Un Fiore Esotico
di Edward_Son 2

10/07/14, ore 21:27

mi piace tantissimo questa ff spero che continuerai presto
baci alla prossima :D!

02/06/14, ore 20:48

Ciao eccomi qui!
Allora, il capitolo è molto carino anche se un po' corto e forse avresti dovuto indicare in qualche modo il cambiamento di POV da Belle a Gold nella seconda parte.
Ma a parte questo, sono molto soddisfatto di questo capitolo e sono sempre più curioso di come proseguirà la storia.
Fino ad allora,
a presto,
Dragone97

01/06/14, ore 22:31

Ciao....
Sono stata incuriosita dall tuo promo.poi ho visto che hai anche cambiato il titolo...cmq come storia sembra molto molto carina. È ben scritta. Mi incuriosisce anche l'identità di quella ragazza con il capelli castani. (E un mio pensiero forse e legata con i rumbelli??????) Sono curiosa quindi spero che mi darai qualche spoiler sulla storia , aspetto il seguito

01/06/14, ore 21:34

Bene bene Ed, Hook si è portato un festino in barca per darsi alla pazza gioia XD
Sono curiosa di vedere cosa si inventerà il nostro caro capitano.
Non mi resta che spronarti per vedere cosa mi combini! Per adesso promette bene!
Bravo Ed ;)

See ya!

01/06/14, ore 11:22

Ciao! Allora questo prologo, anche se breve, lascia intuire cosa succederà nei futuri capitoli.
Solo una cosa mi pare un po' strana... ma ehm Uncino si mette con Emma e per festeggiare chiama un gruppo di spogliarelliste? Insomma, non brilla particolarmente per intelligenza (e la cosa peggiore è che scrivendolo rimane correttamente caratterizzato).
Comunque a parte questo il capitolo è scritto molto bene e non vedo l'ora di leggere quelli successivi di cui abbiamo discusso ieri sera.
Sono sicuro che questa storia verrà molto bene,
a presto,
Dragone97