Friendzone? No, grazie!
di Suzuki_san

15/08/14, ore 00:02

Nuuuu peccato che sia finita!! >w< questa mini-long è una dolcezza!!
Sono davvero contenta che sia finito tutto nel migliore dei modi, quei due non possono stare separati, tutte le Junko del mondo imparino a stare alla larga da Ryo!
È bellissimo il momento in cui Ryo fa la sua plateale dichiarazione, davanti a Junko e Takanori, oddio mi stavo per sentire male @_@.
Chissà cosa hanno fatto quei due una volta arrivati a casa, fufufu~ ahahahah siamo proprio come il gruppetto delle Pride&Fuyoshi! Sì! Bravissime! Influenzate pure Yuu e Kou, ma stavolta evitate di spedire qualcuno all' ospedale!
Sì che mi ha strappato un sorriso questa storia, anche più di uno, molti di più!
Bene, rinnovo i complimenti per questa tua dolcissima storia e per adesso ti saluto!
Un abbraccione,
Fede.

09/08/14, ore 04:49

Ciao Valeeee :D ok...innanzotutto non so quanto senso avrà questa recensione, visto che sono le 4.41 di mattina e io ho ancora in testa Reita che sfonda Aoi...ma stendiamo un velo pietoso che è meglio xD allooooora...questa mini long mi è piaciuta tanto *w* sai che io ho le miei difficoltà con le Reituki...*come si fa a shippare una coppia senza Aoi? D:* Ma questa era proprio bellina *w* soprattutto in quest'ultimo capitolo sono un po' morta xD son qui che sorrido come una scema per la parte dell'alpuntamento...Ryo è semore il solito cretino, ed era anchs ora che capisse di essere innamorato.di Taka!! Cioè, su...prima di capirlo Taka ha rischiato di morire per aver ingerito troppo sonnifero!! *prende a sberle Ryo* Per fortuna xhe alla fine si è risolto tutto bene ^^ Haruka e le sue amiche del gruppo whatsapp sono stupende xD morivo dal ridere tutte le volte xD Uhuh sono molto curiosa di leggere la tua nuova long Reituki/Aoiha *w* Per adesso ti faccio i complimenti per la storia (scritta benissimo) e per la tramaa carinissima *-* io ora però andrei a nanna che mi cascano gli occhi* ^^ Un bacione alla prossima, Fra <3

08/08/14, ore 15:08

Vale...ti prego...io AMO questa ff dal profondo del mio cuore...
Le conversazioni su wazzapp mi fanno rotolare dalle risate ed effettivamente mi ricordano molto le cose che scriviamo tutte insieme...azz...ad averceli amici come loro da far copulare...aoibeduino che bellezza!
Per fortuna (sua) che non ho un fratello gay, altrimenti gli avrei già piazzato una telecamera nascosta in camera da letto...MLMLML!!!
Cioè...in realtà non ho nemmeno un fratello...
Basta scrivere minkiate Anna!
Vale, non prendertela troppo linga la pausa perchè io voglio sapere cosa combineranno queste pazze! ♥

08/08/14, ore 15:08

Ciao!!!!
Questo capitolo è dolcissimo *W*.
L'intenzioni di Haruka alla fine sono andate dal verso giusto, ha fatto aprire gli occhi a suo fratello, anche se credo che la cosa era palese. Però ha preso coraggio è ha invitato, Taka. L'appuntamento tra un imbarazzo e l'altro, e andato tutto liscio se non si fosse presentata, Junko, lo ho pensato che l'appuntamento sarebbe andato a rotoli, e poi è antipatica come poche!!!. Non aspettavo quella risposta secca da parte di Ryo ci sono rimasta così O.O, si è comportato da signore, e la povera Junko ha dovuto battere in ritirata....che soddisfazione nel leggere queste cose !!!^.^. Yuu non gli può chiedere il numero, a Nagisa, ma sono fiduciosa dal team“Pride&Fuyoshi” *^*, che capovolgeranno la situazione. Come storia l'ho trovata carina, scorrevole e spensierata, da farti crepare dalle sane risate. Sono curiosa, della long che stai scrivendo, ma giustamente, adesso è più importante, finire ( purtroppo), School Days, ^.^ .

Ciao alla Prossima!!!!

24/06/14, ore 15:06

Come ho potuto perdermi questa storia?? E' fantastica, complimenti!! **
Stavo rotolando dalle risate, hai avuto un'idea geniale e molto rassomigliante alla realtà: Conosco parecchie ragazze molto simili alle componenti del gruppo 'Pride&Fuyoshi', credimi XD E per fortuna che Haruka aveva usato cose omeopatiche, se fossero state chimiche avrebbe direttamente ucciso il nostro povero Takanori! XD In ogni caso ti rinnovo i miei più sentiti complimenti e aggiungo subito la storia fra le preferite, sei veramente bravissima!!
Al prossimo capitolo!
Yukiko H.

20/06/14, ore 14:53

Ehi " bricconcella"!! XD
Ogni volta che torno da una cerimonia io trovo un nuovo capitolo di questa storia xD meglio così!
Allora dunque, sarò purtroppo molto breve che devo studiare ( sì lo so, studio sempre io xD).
La sorella di Ryo è matta sul serio xD ma povero Takanori! Altro che sonnifero leggero da erboristeria! Me lo voleva fare addormentare per sempre!
Però il piano è riuscito alla perfezione e oltretutto adesso si va a sapere che in fin dei conti Ryo non è che sia poi così interessato a Junko, visto che l'appuntamento glielo ha chiesto lei! E Ryo infatti le ha dato buca, ahahah ben le sta, Takanori è più importante!
Uhhh ma quanto sono dolci! Io mi sciolgo e non perché c'è caldo! Quanto sono belli? çwç cioè prima Ryo fa una scenata perché preoccupato e poi si mette a letto con Taka, lo abbraccia e gli bacia la fronte. Oddio oddio! Spargo cuori! È amore questo!!
Ci vediamo al prossimo capitolo e anche " in giro", lì dove il disagio non ha mai fine!
Un abbraccio,
Kyoite.

19/06/14, ore 18:11

Ciao!!!
Sono morta dalle risate.
Haruka ha capito tutto della situazione, e Ryo diciamocela tutta, ha un bello strato di prosciutto su quei bellissimi occhietti, ma il piano era da oscar, solo a lei poteva venire un idea così. Anche se ha rischiato che Taka ci lasciasse quasi le penne, però ha fatto saltare l'appuntamento con quella bisbetica. Capisco adesso il comportamento schivo di Taka, ma comportandosi così invece di allontanare la scimmia, la avvicina ancora di più. Forse dirgli le cose come stanno è più semplice, ma fare il cosiddetto terzo in comodo, e sapere che non hai un minimo di speranza ti spezza il cuore. Ma sono sicura che il" tim Haruka&co" faranno del loro meglio per questi due colombi in amore *^*.
Ciao alla Prossima!!!

01/06/14, ore 18:34

Sto soffocando...penso di non riuscire a sopravvivere a tutto ciò...
Roba buona fumi tu, donna!!!
Aspetto con ansia i prossimi cap!

Anna

01/06/14, ore 18:10

Ahhhhh ma che storia carina! *-*
Ahahah Haruka ci incarna alla perfezione! Anche io ormai ho l' " antennino", riesco infatti a captare la presenza di un gay o di una possibile coppia a metri e metri di distanza!
Ahhhh anche io voglio che Ryo si metta con Taka! Insomma, Taka non può essere friendzonato!! Povero piccino, logico che evita quella scimmia ottusa e comunque secondo me Ryo si è già ingelosito.
Ragazze sono con voi!!+_+ sabotate per bene l' appuntamento, non la conosco ma Junko già mi fa antipatia u.u
Ahah anche io penso che Yuta potrebbe essere l'unico etero del gruppo, solo che il cognome lo tradisce xD
Ci vediamo sicuramente al prossimo capitolo :)
Un abbraccio,
Kyoite.

01/06/14, ore 14:31

Ciao!!!
Oddio è stupenda.
Haruka è il mio idolo che cerca in tutti i modi di convincere il fratello a mettersi con Taka. è anche convinta che loro due devono stare insieme, ma Ryo è di coccio. Le amiche di Haruka che cercano di aiutarla a sabotare questo appuntamento, sono molto curiosa di cosa s' inventerà, prevedo risate a crepa pelle. La telefonata tra Taka e Ryo mi ha messo dei dubbi, perché il nano è così schivo, con la scimmia? non me la conta giusta. Anch'io comincerò a farmi strane idee come Haruka su loro due *^*. Bene a parte gli scherzi come ficcy, è scritta bene, molto scorrevole e divertente, quindi non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Non starti a preoccupare per il tempo che ci impiegherai, io aspetto buona buona XD.

Ciao alla Prossima!!!