I ventuno inverni della zarina dagli occhi scuri.
di Gretel85

13/10/14, ore 21:05

Eccomi qui!!! Stasera divento il tuo incubo peggiore!!! Ahahahahahah!!!
Bando alle ciance parliamo di cose serie!!! Devo anche riscrivere questa recensione, perchè essendo quasi alla fine mi sembra giusto che mi venga da chiudere la finestra, così da perdere tutto!!! -.- Sono senza parole per me stessa!!! xD
Tornando a noi....Ukyo e Shampoo sono scioccate di fronte allo spettacolo che si para davanti ai loro occhi.
Akane è chiaramente spaventata e sottosopra e quando Ukyo nota i segni rossi sulla sua pelle capisce che c'è dietro il principe!! Mannaggia a lui!!! Ma non gli prende mai un coccolone???
Spaventata dall'eventualità che possa accadergli qualcos'altro di brutto, decide di restare in camera con lei, aiutata da Shampoo, anche se come al solito non si dimostra per niente amichevole nei confronti dell'ex rivale e fa chiaramente capire che le pesa doversi occupare di lei.
Alla fine però la cinesina riesce a comprendere meglio quello che è accaduto alla mora, così da mettersi una mano sul cuore e realizzare che forse in quella circostanza è meglio rimanere unite, visto che il principe non utilizza metodi propriamente "leggeri"!
Cercando di distrarsi per togliere l'attenzione dal sangue di Akane, va a ripensare al sogno che ha fatto e che vede come protagonisti lei e Mousse.
Non riesce a capacitarsi di come abbia potuto pensare a lui, quando invece nella sua mente vi è ancora Ranma, ma ciò le da un'illuminazione su un dettaglio fondamentale: una persona muta come loro non potrebbe mai lanciare un urlo come quello che ha esternato Akane!
Riesce a farsi capire da Ukyo anche se con fatica e quest'ultima riesce a giungere ad una conclusione importante: quando si ha bisogno di aiuto, tutto è possibile!
Accade lo stesso a lei quando è da sola nel bagno e pensa a Ryoga.
Provata da tutto quello che è accaduto riesce così a gridare il suo nome!
L'Eterno Disperso nel frattempo è intento a prepararsi, ma qualcosa attira la sua attenzione: una voce che fa delle richieste.
Ryoga all'inizio pensa ad uno scherzo del codinato, ma poi riesce a riconoscerla, appartenente a colei che ama con tutto se stesso.
Purtroppo però sembra un'allucinazione e la presenza di Ranma gliene da la prova non appena il moro attira la sua attenzione.
Crede di essere pazzo, ma c'è qualcosa in lui che gli dice che non è stato semplicemente frutto della sua immaginazione!
Tutto il gruppo poi si ritrova in sala e Nodoka e Kasumi mostrano il grande lavoro che hanno svolto con i loro vestiti.
Nabiki è poi decisa a riprendere con gli allenamenti, non dopo però aver discusso con i tre ragazzi in quanto sono veramente a pezzi, ma la paura di non farcela fa passare loro la stanchezza, dandola vinta così alla mezzana (strano!! xD)
Akane intanto continua a ripensare a quanto accaduto ed è furiosa!
Non è stata in grado di tutelarsi da Jonas e la cosa la fa andare fuori di senno!
Si ripromette di stare più attenta e di non farlo più avvicinare a lei.
Si rifugia in giardino e da sfogo alla sua rabbia, distruggendo la fontana, ma ignora che qualcuno la sta osservando.
Il principe non ha perso un solo istante della mora e sorride fiero, rendendosi realmente conto che quella ragazza ha davvero qualcosa di diverso da tutte le altre!
Beh tesoro bello che dirti?? Come sempre sei stata fenomenale e anche in questo capitolo ti sei superata!!
Scrivi troppo bene e favorisci la lettura che è scorrevole ed estremamente piacere!
La situazione si sta intricando per benino e sono davvero curiosa di vedere quel momento che sto attendendo con ansia: lo scontro tra Jonas e Ranma!!! Aaaaaaaaaaaaaaaah!! Chissà che emotion!!!! ;D
Ora volo alla prossima!!!!
Un abbraccio megagalattico!!!
:****************+

13/10/14, ore 20:32

Urliamo insieme e diciamo: LA LALLY FINALMENTE CE L'HA FATTA! Ahahahahahahah...ciao tesorooooo!!! Finalmente eccomi qui!!!!!!!!!!
Adesso non mi stacco dal pc, fino a quando non ti ho raggiunta!!!! ;D Peggio di un incubo!!!! xD
L'aiuto di Nabiki per quanto scocci ammetterlo è estremamente essenziale e nonostante i primi momenti di rifiuto i tre ragazzi capiscono che non potranno mai farcela senza le sue dritte!!
Akane nel frattempo è sempre più in crisi e cerca in tutti i modi di ripetersi chi sia in realtà, visto il lavaggio del cervello che cerca di fargli il fidato servitore di Jonas!
Cerca di rimanere lucida e ripetersi che lei è Akane Tendo e che il suo unico fidanzato, quello vero è Ranma!
Vorrebbe scappare da lì e tornare alla sua realtà, dove ogni giorno è al suo fianco!
E' terrorizzata dal fatto che possa accaderle qualcosa quello che è accaduto a lui due anni prima, ossia il matrimonio non voluto!
Immersa nei suoi pensieri, si accorge però che qualcuno la sta osservando.
Ukyo e Shampoo sono ancora sconvolte per l'indovinello trovato nella stanza di Akane e cercano di non perderla di vista.
Notatala in giardino si rendono conto della presenza del principe e subito si dirigono all'esterno per proteggere l'amica, ma Jonas esorta le due ragazze a portare la sua principessa nelle sue stanze che appena tocca il letto crolla esausta!
Il principe però ha un piano ben preciso in mente e trasformandosi nell'amato di Akane s'intrufola in camera sua, sperando di riuscire ad ottenere una notte d'amore con la giovane!
Akane non crede ai suoi occhi! Ranma è lì con lei e la rassicura di non lasciarla più.
La mora intuisce anche il desiderio che ha il suo ragazzo e viene investita da un piacere viscerale, ma una richiesta da parte del moro la lascia allibita: un figlio!
Akane è senza parole perchè credeva che su quell'argomento fossero d'accordo e il dubbio non fa che aumentare sotto la continua insistenza da parte del suo lui.
Purtroppo però Akane si rende conto di chi sia realmente al suo fianco e presa dal panico riesce a lanciare un urlo che sveglia Ukyo e Shampoo che rimangono sconvolte da ciò che vedono dopo essere accorse in camera della loro amica.
Ranma nel frattempo cerca conforto nella doccia dopo gli allenamenti a cui l'ha sottoposto Nabiki e in quel mentre ripensa ad una scena accaduta tra lui e Akane qualche tempo prima.
Desiderava un figlio da lei e aveva provato a convincere Akane, ma dopo un paio di minuti di follia, la mora si rende conto di non essere realmente pronta per quel passaggio e così rinunciano.
Tornato al presente però trova un messaggio insolito e ben visibile alla specchiera.
Il codinato crede sia uno scherzo della mezzana, ma si rende conto che non può essere in quanto la porta è ancora chiusa dall'interno.
Voltandosi, nota che la scritta è sparita e si convince che è stato tutto frutto della sua immaginazione!
Mia cara...è stato un capitolo sublime..mi hai tenuta con il fiato sospeso dal'inizio alla fine!! Speriamo che questo Jonas non riesce ad ottenere ciò che vuole!!!! Presto arriverà Ranma a suonargliele di santa ragione!!!!!Ora volo al prossimo!!!
Ancora tantissimi complimenti!!!
Un mega abbraccio!!

06/10/14, ore 18:34

Ciao Gretel! *.* questo capitolo è stupendo! (come gli altri del resto) tu sai quanto adoro leggerti vero? finalmente la combriccola si è riunita! Ranma e co hanno ritrovato le loro belle e in piu anche l astuta Nabiki è venuta con loro, menomale! Ho amato la dolcezza di Ryoga e Ucchan! Spero che a fine storia si dichiarino! anche se spero che la vicenda non finisca mai! XD ) che carini che sono insieme! Sono una coppia fantastica! E Shampoo e Mousse? Ahahah! Che carini anche loro! Lei saprà essere piu dolce con lui anche se è un bel po imbranato , vero? Beh, poi ci sono loro, Ranma e Akane, perfetti come sempre, e il vestito? Cavolo, come fai a descrivere così bene? ( in vero la prima domanda che mi sono fatta è: come fai a scrivere quelle filastrocche?! Mitiche! ) Akane l avrà riconosciuto? Non lo userà come tira a bersaglio vero? Noo ti prego, tutto tranne che farmi morire qualcuno! Eccetto il il principino schifoso... Non ce la faccio ad aspettare due settimane! XD ma pazienterò ;) Un saluto e ancora mille complimenti per questa meraviglia di storia, Whiteserval

06/10/14, ore 17:34

Bravissima mi sono inoltrato molto nelle vicende una cosa che ho notato che Ryoga e molto geloso di Ucchan, infatti il rapporto fra lui ed lei 3 maturato moltissimo infatti da Uomo che difende con unghie e denti la sua donna come fanno essenzialmente gli uomini siciliani quando infastidiscono la loro donna.
Comunque Bravissima mi dispiace moltissimo dell'immenso
Ritardo che ci ho messo. Spero che sarò perdonato.
Un saluto da RyogaHibiki

06/10/14, ore 13:49

Ariii! Ma che bello!
Questo capitolo è veramente un mix tragicomico dei più riusciti!
Come da copione (sembra proprio una scena del manga!) i reincontri del nostro gruppo di folli, sono sempre un gradino sopra il catastrofico e il caotico!
Così ovviamente Ryoga e Mousse fraintendono il motivo che spinge Ukyo e Shampoo a saltare addosso al codinato! Dolcissimo però Ryoga geloso... si vede che è una gelosia dovuta a un rapporto maturato nel tempo con la bella Ucchan e non ad una cotta adolescenziale... in effetti qui il nostro eterno disperso non si prodiga in minacce di morte nei confronti del codinato... è a tutti gli effetti un uomo adulto e maturo geloso della SUA donna! Poi ovviamente siamo nel Ranmaverse e la serietà non può durare a lungo! Così assistiamo all'esilarante Mousse e Shampoo show! Ah ah ah che ridere! Come al solito il giovane paperotto non vede un tubo, complice anche la perdita di una lente!
Un plauso per il sogno con cui si apre il capitolo! Che simpatiche le fatine! E Ranma pure a loro riesce a far perdere la pazienza! Benedetto ragazzo!!
Aha! Quindi i due innamorati devono consumare la propria passione nella camera della zarina! Il mistero si infittisce! Forse è dal loro amore che deve nascere Margherita? Mmmm...
E l'oscura suprema? Chi sarà mai?
Curiosità alle stelle!! La parte finale mi fa sperare che Ranma e Akane stiano danzando insieme!!
Anche se... il fatto che Akane abbia un coltello nascosto nel vestito non promette bene!
Spero non succeda una tragedia e che la ragazza in qualche modo capisca di stare danzando con il suo vero amore e non con il signor Schiattamale Jonas!!
Sono trepidante mia cara!
Tra un po' si entra nel vivo dell'azione!! ;)
Aspetto aggiornamento! Un abbraccio forte forte!!

05/10/14, ore 23:33

Ma tesoro mio bello, che capitolo che mi hai sfornato. Struggente, delicato pieno di mistero ed alchimia. Ho adorato tutto dalla prima all'ultima sillaba. La dolcezza di ryoga, il timore di ranma, la felicità dei nostri eroi che vanno a salvarle, l'eterea bellezza di Akane e la cruda e dolorosa verità che colpisce in pieno il nostro protagonista. Sei stata davvero divina. Il capitolo scorre che è un piacere, le rime sono perfette e anche la parte in russo finale un vero tocco di classe. Non ci sono parole per descrivere questo capolavoro. Non vedo l'ora di poter leggere il seguito. Attendo sempre con ansia e gioia un tuo aggiornamento.
Con affetto
karmy

05/10/14, ore 22:26

Ciao tesoro bello!
Mi pento e mi dolgo, arrivo adesso, anche se questo capitolo l'avevo già letto quasi tutto.
Provo a recuperare quindi scusami la brevità. Certo, sono contenta di essermi lasciata qualche capitoletto indietro, almeno l'ansia non mi uccide ogni volta.
Di questo capitolo voglio dirti che ti conosco e che so che la presa di coscienza di Akane avrà delle conseguenze terribili, e non necessariamente solo su Jonas. Spero di cuore di sbagliarmi, povera Stella che incanta dall'Oriente (pessima, lo so!).
In secondo luogo ti voglio dire che mi hai fregato ben due canzoni: Renato (Sorcina per sempre, io!) e Non sono una signora, che oltre ad essere la colonna sonora della mia vita è anche la canzone che, probabilmente, meglio descrive Akane. Lo so che non l'hai realmente usata come colonna sonora, ma ripeto, ti conosco, e quella mezza frase buttata lì a casaccio davanti all'armadio... No, non era certo lì per caso!
Come ti avevo accennato in chat, sono molto felice per la ricomparsa del colbacco. Ero un po' costernata per la sua assenza negli ultimi capitoli, e mi hai fatta felice.
Come voglio dirti che amo Boris, da? Lo amo, punto. E' single?
Ciò che amo di più di te sono i personaggi maschili: talmente IC da sentire di trovarseli davanti. Forse perchè sulle donne si può ricamare un po' di più (e tu lo fai divinamente e senza mai uscire dai margini, sia chiaro), ma con gli uomini dell'allegra combriccola di Nerima dai il tuo meglio, sembra di leggere il manga (ed il rapporto tra Genma e Nodoka è descritto perfettamente e mi fa sbellicare!)
Non ho ben capito cos' abbia fatto Jonas ad Akane, forse solo della violenza psicologica (apprezzo questo cambio di rotta, perchè ucciderlo non sarebbe stato abbastanza, in quel caso!), in ogni caso hai detto che riprenderai l'argomento, per cui aspetto paziente.
Come non capisco il perchè del codino, ma ci arriveremo.
Sono già pazza di Rasputin, ma il bastardo tutto vede e tutto sa, e sono certa che stia prevedendo ogni sua mossa.
Scusami per la recensione malconcia, ma sono tra l'emozionato ed il frettoloso, corro a fare due cosette e poi mi tuffo sui nuovi capitoli!
Come sempre la migliore!

05/10/14, ore 20:08

Ciao Lady M.
Ti devo recensire a caldo!
Io aspetterei anche di più l 'importante è che tu continui a postare perché i tuoi capitoli sono da infarto tesoro mio!
Allora L'oracolo.......
Jonas conosce senza dubbio l'oracolo e allora perchè? Sì perché non li ferma? Lui, il malefico, vuole che Ranma si unisca ad Akane...o meglio è Margherita che forse vuole vivere un amore vero, puro, unico?
Cosa deve leggere ranma sotto l'arco?
Mille domande mi fai porre ed io continuerò all'infinito...
La tua storia ha tutto!
È divertente, scritta benissimo, (tra l'altro le rime mie cara sono un qualcosa di veramente magico..da fata;)), romantico, emozionante, sconvolgente e perfettamente IC.
Non tralasci nulla al caso...dai genitori che cercano di evitare pericoli e principi malvagi ad Happosai che brama per la sua Akanuccia mentre litiga con Obaba.
Poi ci sono loro...i tre intrepidi ragazzi e la mezzana.
Finalmente incontrano le ragazze, solo due, e la scena è talmente tipica che non sapevo se ridere o innervosirmi XD proprio come quando vedo una puntata o leggo un capitolo del manga.
Ma il finale mia sublim Ari è da cardiopalma.
Lui balla con lei e....perchè ti sei fermataaaaaaaa?
Ti prego nel prossimo descrivi l'approccio tra Ranma e Akane e poi dammi qualche briciolina in più per risolvere l'arcano.
Mia cara regina incontrastata del fandom sai che ti adoro vero? <3
Non dovrei dirlo ma.....aggiorna domani va bene? Ahahahahahah
La tua storia è da scelte nel sito!
A dopo e scusami per la recensione sconclusionata!
Vado a rileggerti e a studiare l 'oracolo;)
Baci Pia

30/09/14, ore 20:31

Eccoci all'inizio dell'azione! Che meraviglia Ari! Mi sembra di guardare un film!
Boris è un personaggio meraviglioso! Mi fa morire dal ridere (ancora più immaginandomelo come Cassel!).
E mentre i nostri eroi si apprestano al colpo del secolo, le nostre eroine sono vittime dei giochetti mentali del perfido Jonas. Che odio quel pugno tramutato in carezza della povera Akane...
Adoro il modo in cui lasci piccoli indizi che tengono alta la suspance e sempre all'erta i nostri sensi... Ci lasci intendere che Jonas tutto sa, e che presto le tre coppie si incontreranno... forse.
E poi fai un meraviglioso salto mostrandoci il punto di vista della meno eroica della compagnia: Kasumi! Che mette a repentaglio la missione ma ci regala momenti magici di azione e, perchè no?, romanticismo. Tofu sa il fatto suo, non sarà Ranma ma nei momenti giusti si sa dimenticare di Betty! ;-)
E in un turbine di eventi e incidenti esilaranti ecco finalmente l'arrivo al quadro, attraverso cui entrano tutti anche l'immancabile Anja!
Bellissima l'ironia del finale....
Ora non vedo davvero l'ora di capire come si svilupperà la storia...
Un plauso speciale va Ad Anto e a questa stupenda fanart davvero mozzafiato!!!! Un abbraccio enorme, Arianna!

30/09/14, ore 20:16

Tesoro! Questo capitolo mi ha ripagato di tutte le angosce del precedente... Meraviglioso in quanto a stile e narrazione quanto quello prima, si è disteso un po' nella trama, mostrandosi se non sereno, almeno ottimista! ;-)
La rinascita dalle ceneri è l'esemplare contraltare della caduta e sia narrativamente che emotivamente non posso che apprezzare! Ogni personagio trae la sua forza: Ukyo, nell'aiutare l'amica, Shan Pu, nel resistere interioremente all'affronto fatto al gentil sesso, ma soprattutto Akane.
Direi che da una parte abbiamo le donne, che si rendono conto di cosa stanno vivendo e traggono le loro conclusioni. Akane decide di riprendersi la sua dignità con la forza. Come non amarla? Adoro questa Akane distrutta e di nuovo forte. Sola, terribilemente sola eppure non rassegnata.
Ma anche chi continua a sognare e  chiede aiuto non è da rimproverare. La forza di Ukyo è messa a dura prova dalle circostanze e invoca mentalmente e senza inibizioni il suo Ryoga.
Adoro la relazione tra i due che tu sospendi sottilmente e ci lasci intuire.
Dall'altra parte abbiamo gli uomini, che non sanno ascoltare i segni, forse per troppa paura, forse perchè troppo poco connessi con il lato spirituale delle cose. Sogni, visioni, messaggi a cui si decide deliberatamente di non dare ascolto, pena la pazzia. Chissà...
Ma gli uomini sono per l'azione, quand'anche si tratti di travestirsi o ballare un valzer fino allo sfinimento.
Ho goduto profondamente sulla descrizione dei tre maschioni tirati a lucido e ho sperato di vederli in un'opera della nostra Spirit! (Al cap. dopo sono stata subito esauditaaa!)
Ma servirà davvero questo travestimento? Dalle parole di Jonas proprio non sembrerebbe...
Ti adoro, Ari, come sempre ogni capitolo è di altissimo livello: si tratti di disperazione o ironia tu sai centrare ogni immagine e ogni situazione!!! Scusa l'immenso ritardo! Un bacione! Chiara

28/09/14, ore 12:36

Eccomi, come sempre in ritardo uffa XD Ma vengo subito al dunque..oddio, ti ringrazio per le belle parole che mi hai dedicato! Ma sappi che mi sono divertita un sacco a disegnare soprattutto Ryoga ahahah! E anche Chao, spero di avergli dato un volto più o meno credibile e "figo" come il suo maestro ahah!
Ok, torniamo a noi..è stato davvero un capitolo mozzafiato: finalmente i nostri si introducono nel Cremlino e iniziamo a entrare nel vivo dell'avventura. E sono sicura che non sarà per niente rose e fiori, anzi! I nostri dovranno sudare freddo, me lo sento..! Spero non troppo però XD
Scherzi a parte, tu meriti un monumento, magari proprio a Mosca: è vero che ti sei documentata (e complimenti anche per questo, non è mica da tutti eh?), ma le descrizioni del Cremlino e delle camere, piccole licenze poetiche a parte, sono davvero esemplari. Io mi inchino alla tua bravura, sul serio, sei mitica e unica :D Mi sembrava davvero di essere lì con loro..è stato tutto apprezzatissimo, credimi! La parte che ho preferito è stata quella di Nodoka che sguaina la sua katana quando gli altri pensavano fosse tutto perduto..che donna e che sangue freddo, la adoro e tu l'hai caratterizzata in maniera perfetta, come pochi riescono a fare. Si vede che ti piace parecchio come personaggio, almeno questa è l'impressione che ho :) Anche il momento dedicato alla povera Kasumi mi è piaciuto molto: lei, da brava donna di casa, mite e tranquilla, non è abituata a mantenere il sangue freddo e a sostenere il peso di una missione del genere. Anche qui ti meriti un applauso a parte solo per questo: chi ha mai pensato a inserire un personaggio come Kasumi in un'avventura di questo calibro? Neanche la Takahashi, a momenti XD Ahhhh mi inchino di nuovo a te, mia regina del fandom, fino a farmi venire mal di schiena (vabè, dall'alto del mio metro e 60, in piedi o inchinata è quasi uguale ahah, quindi mi rialzo :P )!
Tornando a noi, bellissimo anche il momento di ansia di Tofu che cerca di risolvere la situazione ma ha bisogno dell'aiuto di Ranma per non mandare a monte il piano e per fortuna il codinato non si lascia prendere dal panico e si dimostra comprensivo verso lo stato d'animo di Kasumi. Davvero tutto perfetto!
Per fortuna smorzi un po' la tensione con un po' di sana demenzialità con protagonisti i cari padri che si cimentano in un pietoso limbo (scena magnifica, mi sembrava di vederli!), con contorno di battibecchi vari tra Nabiki, Ranma e altre parti della combriccola :P Questi momenti sono sempre graditissimi e sempre molto IC, come solo tu sai fare. Ma ora è finito il tempo dei giochi..i nostri fanno il loro ingresso nel passato attraverso il famoso quadro.. (c'è raffigurata Akane vestita da zarina, forse? :P ) nonostante il piccolo contrattempo...Anja! Ahh che testa dura...il povero Chao ci aveva visto giusto quando si sentiva osservato..e ora? assomiglia proprio ad Akane da adolescente, non c'è che dire!
Ovviamente ti faccio i complimenti per Boris, un personaggio sempre più intrigante e affascinante, ti prego dimmi che non è uscito di scena XD Il suo aneddoto raccontato al bar è bellissimo..Lascia aperto che torno...dice tutto. E poi tutti quei "da", ahahah XD mi fanno morire ogni volta!
Dimenticavo: la scenetta iniziale al bar è stata divertentissima, soprattutto per lo sfogo del povero Ryoga, anche se gli altri non erano da meno..altroché sguardo che uccide..ahaha XD geniale!
E nel frattempo sposti la scena un attimo su Akane, alla prese con quell'odioso del suo aguzzino..ahhh ho sofferto perché non può neanche piazzare tutt'e cinque le dita come si deve sulla faccia di quel b******o XD lo odio, è ufficiale! Infine..chissà cosa  nasconde l'abito di Akane...non c'è a portata di mano un bel kalashnikov (l'avrò scritto bene?) da mettere sotto la gonna? ahah! Spero proprio di sì, sono curiosissima!
Ok, scusami per la recensione a tratti (mi hanno interrotta tipo 3 volte mentre scrivevo, sigh), ma spero sia apprezzata lo stesso!
E ancora complimentissimi, sei davvero unica!

22/09/14, ore 22:48

Ed eccomi qui:)
allora, cosa dire?? questo capitolo ha un po' stravolto tutti i miei pensieri su quel cattivone di Jonas... pronta?? adesso comincio con le mie infinite domande! XD
come ti avevo detto non ho ancora ben capito cosa vuole dalla nostra Akane... forse il tutto è collegato a Margherita??? la collana che si illumina vorrà dire qualcosa... e poi il titolo*.* i ventuno inverni della zarina.
ventuno, come gli anni in cui Akane vorrebbe sposarsi.. e ora lei ha proprio quell'età. dimmi che qualcosa l'ho azzeccata XD
Poi non capisco se Ranma gli serve per i suoi loschi piani... sa che stanno arrivando.. perchè non li ferma??? anzi, è come se li volesse... ma allo stesso tempo manda quei messaggi ai ragazzi da brivido..
mamma quanti viaggi che sto facendo XD ma cara con le tue storie è così... come faccio a non immedesimarmi??
ho trattenuto il fiato insieme a Kasumi quando stavano per essere scoperti! mannaggia ma proprio a lei il ragno??? io avrei fatto scattare tutti gli allarmi per il terrore!!! da angelo del focolaio a moderna bond girl!!! solo tu riesci a fare queste magie rimanendo sempre ic ;)
sono scoppiata letteralmente a ridere quando ho letto del limbo dei padri di famiglia... ahahhahahahahah!!! giuro se ci penso rido ancora!!!! ma come ti vengono??? poi così ic!!! li adoro!!!
l'eroina però in questo caso è la nostra Nodoka.. sono proprio contenta dello spazio che le stai dando. la parte buona, intraprendente e più seria di Ranma credo venga tutta dalla madre (e come ci pensi al padre?? XD). E così è stata lei per una volta a salvare il figlio... sono proprio contenta.. quel porto d'armi ogni tanto serve davvero!!! ihihihi
dall'altra parte abbiamo un'akane più tosta che mai... e dagliele di santa ragione a quel cretino!!! cerca di scovare il suo punto debole e nel frattempo, in mancanza di vista, sta sviluppando al massimo gli altri sensi.
ora spero abbia imparato a riconoscerlo... la notte del ballo si coricherà armata la ragazza, e non vorrei proprio che rifiutasse il suo vero ragazzo, convinta che sia ancora un inganno del principe..
deve cercare di fidarsi dei suoi sensi e lasciarsi andare.. altrimenti impazzirà se andrà avanti così.
Gretel ho adorato tutto! Boris con i suoi mille da! la frase "lascia aperto che ritorno" che spero porti bene a tutta la combriccola! ho adorato Anja che si è infiltrata per bene! ;) e brava la ragazza! così si fa!!!
l'adoro in coppia con Chao! ormai uno di famiglia...
ed ora sono entrati!!! che le danze comincino! non vedo l'ora credimi! ho voglia di vederli all'opera i tre moschettieri! e soprattutto sto aspettando che akane torni padrona di se!! non ce la faccio proprio a vederla in quelle condizioni!!!
ovviamente complimentissimi per la fanart! giuro che è da infarto... il viso di Ranma è perfetto! è lui! più bello e sexy che mai!!! e ryoga e mousse??? fantastici!!! standing ovation per l'autrice;)
spero di leggerti prestissimo cara! sei bravissima e ancora complimenti per l'originalità, la simpatia, la suspance di questa bellissima storia! un mix perfetto!!
bacioni grandi :D

22/09/14, ore 17:35

Ciao Lady....da dove inizio? Dalla fine.....geniale, perfetta, indiscussa regina dell'IC, sublime, magnifica ;)
Lo sclero di Ryoga è....mamma ne parliamo? L ho adorato, me lo sarei mangiucchiato di baci....cosa no si fa per amore.
Nabiki è tremenda, ma in fondo è per il bene delle tre fanciulle...in primis di Akane e poi ho notato l allusione dello sguardo di Nabiki quando Ranma fa il romanticone;)
Boris è uno dei personaggi originali meglio descritti che abbia mai letto e quella frase tesoro mio....."lascia aperto che ritorno" wow è da tatuare<3
Eccoli al Cremlino.
Kasumi povera abituata ai fornelli ora la vogliono trasformare in cosa? Ma si rendono conto? Per fortuna che Ono c è ahahahahah
Intanto sono letteralmente scoppiata in lacrime per il troppo ridere quando ho letto di quei due folli consuoceri e del limbo...mio Dio GENIALE,per poi superarti con il re degli zuccheriniXD
Chao....un Ranma in miniatura che litiga con una peperina simile al maschiaccio....mi sa che quando ritorneranno a Nerima la famiglia si estenderà. ?.aaaaaahhhhl amore!
Tanto di cappello alla tua Nodoka. Passare con una Katana e difendere il figlio wow e poi collaborare con quello zoticone del marino....c è amore tra i due solo che a modo loro. Del resto Ranma come poteva venir su....
Ari scriverei per ore perchè la tua storia mi piace un botto, ma prima di perdermi come mio solito tengo a scriverti un mio pensiero su Jonas.
Ci ho riflettuto....vedi che mi fai tesoro....e mi sa che tanto stronzo alla fine non è. Mi spiego
Lui sa che Ranma arriverà e sa che Akane lo ama follemente. Non impedirà, pur avendo i mezzi e le capacità, ai folli di Nerima di giungere al castello perché mi sa che lui vuole proprio che Ranma e Akane si incontrino e lei lo riconosca nonostante la cecità. Questa sarà la risposta per sciogliere l incantesimo della collana o meglio per liberare lo spirito della collana. Poi dimostrato che si amano follemente dovranno fare l amore lì in quel posto magico. Così si libererà Margherita che magari è imprigionata in quella collana?
E magari i due testoni concepiranno un figlio e quindi...beh mi fermo.
Scusami ma dovevo dirtelo.
La tua è una ff che fa sognare, ridere, fantasticare, piangere, sperare! Se non scrivi tu un libro ma chi deve farlo?
Bravissima è riduttivo e perdona la stramba recensione. Non sarà mai all altezza del tuo capitolo.
Aggiorna prima di subito ;)
PS Anto è magnifica come sempre. Rende vive le parole!

22/09/14, ore 16:28

Ok, finalmente riesco a recensire una delle tue splendide storie! Da dove inizio? Ho così tanto da dirti! Allora, per prima cosa ti voglio affogare di complimenti! La tua storia è fantastica, scritta benissimo dove dei momenti divertenti si mescolano con quelli che mi fanno letteralmente rabbrividire! Insomma una vera e propria opera! XD Passiamo alla storia...mmmm sono davvero troppo curiosa di sapere cosa accadra! È tutto così maledettamente intrigante e sei passata al farmi morire dalle risate con Ryoga che sclera al farmi gelare quando la povera Kasumi ha rischiato di farsi scoprire! Eccezionale veramente! E credo che ce ne saranno ancora delle belle! Riusciranno i nostri eroi a trovare le loro belle principesse rapite dallo sgorbio biondo senza scrupoli? Chao e la piccola russa scopriranno di essere due tenere anime gemelle? Ryoga userà quello che ha imparato da Nabiki per sorprendere Ukyo? *.* Shampoo ( che per quanto Puo essere gatta morta e smorfiosa l apprezzo lo stesso) capirà che il suo amore è uno sgraziato brutto anatroccolo vestito di bianco di nome Mousse? ( tenero lui... La gatta rosa non lo sa ma chi disprezza compra! Se no rischia che lo compro io! XD ) e soprattutto Ranma riuscirà a scaldare il cuore in tempesta di Akane che lo aspetta col coltello sotto al cuscino? ( guai a lei se a sfiorarlo! ) Sei sempre grandiosa,.continua così! Un saluto Whiteserval

22/09/14, ore 16:16

Questo capitolo mi ha messo molta suspance le scene di azione sono molto ben collaudate poi la Spia è spettacolare.
Si il Cremlino e descritto perfettamente mi stavo immaginando tutto continunado a leggere il capitolo.
Brava e continua così.
Scusa se non ti ho potuto rispobdere subito perché internet mi è finito e sono con wi fi.
Un Saluto da RyogaHibiki