Leggere tra le righe.
di Betta7

26/04/15, ore 22:09

Oddio ma è bellissima! Anzi bellissima è dir poco!
È una delle storie più belle che abbia mai letto su questo fandom, dico davvero!
Oltre al fatto che scrivi benissimo ho trovato la trama davvero bellissima, sei riuscita a mantenere perfettamente l'IC dei personaggi e non tutti ci riescono ma anche la trama è tipica di Heric e Sana, lei che parla sempre e perde le staffe facilmente, lui che non riesce a "leggere tra le righe" anche se a modo suo ci prova.
Non riuscirei a descrivere a parole quanto mi sia piaciuta questa storia e non scherzo affatto!
Metto subito questa storia tra le mie preferite e ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa meraviglia.
Ho intenzione di iniziare a leggere "University life" domani, leggendo questa tua one shot mi sono accorta che scrivi benissimo e poi la trama mi ha incuriosito parecchio quindi sarà un piacere leggere la tua long.
Sicuramente cercherò di recensirla il più presto possibile, quindi alla prossima :)

24/09/14, ore 21:51

Ciao bella! Io sono Rebeccafanlove- anche se puoi chiamarmi Rebby- e ora vorrei dire il mio parere su questa storia.
Prima di tutto, sappi che è spettacolare e che non ho trovato veramente nessun errore. È fantastica. Hayama, poi, ha impArato a " leggere tra le righe " e credo che, sia per lui e per Sana, sia stato un bene. Pensare che all'inizio rinnegava i suoi sentimenti e che consirava la gelosia per Sana fraterna. Bah, hli uomini. Chi li capisce è bravo!
Seconda cosa, volevo dirti che questa non è l'unica storia che ho letto che avevi fatto tu. University Life è una meraviglia! Purtroppo per adesso sono sempre stata, ehm, una lettrice silenziosa, ma ti giuro che non riesco a trovare molto tempo per recensire, infatti per un periodo non l'ho fatto. Pero' ti prometto che recensirò TUTTI i capitoli scritti, dal primo all'ultimo.
Vabbè, ora ti saluto che vado a dormire, buonanotte e sogni d'oro! <3
Kiss Rebeccafanlove

04/06/14, ore 18:25

Una one shot spettacolare! Mi hai fatto svagare un po' durante le interminabili 8 ore del corso per l'apprendistato! Quindi il mio GRAZIE per questa storia è ancora più grande! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli di University Life! Ti seguo assiduamente! ;) ancora complimenti e a presto!

04/06/14, ore 03:15

Ciao *^* ho adorato questa storia *^*
Akito ha letto tra le righe XD dopo tanto hanno fatto uscire i loro sentimenti cosi giocando, semplicemente,con naturalezza...
ho amato il fatto che hai reso cosi reale.
mi ha divertito vedere akito nella veste dell ottuso XD
e pi è piaciuto questo pov akito anzi l'ho adorato.
un bacio e grazie per averci donato questa bellissima storia

02/06/14, ore 13:28

Ciao, ultimamente sono davvero poco presente in questo fandom, anzi per niente in realtà però, c'è stato qualcosa nella tua storia, il titolo, presentazione, non so spiegartelo di preciso, che mi ha incuriosita.
Così l'ho aperta e ho iniziata a leggerla, trovandomi ricatapultata nel bellissimo mondo di Sana e Akito, nei loro litigi, nelle loro emozioni e nel loro amore. La shot mi è piaciuta davvero molto, non solo perchè l'ho trovata scorrevole, ben scritta e senza errori, ma perchè per l'appunto mi ha riportato nel mondo di Rossana che tanto mi aveva fatto sognare.
Sei riuscita a rendere i personaggi davvero bene ed anche i loro sentimenti sono trattati con una profonda delicatezza, quindi brava davvero.
Alla prossima, kiss

01/06/14, ore 22:29

Carissima Akura,
mi hai fatto veramente una piacevole sorpresa facendomi trovare questa splendida storia.
Molto realistico il modo in cui hai descritto il loro rapporto, entrambi sono consapevoli che il loro legame va ben oltre la semplice amicizia,ma non hanno il coraggio di affrontare l'argomento sentimenti, forse, per paura di rompere questo loro equilibrio.
Akito è sempre stato un ragazzo timido ed introverso, ma profondamente onesto verso i propri sentimenti, per questo sono certa che avrebbe aspettato Sana per vivere con lei questo momento speciale. Hai descritto con molta delicatezza la loro prima volta: l'amore totale che li trascina con sè vincendo tutti i timori e le insicurezze.
Ti ringrazio per le parole piene di affetto che, ogni volta, hanno il potere di emozionarmi...
Spero che quando avrai più tempo a tua disposizione, ci regalerai altre magnifiche storie.
Un abbraccio
Dalmata