Where Everyone Feels The Same
di TeskY

16/08/08, ore 00:43

si fa sempre più interessnate *sisi*

14/08/08, ore 17:00

Bello bello bello ^^...e poi? e poi? e poi??? XD ...che dire, nipotina? hai preso anche tu da papalaniukko, non c'è niente da fare, è un gene di famiglia che circolo u.u ...okay, ora che ho sparato la mia cavolta quotidiana posso farla finita qui u.u... ti amo di più io, comunque! ;-*

14/08/08, ore 16:53

Uhm...volevo dire la stessa cosa che ha detto Fallen XD...vabbeh...in ogni caso bel capitolo! *_* ...meno male che non hai visto Brendon, che se no gli saltavi addosso e gli sbavavi su tutti i vestiti u.u ...XD scheeerzo...vado subito a leggere il capitolo dopo visto che ne hai messo addirittura un altro!!! Sappi che questa fanfiction mi piace sempre di più...ma, giusto per sapere, dove siamo finite io e la Tallie? O.o ...bacioneeeeee ti amooooo (di più io u.u)

14/08/08, ore 15:28

nn ho resistito >.< cmq è bellissimo!!!

14/08/08, ore 14:47

Amoreeeeee! bella *_* diventa sempre più iteressante ogni minuto che passa!!!!!!!!! spero che quel davide nn intralci brendon <_< grrrr scrivi veloceeeee! =) cmq ti amo <3 [il più io ormai è scontato U.U]

13/08/08, ore 12:37

una sfida per la sera stessa? ma stiamo calmini susu XDDDD continuaaaa U_U

10/08/08, ore 17:39

Ciao! Ecco che arrivo anche io a recensire ^^...bellu billo questo capitoletto!! Con Ryan isterico e Brendon che è...beh, che è Brendon XD... Però non puoi farmi finire questi chapter così, eh! Nonono! Ora dovrai immediatmente metterti al lavoro e scrivere (subito dopo aver finito di photoshoppare le fotine mie e di Tallie XD)!!!! Beh, che dire? A parte 'bel capitolo' e 'non vedo l'ora che posti il prossimo'...uhm...non so cosa dire perhé ha già scritto la Tallie prima di me e lo sai che noi pensiamo in contemporanea,no? Perciò baci baci... ti amo (di + io)

10/08/08, ore 17:32

Sei una bravissima pigrona!!!!!!! Scrivi di piuuuuuuuuuuuuù! Ryan sempre isterico ahaaaaaaaaa che robe! Tu sta tranquilla che l'aereo arriverà ^^ posta presto!!!!!!!!! ti amuuuuuuuuuuu sempre di piuuuuuuuuuuuuuuù gg sn per le vocali lungheeeeeeeeeeeeeeee!!!!! forse la vodka è ancora in circoloooooooooooooooo

10/08/08, ore 17:28

Non è vero che è noioso!!! Scemottolaaaaaa!Sei puffosissima xDDDDD Ma sai che leggendo mi sn immaginata te in cucina di casa mia cn mia mamma al posto della tua?? xD [anche giax xD] Vado a recensire l'altro capitolo! Ti amuuuuuuuuuuuuuuuu [più io u.u ^-^ xD]

10/08/08, ore 12:24

waaaaaaaa che bello, incomincia a farsi interessante *sisi* posta presto mi raccomando U_U

09/08/08, ore 10:13

Che carino sto capitolooooo ^^...però il prossimo lo fai più lungo, vero?? Che bello, anch'io non vedo l'ora che arrivi il decollo XD... quel ''Guarda! Guarda! Guarda! Ho fatto la pasta! E non mi hai nemmeno aiutato! E non ho nemmeno bruciato la casa! E non sono nemmeno svenuta per una fuga di gas!'' mi ha ricordato tanto me stessa XD... Scrivi il prossimo capitolo. Presto. U.U . Io voglio sapere!!! Con questi capitoli piccoli piccoli mi metti ancora più curiositààààààà cattivaaa...lo fai apposta, non è così?? Comunque, in caso non si fosse capito, attendo con ansia il prossimo capitolo! Bacioni ti amoooooooo....di più io.

08/08/08, ore 21:58

waaaa che carino ( Sono Pretty.Odd.Grrl...Marty insomma XD) bel capitoletto *sisi* posta presto U_U

05/08/08, ore 18:08

Obbrendon, è...è...wiiiii...*me commossa*... Scrivi benissimo, nipotina mia...e poi ci siamo anche noi!!! Io e la Tallie!!!! Waaa, che sogno andare insieme in Sardegna *_* ... Questa fanfiction mi ispira troppo!!! Oh mio ryro, ti voglio un mondo di bene, amore!!...e poi? In Sardegna che succede? Incontriamo quei quattro adorabili pazzoidi vero? <3<3<3<3...e come? quando? perché?...waaaaaa, sono ansiosa di sapere. DEVI assolutamente continuarla. E deve essere lunga lunga. E non ti preoccupare perché scrivi davvero bene, hai preso anche tu da papalaniukko!!! ^^ Ti amuuuuuuuuuu<3 P.S. un giorno dobbiamo farla davvero sta cosa di alzarci tutte e 3 alle quattro e vedere l'alba insieme *_*...la Tallie non sarà molto sveglia a quell'ora ma posso prenderla a cuscinate e farle fare indigestione di caffé...^^ P.P.S.'sono sicura che ti divertirai un mondo, e fai taaaaante tante foto! così poi avrò anch'io un pezzo di Sardegna nell'armadio' ...ora che ci penso tu devi ancora mandarmi una tua fotina da attaccare all'armadio >.< ...si si tu devi esserci su quell'armadio, lì ci sono tutti! La Tallie, Rara, io, Brendon, Ryro, Jon e Spence e tanta altra bella gente...! E' ricoperto da foto ma uno spazio per te lo trovo di sicuro!!!! <3<3

05/08/08, ore 18:00

me è commossa *-* Gg qnd mi hai detto che stav scrivendo una ff [mentre stendevo la frolla xD]io mi aspettavo un slash ryden e invece... oh mio ryro... mi sono messa a piangere per la seconda volta negio di 30 minuti... Non è vero che scrivi male e questo si capiva già da quello che scrivi sul tuo blog e poi non è per niente noiosa, riesco a proprio a vederti xDDDD Quando torno venerdì voglio poter leggere il capitolo dopoU_U Ti amuuuuu figlioletta mia bella bella<3