It's Cause You Make Me Smile
di jamesguitar

08/02/15, ore 21:42

JOSHIIIFERRRR!
Ma perché una cosa del enere non avviene nella vita vera!?!?
Perché?!
Perché non capiscono che sono fatto l'uno per l'altra da secoli e secoli?
Ma passando alla storia... La fine mi è piaciuta moltissimo, anche se devo ammettere che la storia della ragazza mi è sembrata non banale, ma un po scontata.
Non so.
Non mi convince più di tanto.
Ma con i Joshifer finalmente insieme e felici non posso pensare ad altro.
Un abbraccione, Everlack_31

08/02/15, ore 21:33

JOSHIFER FEELS!!!
Esattamente!
O mio Dip.
Oddio oddio oddio oddiiiiiioo!
Ho le lacrime agli occhi.
Josh non può soffrire così tanto. Semplicemente non può.
E neanche Jen anche se è colpa sua se il mio piccolo Josh sta male.
E niente, non riesco a dire niente.
Quindi vado subito a leggere il prossimo.
DEVO SAPERE COSA SUCCEDE!
Un abbraccio, Everlack_31

08/02/15, ore 21:24

JOSHIFEEEEER!
Oddio li adoro.
Questa storia è così diversa dal solito.
Solo loro due, in un posto normale, che fanno cose assolutamente pazze.
Quindi assolutamente la situazione più normale in cui potrebbero trovarsi.
Sono l'amore.
Non riesco a smettere di sorridere.
Adoro i loro scambi di battutine e insulti gentili.
Adoro come siano sempre in sintonia.
Adoro un Josh innamorato.
Adoro una Jennifer confusa e che parla nei momenti meno opportuni.
Adoro questa storia.
Un abbraccio, Everlack_31

08/09/14, ore 18:58

Eeeehi James
Come promesso eccomi qua aw
Boh avevo voglia di leggere qualcosa di tuo e questa mini long Joshifer mi è saltata subito all'occhio.
Allooora che dire? Mi piace molto il modo in cui scrivi, nessun errore di battitura o di ortografia, lettura scorrevole e boh è tanto tenera.
A fine capitolo xue ho detto 'okay, se la fa finire male la picchio' AHAHAHAH
Adoro i Joshifer. Il banner è carinissimo aw
Complimenti, davvero
A presto ❤
-Svamp

06/09/14, ore 21:55

Ehilà, carissima!
Ho aspettato questo capitolo per una settimana, e ora, finalmente, eccolo qui!
Che dire? È meraviglioso, davvero bellissimo.
Mi ha emozionato molto la scena tra Jenn e suo padre e quando lei è corsa all'aeroporto e ha messo Mpop degli Hanson è stata dolcissima! *-*
Con Josh in quelle condizioni, poi ç__ç
Quella ragazza mi ha fatto un po' tenerezza, anche se mi ha ricordato un po' Harry Potter hahahah ... Per il fatto degli zii, sai ...
Sono felicissima che i nostri due innamorati si siano messi insieme, Dio, quanto ci ho sperato! *-*
Ti ringrazio tantissimo per la dedica finale ... È stato un piacere starti vicino! <3
Ora vado, ti ringrazio ancora per tutte le emozioni che mi hai regalato con questa storia ... È perfetta, complimenti! <3
Un abbraccio. ^^

06/09/14, ore 02:47

OMG! Sto praticamente piangendo!
Sinceramente ho trovato un po' esagerata la reazione di Josh. Ha sempre detto di essere molto simile a Peeta caratterialmente e non me lo vedo proprio un ragazzo così pacato dare in escandescenza in questo modo. Ma questo è solo il mio punto di vista :)
Il capitolo è scritto bene e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà.
Alla prossima :)

03/09/14, ore 20:32

Wow, bel capitolo!
Come sempre, la storia è scritta bene. Correttamente e con la suspance nel finale.
Non mi resta che aspettare l'ultimo capitolo col fiato sospeso!

-Ginny

03/09/14, ore 15:25

Ok, è fantastica*-*
Davvero, un ottimo inizio, e ho visto che hai pubblicato già anche il secondo, ma penso di leggerlo domani..
Comunque è molto bello. Mi piace l'idea di questa piccola storia di tre o quattro capitoli.. Perchè incuriosisce tanto da attendere il prossimo capitolo, ma non stanca come succede a volte con le long. diciamo che la preferisco!
E, niente, ho già detto che mi piace un casino, quindi direi che posso andare..

31/08/14, ore 23:29

TI UCCIDO.
Ti riduco in poltiglia e ti butto nel Tamigi.
Come hai potuto?
Accidenti, ti uccido, adesso, in questo momento, prima che tu abbia tempo di dire "A".
Hai distrutto i miei poveri Feels.
Li hai uccisi, disintegrati, pestati sotto i piedi e poi nel frullatore (?)
Come possono i Joshifer litigare così?
Io ... Accidenti, Josh che piange, no!
Ora quel poveretto avrà sicuramente il morale sotto i piedi ... e temo che gli farai fare qualcosa di stupido!
AGGIORNERAI DOMENICA?
No, non te lo consento.
Tu devi aggiornare ora u.u
Se da te la connessione prende, approfittane! La mia ha deciso di farsi un viaggio di sola andata in Alaska. LOL
Porco Snow, è di nuovo tornata lenta. @-@
Va be', ora vado! :3
Al prossimo capitolo!♥

22/06/14, ore 21:27

Hey ciao scusa la mia non presenza .... sono tornata a romperti le scatole storia assolutamnete perfetta ... vorrei tanto sapere cosa succede dopo ... cosa sarebbe successo se non avrebbe detto "non siamo troppo vicini?" Io nn avrei mai pensato a un'idea del genere, chi sa forse ce la faranno anche questa volta ! Aspetto con trepidante attesa un bacio e a presto !

Buble ♥

19/06/14, ore 15:23

Scusa il ritardo (preferirei gli Hunger Games agli esami...), comunque eccomi qui!
Allora, anche qui la tua scrittura mi piace molto: lineare, dettagliata, semplice ma efficace. Io credo che una cosa fondamentale per uno scrittore sia far "vedere" al lettore la sua storia usando solo le parole; beh, tu ci riesci! Brava, aspetto gli altri 2 capitoli ;)
Storia aggiunta alle seguite

- Ginny
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 03:26 pm)
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 03:27 pm)

04/06/14, ore 09:54

Ciao! :)
Quanto sono cariniiiiiii *-* Me li immagino in quella macchina, nel cuore della notte, da soli. E poi quando lui ha recitato quella battuta... oddiiiio *-* Perché Jen poi ha dovuto parlare?! Josh era così vicino, stava per baciarlaaa!!!
Spero che aggiornerai presto :)
Sara

02/06/14, ore 17:46

Ciao! :)
Dunque...l'inizio promette molto bene!
La storia è scritta in modo scorrevole, non ho trovato errori e la trama per il momento mi piace molto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci!

02/06/14, ore 10:05

Wow ,che bella storia ,scrivi davvero bene,di errori non c'e ne sono.
Baci

01/06/14, ore 17:37

Ciao jamesguitar/tribute92!
Ci si rivede!;)
Bene, hai iniziato una nuova long, anche se breve ... me piasa! :3
L'inizio del capitolo mi ha ricordato molto Ragazzo da parete, quando Sam si alza in piedi sul pick-up ... :') Oddio, quanto amo quel libro ... e anche il film!
Va be' ... non divaghiamo ... :3
Dunque, in questa fan fiction emerge molto lo spirito pazzo di Jenn che io amo alla follia *^*
E un Josh ... Insomma ... da quella domanda si capisce che è praticamente e inesorabilmente cotto di Jenn! Bellooo miooo♥
E noto che anche Jenn è parecchio confusa su ciò che prova, bene ... bene ... :3
Come è inizio è davvero un bel capitolo;)
Spero che aggiornerai in fretta!:)
Un bacio:*