Covered the Carcass of Time with Flowers
di kuutamo

23/09/14, ore 00:17

Jesse superstaaaar!!!
Ahaha fantastico, Jesse è il nostro Deus Ex Machina preferito :D
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo...è sintetico, sì, ma al punto giusto, almeno secondo me...i dialoghi sono concitati ma non affannosi e tengono il giusto ritmo.
Menomale che Jesse ha "scoperto" la verità...ed ovviamente anch'egli fa il tifo per Matilda e non per la nasona -__-'

Aggiorna presto :3
un baciooo!

11/09/14, ore 21:32

Matilda con le contro palle!!! Mi piace questo lato di lei... qui è ancora più marcato dei capitoli precedenti.
Beh... Jesse... che dire... a lui va un premio per aver bacchettato la Cessa per davvero al Tavastia e se le avesse messo una bomba nella sua borsettina di chanel di cui si vanta perfino con le pietre, adesso avremmo una piaga di Egitto in meno V_V
M'è piaciuta quando Matilda, non aveva tempo per Jesse, ma il tempo per le scuse, le ha trovate eccome!!!
Ma io sto aspettando una certa scena, mi si sta allungando talmente il collo, che sembro una giraffa V_V Almeno un piccolo assagino hhhhhhot??? Voglio vedere il Secco in azione xDDD
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 11:46 pm)

01/09/14, ore 01:52

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pronta a recensireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Bene e come dare torto alla famiglia del Secco, che preferiscono andare in un ristorante, anziché doversi sorbire la terribile vista di quel Naso ambulante sparecchia tavoli v.v Mi è piaciuta la semplice scena quotidiana di un Ville "normale" con i genitori e Jesse.
A proposito di Jesse!!!! SECCO NUMERO DUE, MA CHE MI COMBINI???? Non si fanno queste cose V_V la gente non si tratta male a prescindere: gli si da almeno un'occasione! Azz m'è piaciuta Anita, calma e risoluta, ma che da buoni consigli e l'ultima frase mi è proprio piaciuta tantissimo!
Secco numero uno (xDDDD) ti prego, mi stai facendo penare! Vuoi prendere quella povera crista e fargli sentire perché ti chiamiamo trota finnica????

28/08/14, ore 12:35

chiedo umilmente perdono se non ho recensito subito *si inginocchia con le mani giunte* ma ho avuto un periodaccio, ora invece sono più libera :)
il capitolo mi è piaciuto molto, visto che dipinge il quadretto familiare di Ville, a pranzo con la famiglia...quanto a Jesse, beh, penso sia normale questo suo atteggiamento, questo suo essere prevenuto e sospettoso, ha pur sempre i fatti passati dalla sua!
Menomale però che c'è la mamma che con il suo "istinto", vede del buono in Matilda :) chissà che le cose possano iniziare, lentamente, a cambiare? togliete sandraaa XD

13/08/14, ore 01:00

Ma io posso amarlo ancor di più a Kari??? Quell'uomo mi sopporta dall'anno scorso (povero però xD) e inserirlo nelle ff è come una specie di ringraziamento!
Comunque capitolo dolce e triste al contempo e mi ripeto: Ville ma quanto imbecille sei??? Cioè tira un po' di passione caspita!
Dai Jesse lo capisco... penso che ne abbia vista di cotte e di crude... *coff coff* cessa e affini per esempio! Mi sa che è normale che abbia un simile atteggiamento, ma aggredirla così! Quella povera crista soffre come un cane per colpa di tuo fratello e company e tu la tratti così male...
Type 0 Negative per sempre xD pure io, se devo fare shopping, sempre nei reparti di musica... altro che vestiti e borse! Per questo sembro una barbona quando vado in giro (Ville rules xDDD)
A sto punto voglio una scena hot, SAPPILO!

07/08/14, ore 20:01

Mi sa che stavolta non mi rirprendo ç_ç me ne stavo bella bella leggendo e l'inizio mi sono detta: "oh stanno parlando, magari si chiariscono, Villozzo da un calcione nel culone della cessa e ci sarà tanto love love."
Noto con piacere che non sono l'unica sadia e la cosa mi piace assai =3
Tornando a noi... Ville sei un broccolo... continuerò a ripeterlo in eterno... e sei pure un baccalà! Prima dici che il bacio ti ha fatto stare bene, come mai ti era accaduto e poi che fai? Matilda ti dice che deve lasciarti andare e tu non reagisci? Non dici niente? Non cambatti, non t'incazzi, la sbatti al muro e gli spegni ogni dubbio con altri 10 mila baci? No secco, non ci siamo! Mi stai facendo venir voglia di prendere a calci pure te!
Sai che, tra tutto ciò che ha detto Matilda, c'è stata una frase, una sola frase che mi ha messa ko. "Devo solo lasciarti andare"... penso che non ci sia niente di più devastante che, amare disperatamente una persona, ed essere consapevole che non c'è futuro per voi due... così da forzarsi a doverla lasciare andare. Ci sarà per sempre una parte che amerà quella persona, sempre più, fino a diventarne dipendente e a soffrire in eterno.
Okay, la smetto di ciarlare e aspetto il seguito, dove Villozzo gli fa sentire la presenza finnica e dove dimostrerà che sotto la freddezza nordica, c'è un fuoco che esplode. Spero xD

Un abbraccio.

04/08/14, ore 13:21

Questo capitolo mi ha trasmesso davvero dell'inquietudine!
Alla fine si sa, talvolta pur non volendo, pur avendo bisogno di una persona in modo viscerale, come fosse ossigeno, bisogna distaccarsene, e come hai detto tu "disintossicarsi" da quest'ultima.
Gli occhi esterrefatti di Ville sono tutto un programma eh...ma sono curiosa di sapere come starà lei senza di lui, quanto e come ci penserà a tutte le ore del giorno; questo perché fin quando sai di avere una persona, pur non stando sempre insieme, sei tranquillo tutto sommato, ma porre una grande distanza come questa, può uccidere.
Ovviamente non staranno lontani per troppo tempo -spero-

Aggiorna più spesso! -augurio che faccio anche a me dopotutto ahahah-
un bacio :*

15/07/14, ore 00:59

Mato *_*
parto dal fatto che hai davanti a te la più grande lettrice di Kerouac ahah di lui ho letto TUTTO, sono riuscita a trovare libri dati per introvabili...inediti, insomma, è il mio autore preferito, il suo stile è qualcosa di unico, fa ribollire il sangue!
Tornando al capitolo invece, sono davvero curiosa di sapere come va a finire...già mi sono sorpresa che non stava dietro sandra tipo zecca xD ma poi le cose che lui le dice...e lei piange, davvero toccante *^*
Spero di trovare presto l'aggiornamento, sono sempre più curiosa di decifrare questo Ville, tanto complesso, da non riuscire egli stesso a comprendersi fino in fondo!
Un abbraccio :333

07/07/14, ore 11:35

Secondo me se lo dovesse leggere mrs. baguette ti denuncia XD
Cioè è veramente un attacco senza mezzi termini...e ci piace!!!
Mi dispiace che Ville sia stato fuori dalla scena, ma la discussione ci stava tutta...forte anche dei simpatici post della pseduo modella pseudo francese pseudo umana di Sandra -_-'
Inzomm, mi ha divertito molto il capitolo...temevo che arrivassero alle mani a momenti (sai che spasso Ville che corre a dividerle con i fazzolettini appresso XD)
Al prossimo capitolo :DDD
Basciooo :*

07/07/14, ore 02:33

OH MIO DIO!!!! HAI MESSO QUELLA LITE!!! LA FAMOSA LITE *...............* appena ho iniziato a leggere quella parte, mi sono ribaltata sulla sedia e ho preso a ridere come una povera cerebrolesa! Quella lite passerà alla storia!! Solo una poversa cogliona come lei si può lamentare di Ville su fb... non gli era bastato offenderlo per com'è a letto (e francamente, anche se non beccasse il buco -quantosonoraffinataloso- io lo vorrei lo stesso), ma poi risponde pure se gli si fa notare che è una povera sfigata che ha vicino l'oro e lo tratta come una merda!!! E ti dirò sisko, m'è partita la ola, perché non me l'aspettavo proprio che la usassi! E' stata una lite fantastica e la povera cogliona non sapeva neppure come giustificare le cagate che va facendo in giro e che tenta di nascondere, togliendo le persone dagli amici, come se bastasse questo per passarla liscia!
Comunque sia, speriamo che Ville si dia una svegliata e la getti in un cassonetto il più presto possibile! Dopo questo capitolo non mi riprendo più: sto gongolando come quei pupazzetti sul cruscotto delle macchine!
E' STATO STUPENDO!!!

06/07/14, ore 01:01

Caro secco o ti decidi a buttare fuori a calci in culo, quel cesso che ti ostini a tenere dentro, nemmeno fossi Madre Teresa da Calcutta... è un caso umano, scaricala nella spazzatura!
Per quanto riguarda lui... è un classico sa e ci hai preso... mica quel secco si fa curare quando sta male, eh? E no, gli passa da solo, nemmeno fosse il Padre Eterno che riesce a curarsi da solo (noto una certa somiglianza con la sottoscritta *coff coff*), comunque, ti rendi conto? Valo sta male e quella befana con lo cura!! Ma io starei lì a fare l'infermierina premurosa xD Matilda, almeno tu, coccolalo un po' che non gli farebbe mica male!

02/07/14, ore 12:39

e come direbbe qualcuno... "CHE FIGURA DI MERDA" ahahah
Come ogni volta in cui si tenta di fare qualcosa nello stile "no ma tanto non mi scopre nessuno", zac...sgamato in pieno xD

Il capitolo è bello, mi sarebbe piaciuto se avessi continuato..ma ovviamente avrai deciso ciò per ovvie ragioni eh!
Sandra è veramente qualcosa di ammorbante, quindi nemmeno ci perdo troppo tempo su -che poi povera sta tizia, nelle nostre ff la dipingiamo sempre come una stronza assurda xD-
Quanto Ville e Matilda..beh, attendo naturalmente sviluppi, sperando proprio che l'eloquenza della nostra protagonista si faccia viva e dia pan per focaccia a chiunque, persino -e soprattutto- a Ville!
Alla prossima, un bacio :*

28/06/14, ore 19:26

Okay se nessuno si propone, glielo do io un calcione a Ville!!! No dicoooooooooooooooooooooooooo!!! Ma la lascia quella vacca Svizzera? Ce la fai a seguire il tuo cuore, senza fare macelli? No perché fa un mare di danni, quando è più semplice di quel che sembra. MOLLA STA CESSA!!!
Ma che nervi oh -.-"" ma è praticamente attaccata a Ville come un polipo sullo scoglio!!!
La scena QUELLA scena... oddio ho i brividi! Le canzoni erano magnifiche e calzavano a pennello... quanto dolore... meraviglioso dolore... okay, ormai si è capito che più dolore c'è e meglio è!
Però dico, va bene che poteva essere preso come un maniaco (povero secco), ma stai già lì, no? Fai un po' di zum zum zummmmmmmmmmmmmmmmm!!!!

25/06/14, ore 14:07

Ieri sera sono capitata sul 5° capitolo senza aver letto tutti gli altri xD così ora, ho finito tutta la storia...eh, vabe la tipa lì, Gloria è una stronza di prima calata -ma questo era ovvio-
Mi ha tenuto con lo stomaco in tensione leggere la storia, specie questo ultimo capitolo...quasi mi sembrava di essere con Ville nella camera di lei.
Sarebbe troppo semplice però, entrambi si amano e si vogliono, ma il dolore del presente -almeno per lei- riecheggiava in ogni capitolo.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo :) Baci, Silvia

15/06/14, ore 23:24

Ho iniziato a leggere, pensando "ah beh, FORSE Ville ti salvi dai"... anche per aver comprato il quadro, era davvero una magnifica mossa da fare. Stava scherzando e aveva guadagnato punti, fino a quando non arriva quella VECCHIA SCORFANONA!!! Ma porca paletta borchia!!! Ma che caspita ci fa lei lì? Come diamine l'ha saputo???
Ma poi Ville, ma ce l'hai una cazzo di spina dorsale? Lo gonfio a sto finnico per dingi! Matilda ti dice che ha un appuntamento (poco mi frega se è una bugia e che è un cliente) e tu la lasci andare così? Per quella Cessa di sta ceppa??? No Ville, mi sa che tu non hai capito un cacchio -.-""" okay che non insegui nessuno, ma mannaggia a te! Ti lasci sfuggire le occasioni tra le dita... a lungo andare, comportandoti da pesce lesso, farai in modo che anche Matilda ti sfuggirà dalle dita...
Cessa è INVIDIOSA!!! ahahahahahahahahaha oddio, sto immaginando quella faccia da befana, con il naso adunco che invidia Matilda!!!
Sta di fatto che se il secco non si da una mossa, lo gonfio v.v Voglio anche io un quadro di Matilda, dove lo compro? xD

Un abbraccio sis