Don't forget
di kjidrauhlssmile

07/06/14, ore 18:34

Veramente una bella bella storia e anche ben scritta
Baci xx

05/06/14, ore 17:22

Non avevo mai letto ff su questo genere, quindi non saprei da dove iniziare, ma posso dire che scrivi molto bene; il testo è scorrevole e corretto grammaticalmente; l'idea mi piace. :)
Complimenti!

Baci,
Loony.

04/06/14, ore 22:07

Ciao bella sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora parto con il dire che in generale la storia non è male, anche se non sono una fan di Bieber, e la trama, da quel che posso giudicare da solo due capitoli, sembra originale.
Ma devo farti dei commenti sul modo di scrivere. Primo ti consiglio di rileggerlo attentamente prima di pobblicarlo ci sono errori di battitura, un po' tutto il capitolo, e errori base come i nomi di città e di persona scritti con la minuscola. Inoltre la punteggiatura scarseggia, usi pochissimo se non per niente le virgole, e in alcune frasi ci voglio. Per esempio, nella frase iniziale "Apro molto lentamente gli occhi
, stiracchiandomi sulla fredda panchina, e guardandomi intorno trovo un piccolo pezzo di carta al mio fianco con su scritto''per demi''."
Spero di non averti offeso, ma sono consigli e critiche a fin di bene.
Alla prossima El.

04/06/14, ore 21:56

Questa storia è meravigliosa, nelle tue storie che scrivi mi rispecchio molto, continua a scrivere perché credo molto in te e in quello che scrivi e sei una ragazza meravigliosa che vuole essere solamente capita dalle persone e infatti inizia a scrivere quello che pensa e amo tutto questo, e amo te per come sei.

04/06/14, ore 18:50

Hey! Come promesso, eccomi qui c: Devo dire che la trama e' abbastanza originale, i capitoli sono della lunghezza giusta e beh..il tuo modo di scrivere non e' male, ma puoi ancora migliorare, ne sono sicura. Aspetto un tuo prossimo aggiornamento, un bacio xx

03/06/14, ore 17:04

Ciao sono @edwardsvolvo_ su twitter per lo scambio di recensioni.
Allora, la storia non è proprio malaccio anche se io sinceramente non seguo e ne leggo fan fiction su Justin Bieber. Però alla fine questo non conta. Alcune parti non sono molto chiare. Ti consiglio di rivedere la punteggiatura. Inoltre nella parte finale il testo era tutto in grassetto come nei dialoghi.
Ciao :)

02/06/14, ore 21:21

Come promesso sono passata. Come inizio mi piace, è davvero carino. Demi ha un passato pesante e Justin è davvero dolce. Se non ho capito male il padre di Demi è ancora vivo, giusto? Quindi suppongo che inizierà a darle fastidio. Questa cosa mi piace :D Spero tu continui presto.

02/06/14, ore 20:26

Ciao sono la ragazza di twitter dello scambio recensioni.
 Inizio col dirti che la trama, anche se appena iniziata, è veramente molto interresante, in più hai uno stile molto scorrevole e che spinge a proseguire nella lettura.
 I miei più vivi comlimenti,
Carstairsheart

02/06/14, ore 20:25

Ehyy!
Sono la ragazza di twitter, @shakjra.
Premetto che non vado pazza per Justin, anzi..
Mi è piaciuta molto la tua storia, complimenti!
Scrivi in modo ordinato e senza errori grammaticali o di battuta di rilievo, un punto a tuo favore!
Mi sono immersa molto nella storia e ho apprezzato la comparsa di Demi aw
Un bacio, alla prossima! :* x

01/06/14, ore 19:09

ho trovato questa storia per caso e mi ha incuriosito. in questo caso la mia curiosità è ben ripagata! una storia originale e molto bella. è vero che sono solo al primo capitolo, ma mi sa che sarà una bella storia. sai bene che seguo molto il tuo umg blog boh non so come chiamarlo però vabbè seguo molto le tue storie e sai che amo come scrivi e sono rimasta male quando ho visto che avevi cancellato una delle tue storie mi dispiace molto!però vabbè questa è davvero molto bella l'ho trovate per caso sulla pagina iniziale di efo era da un pò che non passavo a controllare le tue storie!a presto :)

01/06/14, ore 19:05

ciao :) questa storia mi ha incuriosita sin dal titolo e il primo capitolo mi piace molto, è conciso, presenta la protagonista in modo efficace facendo al lettore una panoramica sul suo carattere, il suo lavoro e la sua personalità. e tutto questo tramite un dialogo e pensieri in prima persona... mi piace come idea perchè volta le spalle al classico inizio con tanto di descrizione fisica, nome, cognome, indirizzo, professione, tutto in ordine come in un curriculum.
a volevo solo dire che mi dispiace molto che tu abbia cancellato l'altra storia mi piaceva molto comunque a presto :)