Seven.
di Illsetyoufree

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/11/14, ore 15:54

Allora ho letto parecchie tue storie e devo dire che(come ho già detto prima) le trovo bellissime.
Questa la trova davvero carina, e mi piace tantissimo come racconti attimi, sensazioni, momenti.
Un'altra recensione positiva insomma.
Complimenti,

30/07/14, ore 03:01

Oh Andiamo!
Non puoi lasciarmi sul più bello >.<
Amo la tua storia, amo la coppia che formano Harry e Seven , ti prego aggiorna il prima possibile.
Ps.
Ho adorato la scena
in bagno *--*
Ps.2
Quando aggiorni potresti avvisarmi, se non ti crea tanto disturbo ?!
Giuro che amo questa storia, alla prossimaaaa ♡
Ciuuu :*

19/07/14, ore 16:58

Ho notato che alcuni capitoli si soffermano a narrare attimi o istanti. E' una cosa che apprezzo davvero tanto perchè sai descrivere un solo momento utlizzando tante frasi ed espressioni ma non fai mai ripetizioni. Spero che la tua nuova Fanfiction non tolga del tempo a questa e che continuerai ad aggiornare in modo regolare. Questo capitolo mi piace come gli altri del resto e nn c'è altro da dire. Attendo con ansia il prossimo, Kiss.

19/07/14, ore 12:17

Allora la storia sta prendendo forse una piega un po' noiosa... Vorrei ricordarti che nei personaggi c'è scritto "un po' tutti"...
Ma dove sono gli altri?
Siamo già al decimo capitolo e ancora nulla, non voglio criticarti ma: capitoli corti, niente di interessante, e solo Harry Harry Harry...

A me piace questa storia ma seriamente sta diventando noiosa...
Scusami se ti do una recensione neutra ma sono sincera. spero che con i prossimi capitoli si abbia una svolta, ne avrebbe proprio bisogno...

18/07/14, ore 23:55

Wow!!! Questo capitolo è davvero bello!!! E spero di vedere un nuovo capitolo molto presto. Ora vado un bacio.

08/07/14, ore 12:18

ehyy!
sono la ragazza di twitter, @shakjra :)
la storia è molto bella, e mi piace il tuo modo di scrivere, non ho notato errori di ortografia o di distrazione, un altro punto a tuo favore!
Adoro i personaggi e.. oddio, Shailene! Sono innamorata di quella ragazza aw
Complimenti, e alla prossima :* x

07/07/14, ore 22:51

Ciao tesoro,
Liam e la sua dolcezza infinita mi spaventano, ma alla fine, mi piace come personaggio! Non riesco ancora a dimenticare quel ragazzo biondo, per me è Niall, sono sicura al mille per mille. Voglio ancora ricordarti che amo il modo in cui scrivi, non devi dimenticarlo, nemmeno per un secondo! Non mi soffermo molto su questo capitolo, sono troppo curiosa di leggere i prossimi!
Spero che le mie recensioni possano regalarti un piccolo sorriso, io ci spero!

07/07/14, ore 22:31

Capitolo molto interessante! E se questo finto biondo fosse Niall? Mmm ho i miei dubbi. Puoddarsi di si come di no.. e quanto ho capito Harry sembra conoscerlo questo ragazzo. Bho, dovrò seguire il resto della storia per arrivare alla conclusione! Continua al più presto perchè la tua storia mi piace da morire!

07/07/14, ore 22:05

Ti ho già detto che amo il modo in cui scrivi? Se la risposta è si, voglio ricordartelo ancora! Ho cercato di collegare la frase iniziale:"Una piccola festa non ha mai ucciso nessuno." alla fine del capitolo, dove Seven non è più lucida e adesso ho un brutto presentimento, spero che la mia ipotesi non si avveri, perché se non è cosi preparati a correre! Ci tenevo anche a dirti che l'idea dei coinquilini è perfetta, non ho mai letto una storia dove la protagonista si ritrova con dei coinquilini, mia cara, è una cosa geniale, sul serio! Il mio senso senso mi dice che il ragazzo biondo è Niall, suo fratello, quando penso che adesso abitano nello stesso palazzo mi viene da ridere ma allo stesso tempo da piangere. Sappi che io ho una mente contorta quindi ho una mia teoria:Evah si metterà con Niall, mentre Seven sarà costretta a scegliere fra Daniel ed Harry, si sono molto fantasiosa haahahah
Sono curiosa di conoscere il personaggio di Mike e l'evolversi della sua fantomatica storia con Courtney. Una cosa che mi è piaciuta di questo capitolo sono i dialoghi dei personaggi, non sono nè troppo pesanti da leggere, nè troppo infantili, sono divertenti al punto giusto, un punto a tuo favore! Ci metti passione nel scrivere, questo si vede, ci metti tutta te stessa, cerchi di rendere tutto perfetto e questo lo apprezzo tanto, sono poche le scrittrici come te, che ti fanno emozionare, che ti fanno immedesimare nei vari personaggi della storia, facendoti dimenticare il resto del mondo, per tale motivo voglio dirti grazie, grazie per tutte le emozioni indescrivibili che mi hai regalato, ho pianto ho gioito allo stesso tempo e tutto questo è per merito tuo, devi sentirti orgogliosa di te stessa, fidati lo meriti.
-Perfl0uis
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 10:07 pm)

07/07/14, ore 21:42

Sono sempre io, la tua fan scatenata!
Il personaggio di Seven mi piace da impazzire, è misteriosa e affascinante. E' bella nella sua semplicità, nel suo essere timida e complicata, mi rivedo in lei, anche se io non sono così figa, ma non importa, questi sono solo dettagli. Evah sembra tanto la solita ochetta senza cervello, mentre Harry il tipico ragazzo cattivo e menefreghista, che con il tempo, si rivela dolce, ma così tanto da darti venire il diabete! Questo momento fra Daniel e la protagonista è stato tenerissimo, stanno bene insieme (quindi diventano la mia nuova otp di questa storia) perciò rimangio le mie parole sulla coppia Seven/Harry! Magari avessi io coinquilini come loro, solo nei sogni...
Mi ha colpito particolarmente la citazione di Kurt Cobain, ha reso il tutto perfetto! Vorrei anche parlare un po' Courtney, mi sta simpaticissima questa ragazza, sembra così solare e piena di vita! Detto questo vado al prossimo capitolo e non posso far altro che elogiarti per il tuo modo di scrivere, sei davvero brava, no, scherzavo...di più!
Con affetto,

07/07/14, ore 21:21

Eccomi qui, sono la ragazza dello scambio di twitter.
Faccio una piccola premessa dicendo che non sono affatto una fan dei one direction, ma come si suol dire, non bisogna giudicare un libro dalla copertina, e devo dire che la tua storia mi piace moltissimo.
Amo il tuo modo di scrivere perché riesci a trasmettere le sensazioni provate dai personaggi al lettore.
Spero che aggiornerai presto, un bacio. x

07/07/14, ore 21:18

Ma quanto ti posso amare io? Ogni volta che scrivi io sogno, sei cosi brava. Già Evah mi sta sulle palle (Secondo me deve essere Ashley Benson a interpretare il suo ruolo!) La cosa che adoro delle tue storie è l'originalità, sei capace di creare capolavori, niente e scontato NIENTE.
Speriamo che finirai questa storia, non voglio rimanere male come è successo le altre volte. Sono curiosissima di leggere gli altri capitoli, secondo me è già amore fra Harry e Seven, li vedo così bene insieme, poi va a finire che scopre che il suo vero fratello e Harry e poi si innamora di Niall, tranquilla, sto scherzando! HAHAHAHA
Amo Debby Ryan, anche se mi ricroda troppo Zac e Cody sul ponte di comando ( la mia infanzia) :( detto questo ti faccio ancora i miei complimenti, non saranno mai abbastanza!
Perfl0uis <3

07/07/14, ore 20:46

Tu sei così dannatamente brava a scrivere! L'ho capito appena ho iniziato a leggere Over Again, sei perfetta, davvero.
Allora, una cosa che mi intriga delle tue storie sono questi prologhi così misteriosi, che ti fanno venire una voglia assurda ti continuare a leggere, poi amo il modo in cui esprimi i sentimenti dei vari personaggi, ti immedesimi in loro e questo rende ancora tutto così realistico.
In questa fanfiction niente è inserito a caso, nemmeno il nome della protagonista, poi non mi sembra la solita trama scontata, dove lei vede uno dei ragazzi e si innamorano follemente l'uno dell'altra, tu riesci a rendere tutto così complicato, così misterioso! L'idea del fratello mai conosciuto mi piace da morire, quindi inizierò a seguire questa storia!
p.s aspetto ancora il capitolo di i will wait for you e Our Little Secret, quando torna la tua ispirazione, non riesco ad aspettare? :(
A presto
-Perfl0uis <3

07/07/14, ore 16:06

Ciao bella, sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora ricordo di aver già letto alcuni capitoli della tua ff in precedenza. E come sempre devo dire che mi piace, scrivi bene in modo fluido e corretto. Il lessico è ampio e non ci sono errori, anche la trama è originale e mi piace molto.
Mi piace un sacco i prestavolto che hai scelto, si addicono alla storia.
Complimenti davvero come sempre. El.

06/07/14, ore 22:44

Ei ciao sono la ragazza di twitter, allora come mi hai detto da questo capitolo ho capito tutta la storia, devo dire che scrivi bene, usi lessico appropriato ed scorrevole leggere, beh che dirti! Seguirò la storia:)
Baci baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]