Sayōnara Memory
di Siranne

09/12/14, ore 16:50

Cha carino questo capitolo dove c'è Sasuke che prova i dolci ma scopre che non gli piacciono affatto! :D
La vecchiettà è sempre più gentile... lo tratta come un figlio!
Spero che Sasuke e Sakura si incontrino al più presto, quindi mi immagino già varie scene su come potrebbe accadere! :)
Ciao^^

08/12/14, ore 22:16

Beh, spero tu voglia finire questa storia. Ci tengo molto.
Beh, che Sasuke non ami i dolci e` risaputo, ma adesso lo sa anche lui!
Sakura e Ino intanto sono arrivate a destinazione.
I due si incontreranno?
Non vedo l` ora di scoprirlo.
Un bacione

26/08/14, ore 16:05

Bello il modo in cui Sasuke inizi a ricordarsi di Sakura: con i fiori di ciliegio!! :)
Questa missione farà sicuramente bene a Sakura, soprattutto se rincontrerà Sasuke così presto.
Sono molto curiosa del seguito...!
Ciaoo^^

10/08/14, ore 13:16

Ciao !
A quanto pare i fiori di ciliegio ( sakura in giapponese) rendono Sasuke piu` tranquillo perche` gli fanno avvertire una sensazione di familiarita`. Riuscira` a ricordare chi era ?
Intanto Sakura parte con Ino e devo dire che il discorso che fa non e` del tutto errato. Lei che per la guerra ha perso le persone che piu` ha amato , adesso non riesce piu´ ad essere spensierata come prima e comincia ad odiare il fatto di essere una kunoichi. La missione e` semplice in apparenza , ma credo portera` cambiamenti notevoli nellavita di Sakura.
Non vedo l` ora che il piccoloanticipo sasusaku si concretizzi.
Un bacione.

10/08/14, ore 10:07

Che bel capitolo!
Sasuke finalmente comincia a ricordare qualcosa che, sebbene sia solo qualche sensazione, è la cosa più importante! Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto la scena in cui prende in mano i petali di ciliegio, molto intensa!
E poi c'è Sakura, sempre più amareggiata, tanto da arrivare a rinnegare la vita che si era scelta. Ma non ha tutti i torti! Io mi sono trovata d'accordo con lei. E anche Ino, riflettendoci, capisce che non ha nemmeno dovuto scegliere cosa fare della sua vita, perchè era già preimpostata. Bel problema! Però capisco anche lo stupore di Ino. Sakura vorrebbe cambiare complemente Konoha! Non credo sia così semplice!
Ancora complimenti, capitolo scritto bene, molto fluido e trama sempre più interessante! :D
A presto,

Dryas

09/08/14, ore 22:21

Ehi, sei tornataaa.
Sono stata davvero molto felice di poter leggere un tuo capitolo, mi mancava la tua storia e infatti, proprio qulche giorno fa mi sono chiesta che fine avessi fatto.
Passando alla storia: bel capitolo. Secondo me ti migliori sempre di più, per cui posso solamente complimentarmi e dirti che hai tutta la mia ammirazione, perchè so che non è semplice fare sempre meglio e che richiede molti sforzi, però posso dirti che ci stai riuscendo a pieno.
Si vede che ce la stai mettendo tutta! Brava! Continua così.
Finalmente Sakura parte per la missione con Ino e fa giusto un paio di pensieri fin troppo filosofici e pacifisti che forse preoccupano un po' tutti. Tutto ciò però è comprensibile visti i segni che la guerra e quindi i ninja hanno lasciato in lei.
Sasuke che ha questi presentimenti poi!
La parte descrittiva su i fiori di ciliegio, a mio parere, l'hai descritta perfettamente: la luna, l'oscurità, la notte, i petali che si staccano dai rami e volano nell'aria fino ad arrivare ad un Sasuke sempre più scosso ed inquieto. Davvero brava, complimenti.
Secondo me hai fatto bene ad inserire l'ultima parte, un po' di spoilers misteriosi fanno sempre bene (sempre se si possono chiamare così), anche perchè anche quella parte è molto curata.
Insomma, in conclusione: ci hai fatto aspettare un po' ma è venuto fuori un capitolo con i fiocchi.
Un abbraccio,
Gwen

08/08/14, ore 09:19

Capitolo molto bello....mi è piaciuto l'ultima parte del capitolo...spero che quando si incontrano succede qualcosa!!
Canada00

09/07/14, ore 10:37

Ciao Maki,
scusa se mi faccio viva solo ora...
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto l'intervento di Ino. Ci voleva proprio qualcuno che facesse smuovere Sakura!!! Finalmente.
Lei, da buona amica è riuscita a motivarla e a farle capire che il suo comoprtamento passivo degli ultimi tempi rendeva la morte di Naruto e Sasuke vana, ed era proprio quello che le serviva. Per cui +10 punti per Ino (?) Che poi Sasuke non è morto... ti dico che leggendo  a un certo punto, ero talmente immersa nella parte "Sasuke morto" che mi son detta "No, aspetta, non è morto".
Per quanto riguarda Sasuke spero che in qualche modo riesca a tornare al Villaggio della Foglia. Solo allora i problemi diminuiranno grazie all'aiuto di Sakura che si sentirà rinata e di nuovo utile eccetera. La sua speranza rinascerà, farà ricordare a Ssuke, si innamoreranno di nuovo, si sposeranno e avrenno un bambino che chiameranno Naruto. Ok scusa ho divagato abbastanza. Mi sa che ho sbagliato un po' di passaggi vero?
Brava ottimo lavoro, un abbraccio
Gwen

02/07/14, ore 14:02

è vero. In questo capitolo si è visto uno spiraglio di luce speranzosa per Sakura ma il buio totale per Sasuke.
Ma Sakura ora andrà in missione con Ino dove si trova Sasuke. Si incontreranno? Spero di sì.
Perchè come ha detto quel tipo, se ti circondano le persone che ti conoscono e sanno quali sono i tuoi gusti possono aiutarti...
Sono proprio curiosa per il seguito :) ciaooo!

01/07/14, ore 13:50

Ciao !
Ino si trova davanti uno spettacolo pietoso , andando da lei credo avesse previsto di doversi confrontare con la sua ostinazione nel vegetare in casa senza fare niente , ma non credeva che la disperazione di Sakura per la perdita di Naruto e Sasuke fosse tanto profonda da desiderare la morte. Sakura si sente in colpa per essere in vita e Ino teme di non riuscire a trovare le parole per consolarla quando in realta` le parole non servono , Sakura sa cosa fare non e` necessario dirglielo deve solo incamerare il coraggio di proseguire la sua vita seguendo gli ideali dei suoi compagni. E` ora di cambiare , la Sakura di prima della guerra non esiste piu`.
Sasuke invece comincia a perdere le speranze di recuperare la memoria ed e` sempre piu` convinto di essere un criminale di quelli che hanno scatenato la guerra , quando invece l` equipe di ricerca gli dice che semplicemente durante una guerra gli dcomparsi si danno per morti ed e` per questo che nessuno lo cerca .
Aspetto il prossimo capitolo chissa` come andra` la missione di Ino e Sakura ?
Un bacione.

30/06/14, ore 22:36

Bellissimo capitolo.....mi piace molto...
Canada00
Aggiorna al più presto

25/06/14, ore 19:21

Storia molto bella :) Complimenti (Si sono anche qui x'D *Sono l incubo del forum*) Povero Sasuke però D:

10/06/14, ore 18:47

Sarebbe stato troppo facile se grazie ai vestiti di Sasuke avrebbero scoperto che lui proviene da Konoha :D
DI sicuro sarà una ricerca molto più lunga.
Comunque Sasuke piano piano si sta stabilizzando. Mi domando cosa farà quando sarà guarito del tutto.
Sakura invece vive oramai come un automa. é comprensibile che non riesca ad andare avanti con la sua vita, per ora.
Speriamo che Ino le tiri su il morale!
Ciao^^

10/06/14, ore 13:33

Ho letto tutto d'un fiato questi tre capitoli e li trovo assolutamente meravigliosi! Oltre alla trama, interessante e coinvolgente, trovo che il tuo stile sia fantastico! Adoro il modo in cui scrivi, semplice, chiaro ma d'effetto. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!
Dryas

09/06/14, ore 22:15

Ciao !
Povero Sasuke deve sentirsi molto smarrito e solo non ricordando la propria identita` anche se quel sogno sembra rincuorarlo sul fatto che qualcuno lo aspetta . Certo che il marito di Michiko e` abbastanza scorbutico , ma la loro storia e` commuovente . Sasuke e` stato fortunato ad essere trovato e portato in ospedale da loro . Anche se le speranze che capiscano chi sia in realta` sono scarse visto che risulta morto.
Sakura invece che ha perso il suo migliore amico e il suo unico amore langue in un letto ed esce solo se strettamente necessario . Spero finisca presto questo suo calvario.
Un bacione