Il Bacio che aspettavo
di Rowena Ollivander

20/11/11, ore 16:23

Ma che dolci!!!
Emma e Rupert...li adoro! sono bellissimi!
Fantastica Emma quando parla del Bacio..."Ah ma qui c’è sotto qualcosa di più, eh! Qui secondo me c’è più passione, più coinvolgimento… probabilmente anche più lingua… - "
hahaha...bellissima la Reazione di Rupert..non avevo mai immaginato la loro reazione al momento della lettura!
Complimenti
Elisa

10/07/11, ore 22:28

Behbehbeh, che carina *-* dev'essere strano dopo un po', identificarsi tanto coi personaggi che si interpreta, credo che entrambi abbiano avuto bisogno di tempo per capire se quello che provavano era vero o una specie di... proiezione di ron e hermione xD e mi piace come hai reso il momento, e il fatto che rupert abbia citato la frase del libro... in pratica complimenti, una storia carinissima *-*
Jane

20/04/09, ore 00:19

Davvero bellissima! Ben scritta e davvero originale! Complimenti!

10/03/09, ore 14:37

dio è dolcissima!!!poi il momento in cui cita il libro...stavo per svanire ihih...magari succedesse...be almeno ora posso legere qualcosa per sognarli insieme!!grazie per aver scritto questa storia perche è fantastica

31/12/08, ore 15:24

Bellissima...trovo veramente bello il modo in cui hai descritto il comportamento di Rupert...e poi la frase finale è miticissima, mi è piaciuta tantissimo questa fic!

05/10/08, ore 19:18

Bella, mi piace molto...! Bravissima!

05/10/08, ore 19:18

Bella, mi piace molto...! Bravissima!

30/08/08, ore 15:43

ma.. ma.. ma è adorabile *-* Non ho idea di come sono capitata qui, ma ho fatto bene a leggere xDD Secondo Emma è molto nel personaggio.. Mi ricordo quanto era esagitata nelle interviste del 3 e del 4 che diceva che quei due dovevano darsi una mossa.. xD E poi giuro che mi ha fatta ridere come poche, nel senso buono ovvio!!! Complimenti, mi è piaciuta veramente molto!!!

22/08/08, ore 10:41

Ciao! Non avevo mai letto una Rupert/Emma...quando facevo un salto nella sezione degli attori famosi vedevo solo ff su Daniel/Emma...ma queste sono di gran lunga più soddisfacenti!! certo la situazione è un pò improbabile...anche il comportamento "eccitato" di Emma per il libro mi sembra un pochino esagerato..però la fan fiction mi è piaciuta tanto!! Purtroppo i due nela realtà sono come due fratelli e non si può sperare nel classico, cioè due attori che si innamorano grazie ai loro personaggi nel film!! Inizialmente mi piaceva l'idea Daniel/Bonnie e Rupert/Emma...ma c'ho perso le speranze!!! Avevo detto che ti avrei recensito le fan fictions ed eccomi qui!! ^^ A presto con un tuo nuovo lavoro!

05/08/08, ore 16:56

E bene con questa ho letto tutte le tue ff! E bravi Daniel e Bonnie, da un bacio sul set a un'amore formidabile!!!! E poi Emma e Rupert sono stati formidabili! Un bacione Ylenia tvb