serie. Tipo che.. ti seguo in silenzio da moolto tempo (detto così sembro una cacchio di stalker, ma credimi, non lo sono) e ti ammiro per quello che scrivi. Perché diamine, scrivi davvero bene e mi è dispiaciuto che qualche ff l'hai lasciata incompleta. Con questo non voglio dartene una colpa. Ognugno ha la propria vita e i propri impegni, quindi capisco se non trovi il tempo o la voglia. Lo stesso capita anche a me. Sta uscendo fuori una roba infinita, vero? Sì. Che poi sono sicura che manco perderai tempo a leggere le mie stronzate, anche se lo vorrei tanto. E nulla, non puoi capire quanto sollievo ho provato quando ho notato questa os che non risale nemmeno a chissà quanto tempo fa. Spero che posterai ancora, ti reputo una delle migliori qui. Pessima figura di merda, fatta anche oggi. Bene, sono soddisfatta(?) Dai, mi eclisso.
ps. Rock the world è la mia ff preferita.

20/06/14, ore 21:09

Ok, è stupido il motivo per cui ho letto la storia.
Il 31/07 è il mio compleanno. E io amo questo giorno perché mi ha fatto nascere sotto il segno del leone.
Parlando di cose serie, mi è piaciuta questa flashfic.
È tranquilla e incoraggia la lettura. Scritta con frasi brevi e incalzanti.
Mi è piaciuta, soprattutto la scelta di ripetere le stesse parole all'inizio e alla fine.
Complimenti.
Greta xx

04/06/14, ore 18:27

Mi piace tanto.
L'ho riletta tipo tre volte ed è adorabile/incantevole/tranquilla.
E' scorrevole e il modo in cui fai parlare Zayn è un mix di sincerità, giocosità e un je ne sais quoi che mi fa adorare il protagonista e che mi fa venire un sorrisino idiota e la voglia di rileggerla (ancoraeancora).

01/06/14, ore 11:59

non mi sembra verooo
hai pubblicato qualcosa sul tuo profilo! sono rimasta cinque minuti buoni a guardare "TooLateForU ha aggiornato il 31/05/14
con '31/07' (One Direction)"
comunque, ora che mi sono beccata i tuoi vaffanculo mentali volevo dirti che questa storia mi piace tantissimo
come cazzo fai a creare qualcosa di bello in così poche righe? COME?
è inutile che io ti dica "aggiorna di qua" "aggiorna di la" perchè tanto non lo farai hahahaha e poi perchè dovrei fare la lista della spesa perchè ho letto tremila delle tue storie e altrettante sono quelle che non aggiorni, uff (<3)
e niente, tutto qui insomma

31/05/14, ore 22:05

Hey ciao! Allora mi piace molto quello che hai postato e scrivi davvero bene! Vorrei essere brava come te hahah
Comunque io sto aspettando ancora che continui "Jump then fall" e "pictures of you" perchè non mi puoi lasciare così sulle spine!
Comunque non mi aspetto che tu mi risponda a questa recensione, non so se ti ricordi chi sono o se hai mai visto il mio profilo efp. È meglio non sapere chi sono.
Vabbe aspetto un altro dei tuoi capolavori!
Ciao