Fracture
di Clary F

25/09/17, ore 16:37

Non so che dire. Io shippo la Clastian praticamente da sempre e nel mio cuore Sebastian si è ritagliato un piccolo (forse neanche troppo piccolo) spazio speciale tutto per sè. Oltre a trovarlo immensamente sexy e dannatamente attraente, accende in me anche quello spirito da crocerossina che ho sviluppato in tanti anni di "prenditi cura degli amici sbronzi e delle amiche con il cuore spezzato" (e all'occorrenza sappi adattarti anche al contrario). In ogni caso, in questa tua storia ho ritrovato tutto quello che ho intensamente desiderato leggendo il libro: l'attrazione è palpabile, i personaggi sono quasi perfettamente coerenti (e a parer mio è quel "quasi" che li rende così tanto fantastici), la scena ti prende così tanto che arrivi a finire di leggerla quasi senza fiato. Senza tralasciare il fatto che mi hai trasportata letteralmente in quella scena, facendomi sentire Clary, attratta e disgustata allo stesso tempo da quello che è e contemporaneamente non è suo fratello.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, davvero.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo al più presto perchè mi sono innamorata del tuo stile.
Baci da una Lagherta ancora con gli occhi a cuoricino :)

15/08/14, ore 10:16

Ciao,
Sono senza parole, questa one shot é stupenda ed é scritta divinamente.
Devo ammettere che quando ho letto COLS, anch'io ci sono rimasta malissimo quando Clary ha respinto Jonathan. Ok non pretendevo che si spingesse così infondo, ma almeno il bacio avrebbe potuto ricambiarlo ( lo so è una folle idea incestuosa, ma per i clastian, questo ed altro ).

Parlando di Jon, é completamente e irresistibilmente IC, seriamente sembrava di leggere le azioni del pg della Clare. Quando c'è stato il momento di stallo e si poteva pensare ad una frase dolce e rassicurante da parte sua, (cosa però ahimè completamente OOC), se ne esce con :
«Non ti permetterò di fingere che io sia qualcun altro. Io sono tuo fratello e tu sei mia sorella. Tu mi appartieni.»
Schietto, tagliente e stupendo, te lo assicuro che in quel momento il mio cuore ha perso un battito, semplicemente meraviglioso, non saprei in che altro modo descriverlo.

Ad ogni modo, il finale lascia un poco con l'amaro in bocca, speravo di leggere qualcosina in più ( perdona la mia malata mente, giuro che prima o poi mi farò rinchiudere ) però fa niente, é stata perfetta anche così. Adoro il tuo stile ed inoltre, hai preso una scena così particolare e l'hai resa magica, senza cadere nel volgare o nell'eccesso e inoltre le ultime righe sono pura poesia.

Quasi quasi mi viene voglia di stampare questa one shot ed incollarla sulla pagine del libro della Clare... Tanto chi vuoi che se ne accorga? ( è scritta talmente bene che si mimetizzerebbe a meraviglia )... Almeno potrei dire che quel povero diavolo ossigenato, ha avuto almeno un momento felice nella sua breve esistenza.

Ancora veramente tanti complimenti, spero di leggere presto altre tue clastian ( che sia chiaro, adoro ♥ jace, ma Jonathan é pur sempre Jonathan ♡.♡, la perfezione fatta a mezzodemone ) e di non averti annoiato troppo.

PS: Buon ferragosto =)

10/08/14, ore 11:59

Ommiodio. Ommiodio tu mi vuoi morta.
I miei Clebastian. Piango in arabo.
*rotola senza pensieri coerenti*
Allora, come iniziara? Ti dico innazitutto che io AMO questa coppia, fra i Clebastian e i Clace il mio cuore soffre troppo.
E per secondo, tu hai reso troppo bene l'idea dell'amore di Seb per Clary, e anche la scena è descritta meraivgliosamente, senza far sembrare l'atto uno stupro o farlo sembrare squallido.
Bravissima, ancora.

Juls.

02/06/14, ore 15:21

Ci sono Clastian e Clastian e le tue mi piacciono sempre molto... nonostante sia per consuetudine un incesto non lo si avverte mai come tale a leggerlo ed è per questo che leggo molto volentieri le tue Os... c'è consapevolezza ma anche voglia di lasciarsi andare... complimenti molto brava...

01/06/14, ore 21:10

Carissima, io AMO i Clastian! (non riesco a scriverci perchè orami Jhon lo vedo solo con Perla, maledetto cuore!)
Sono così conivolgenti e il fatto che sia un rapporto incestuoso rende tutto proibito e piccante!
Inoltre tu hai un dono speciale, riesci a coinvolgere il lettore in maniera spettacolare.
Carissima, complimenti! Il testo si legge bene e la sintassi è perfetta.
A presto, kisss
Perla

01/06/14, ore 21:09

E dire che io sono una Clace convintissima e invece ho adorato questa scena fra Jonathan e Clary. Ieri leggendo il primo capitolo di Città del fuoco celeste mi sono chiesta se Jonathan riuscirà ad avere sua sorella finalmente oppure ancora nada. Kiss

01/06/14, ore 16:06

Ho amato e odiato quella scena e tu l'hariscritta alla perfezione. ma sinceramente non capisco l'improvviso arrendersi di clary, insomma lui è malvagio!

01/06/14, ore 14:42

Come ti ho già detto la adoro!!!!
Il resto te l'ho detto nel messaggio privato, ma sono fiera di te per averla pubblicata!!
Grande!!

ps: grazie per avermi messo nei ringraziamenti! Bacetti!!

01/06/14, ore 14:20

Mi è piaciuta davvero molto.
Io amo Clastian e tu hai scritto questa ff in modo impeccabile, sei davvero brava, intensa e perversa.
Ancora complimenti.
Spero di leggere altre tue storie.
baci

01/06/14, ore 14:16

IO- AMO- QUESTA- CLASTIAN!!!!
non ho mai tifato per loro, lo ammetto, ma mi hanno sempre affascinato in questo rapporto morboso! non so secondo me Jonathan con Clary dalla sua parte sarebbe diverso anche nella sua oscurità! quando si è fermato credevo che spuntasse il suo lato sentimentale, e invece no...quella battuta racchiude molto...non so spiegarti a parole come l'ho interpretata, come il voler sottolineare l'essere sbagliato, ma al contempo la correttezza di quel gesto!
davvero, davvero bella!!
complimenti, va dritta tra le preferite!

Jess