I ventuno inverni della zarina dagli occhi scuri.
di Gretel85

22/09/14, ore 15:18

Ciao Ariii! Ho appena finito!
Questo è uno dei capitoli più divertenti ed irriverenti della tua storia!
Cioè ma vogliamo parlare del limbo in sincro di Genma e Soun! Sono morta dal ridere! Sono proprio la strana coppia!
E una standing ovation per la mitica Nodoka... e alla sua katana più illegale che mai! E l'azione in coppia col panda-marito che per una volta si rende utile... è eccezionale! ! Ah ah ah! Con tanto di giustificazione scritta sull'immancabile cartello!
E poi fattelo dire l'aneddoto di Boris e la frase annessa sono fantastici... ed è geniale l'idea di recuperarla in chiusura!
Ti dirò che immaginavo che Anja avrebbe fatto di testa sua! E sembra che anche il giovane Chao avesse subodorato qualcosa! Sembrano due novelli Ranma e Akane (e anche il codinato fa questa pensiero, sorridendo nel constatare che i due adolescenti si sono messi il broncio per una cavolata! Tale allievo... tale maestro! )
Davvero bellissimo Ari! Ora si entra nel vivo!
Akane nel mentre continua la sua personale battaglia con l'algido Schiattamale Jonas! Mi dispiace solo che la piccola Tendo non sia riuscita a ritoccare i connotati dello snob russo!
Grr grr!
Spero aggiornerai presto!
Un abbraccio enorme! :)

22/09/14, ore 00:56

Wow finalmente un pò di azione!! Bravissima! Hai saputo mixare perfettamente scene al cardiopalma stile james bond a divertenti gag in stile takahashi e questo l'ho adorato dalla prima all'ultima parola! Finalmente si lotta e la spia russa è un personaggio davvero forte e ben collaudato. Spero che Ranma riesca a trovare presto Akane e anche io sono curiosissima del vestito che indossa ma soprattutto delle sue nuove skills di arti marziali. Voglio che faccia il c**o a paiolo a quel odiosissimo Jonas. Non vedo l'ora di leggere il seguito sono troppo elettrizzata e tu scrivi troppo bene. Ti aspetto al prossimo chap.
buona serata.
karmy

17/09/14, ore 14:49

Gretel ciao!!!
Quanto tempo..!! Perdona il mio ritardo ma davvero è un periodo completamente pazzo per me!
Ho seguito ogni tuo singolo aggiornamento ma davvero non mi andava di lasciarti un commento frettoloso per una storia con i fiocchi che merita tutt'altro!
Proveró a fare una recensione unica per tutti i capitoli dietro o almeno ci proveró ^^'
Ho notato che in questa storia analizzi molto di più i personaggi, dai spazio a tutti e questa è una cosa che mi piace da matti. Adoro R&A ma anche il contorno è importante e sei davvero brava a non tralasciare nessuno.
Ukyio in particolare... Che la sto adorando sempre di più. Se akane è la più colpita da tutte queste "maledizioni" chiamamole così, la cuoca è la persona che si sta impegnando di più a palazzo e che soffre insieme a lei.
Mi immedisavamo molto in lei durante la lettura e l'idea di scrivere tutto è stata davvero geniale viato che le hanno tolto il dono della parola..
Per quanto riguarda akane credo che peggior incubo non potrebbe viverlo :( e capisco anche la sua reazione di forza dopo tutto quello che ha subito..
La violenza sulle donne a me atterrisce ogni volta che ne sento parlare.. E anche se questa è stata solo psicologica (spero!!) spero che il principe paghi ogni singola cosa quando arriveranno i rinforzi.
Ancora non ho ben capito a che gioco sta giocando: non è interessato ad akane sotto quell'aspetto eppure scava nella sua mente e la chiama maschiaccio fingendosi ranma.. La violenta anche solo psicologicamente,, perchè? Saprà che i ragazzi stanno arrivando?? Dove vuole arrivare???
Tutto questo mi incuriosisce da matti!!
Dall'altro lato abbiamo il quadro comico della storia: aaaah che bella boccata d'aria dopo tutto quel terrore nel castello!!
Rido come una matta davanti al pc da sola!! Ti dico solo questo!! Ahahahah potrei farti mille esempi ma quello che mi ha fatto più ridere sono state le prove di ballo dei tre maschioni di casa!!!
Me li immagino scordinati, tre pezzi di legno che si muovono!! Ahahah il tutto diretto dalla nostra nabiki che gli insegna per bene tutti i passi!!! :D che ridere!!!!
Io spero che arrivino il prima possibile al castello.. Non voglio immaginare quando ranma saprà della violenza.. Sono curiosa della reazione di akane.. Spero non si indurisca troppo nei confronti segli uomini, non sono tutti così per fortuna! E spero che quel principe prenda tutte i pugni che si merita.... Ha strafatto per i miei gusti. La violenza non esiste in nessun caso sulle donne.
Cara tu sei bravissima come sempre! Vivo tutte le emozioni che vivono i tuoi personaggi! Mi emoziono con loro! Sei davvero brava a dire e non dire... Ancora non ho ben capito cosa cavolo vuole questo accidente di principe dalle ragazze.. Perchè le ha rapite tutte e tre se gliene serviva solo una?? Attendo con ansia sviluppi!!
Non vedo l'ora di saperne di più!! E spero che akane reasca al più presto!!!
Ti mando un mega abbraccio e scusami ancora per il tremendo ritardo!! Anche se non scrivo spesso ricorda che ti leggo sempre!!!!
Baci baci bella :)

14/09/14, ore 23:18

Bonsoir mia cara! Come promesso eccomi qui! Lo so che sono indietro di più capitoli ma se vado con ordine mi sa che faccio notte XD Quindi purtroppo questa sarà una recensione incasinata e frammentaria. Sappi che non ho mai smesso di seguirti ovviamente e mi sono goduta ogni aggiornamento dei posti e nei momenti più impensabili XD non riuscivo assolutamente a resistere e ad aspettare di leggere! Questo perché come già sai, per me questa storia è diventata una specie di droga, no no non riesco a farne proprio a meno. Continuo sempre a scervellarmi su cosa accadrà, sulle nefandezze di Jonas e su quello che sta passando la povera Akane. Adoro tutto perché hai scelto di dare un tocco adulto e "serio" alla storia, nonostante sia condita da momenti di puro divertimento, alla Takahashi style. Proprio per questo ero preparata al peggio e in verità ero curiosa di sapere fin dove ti saresti spinta! Stai facendo un ottimo lavoro e non credo di aver mai letto storie di questo calibro, per lo meno con personaggi "ranmiani". Ma tu sei esemplare in tutto e passi con disinvoltura da una scena intensa come quella di una violenza a una romantica fino alla pura comicità. Io mi inchino a tutto questo! Non ho più parole per esprimerti la mia ammirazione *__*
Scendendo nei dettagli, mi diverte moltissimo la preparazione dei 3 baldi giovini per il ballo che li attende, soprattutto perché hanno una maestra di stile degna di questo nome che risponde al nome di Nabiki Tendo! E chi se non lei? Queste parti mi fanno scompisciare e sono un vero toccasana per smorzare un po' i toni cupi e pesanti (in senso positivo, ovvio) della vicenda.
A proposito, come dicevo prima, ormai Jonas è arrivato alla violenza vera e propria, più psicologica che fisica. Io penso che tutto quello che ha vissuto Akane sia avvenuto solo nella sua testa e forse il bellimbusto assume le fattezze di Ranma per confonderla e renderla più malleabile? Usa delle illusioni ed entra nella testa della gente? Spero solo che alla fine non porti la cosa su toni più esasperati, del tipo che arrivi a odiare Ranma per colpa di qualche lavaggio del cervello di quella maledetta collana! Uhm, a dire il vero questa collana mi pare sia un po' di parte. Infatti spesso Akane torna in sé e ha capito che il trucco è tutto lì, ma non riesce a opporsi completamente alla forza di questo oggetto magico.
Però sono contenta che finalmente si sia data una mossa, nonostante tutto (la collana e Jonas gliel'hanno concesso, no? Fa tutto parte dei piani, immagino!) e si sia messa a distruggere fontane XD Un po' di sfogo ci voleva!
Inoltre, queste "visioni" da parte dei ragazzi, in stile telepatico, c'entrano sicuramente qualcosa e al ballo ne succederanno di ogni! Infatti non vedo l'ora che varchino la soglia dietro quel dannato quadro..! XD sto morendo di curiosità! Anche perché non vedo l'ora che i nostri eroi entrino a far parte dei giochi in maniera più attiva, anziché starsene in attesa del fatidico giorno.
Certo, questo non è un avversario come tutti gli altri.. di Akane e delle altre ragazze non gli importa nulla, sono solo delle pedine che sta manovrando per i suoi scopi...ancora non chiarissimi!
Maledetta Margherita :P
Ah, dimenticavo: mi è piaciuto molto lo spazio che hai dato a Ukyo nell'ultima parte. Si nota la preoccupazione che ha per la sua nuova amica e l'angoscia che prova per lei. Stessa cosa non si può dire per Shampoo..ma un cambiamento repentino, dopo tutti gli eventi passati, non sarebbe stato credibile, quindi il suo atteggiamento lo trovo più che pertinente allo sviluppo della storia!
Menzione speciale per Boris che è davvero inquietante e me lo immaginavo davvero come Vincent Cassel ahahah e Chao e Anja! Ma quanto sono carini insieme? XD E quanto assomigliano ai giovanissimi Ranma e Akane? Mi piace che tu dia spazio anche a loro e ormai mi sono affezionata al piccolo Chao :P l'hai caratterizzato così bene che mi sembra faccia parte della combriccola da sempre! Ovviamente anche tutti gli altri personaggi sono a dir poco perfetti e io li trovo sempre IC! Altra cosa che ho apprezzato molto è stato il dialogo di Ranma col dott. Tofu, l'unico in grado di capirlo e dargli una mano in un momento così difficile.
Mia cara, mi fermo qui perché mi si sta scaricando il pc e sono troppo pigra al momento per andare a prendere il caricatore ahah XD ma mi rifaccio con la prossima recensione, promesso!
Nel frattempo...pubblicherai presto il prossimo, vero? *___*
Io ce provo eheh!
Un bacione e alla prossima!
PS: dimenticavo...geniale il titolo che riprende Umberto Balsamo ahaha!

14/09/14, ore 19:36

Siao :) Ok, forse e' un saluto un po' da serial killer. Sorvoliamo. Non ho mai recensito la tua storia e di questo me ne dispiaccio enormemente. E' davvero coinvolgente e ben articolata. Cosa piu' importante, non svela ogni suo segreto immediatamente. Una buona storia deve avere questa caratteristica, a parer mio. Complimenti :) Baci :-*

12/09/14, ore 17:35

Ciao Ariii!
Perdonami per il ritardo. Poi ti racconto i miei primi giorni di lavoro!
Cosa mi è piaciuto del capitolo? Everything!!
ma una cosa soprattutto! Lo spazio che hai dato alla piccola Ukyo.
E bellissima l'amicizia nata tra lei e Akane e questo profondo legame unito alla sensibilità della giovane cuoca le fanno provare dolore e sconforto per quanto subito dalla piccola Tendo.
Ma oltre a ciò Ukyo soffre per la lontananza dal suo adorato vagabondo!
E così abbiamo conferma che qualcosa di forte e importante è nato anche tra loro due.
Altra cosa che mi ha entusiasmato è il fatto che Ukyo voglia prendere nota di ciò che sta accadendo perché poi anche gli altri e soprattutto Ranma ne vengano a conoscenza (forse con opportune omissioni! ). È come se la giovane Kuonji facesse le veci di un Ranma assente nel vegliare su Akane.
E qui c'è una svolta!
Già perché proprio Akane, risvegliandosi dopo che la sua migliore amica e Shampoo (che sta guadagnando qualche punticino... sogni Mousse eh gattaccia!), decide che è il momento di dire basta! Lei, così dura e orgogliosa, è stanca di apparire debole ed indifesa. Lei è la forte ed indomita ragazza capace di mettere KO qualsiasi malintenzionato l'avvicini.
E seguiamo i suoi pensieri mentre si rende conto che l'amore per Ranma l'ha ammorbidita, ha creato uno spiraglio turpemente utilizzato da quel brutto bavoso di Jonas (schiatta male... ormai è il suo nuovo cognome, almeno per quanto mi riguarda!) per violentare la sua mente. Quello schifoso!
Beh Akane non ha più intenzione di cedere!
E per ritrovare se stessa e la propria grinta, fa una cosa che le riesce bene....
Distrugge qualcosa per calmare la frustrazione, ma soprattutto per ricordare cosa è in grado di fare e che anche lei una combattente formidabile.
E guai al maschio incauto che provi nuovamente a toccarla... capito animale?!!
Ma torniamo ai baldi giovani.
Ryoga ha una visione di Ukyo che gli chiede di cercarla. È un momento toccante. Nel suo grido Ukyo mette tutta se stessa per raggiungere il cuore e la mente del fidanzato. E il miracolo accade, il messaggio giunge.
I legami che hanno intessuto i sei giovani a mio avviso saranno fondamentali per uscire da questo incubo!
Poi immancabile e graditissimo spazio alle risate con codinati con barve posticce, battibecchi con padri sovrappeso, vecchi maniaci in libera uscita, dottori che indossano pantaloni in maniera impropria... e via sbellicandosi!
L'intervento di Nodoka (e della sua katana!) è fondamentale e riporta un minimo di serietà, così come anche quello di Nabiki... it's time for dancing!
In chiusura il maledetto lombrico alias Jonas afferma di vedere tutto... beh spero vedrai anche la tempesta di cazzottoni targati Ranma&co che ti pioverà in testa, porco!
Ps hai specificato che il suddetto lombrico non ha pensieri romantici riguardo ad Akane... ne approfitto per dire che nessun uomo utilizzi certi mezzi e maniere nei confronti di una donna, è in grado di amarla!
Grandissima come al solito Ari!
Spero di sentirti presto ;) Smack!

11/09/14, ore 21:17

Ciao mia lady. Vogliamo ballare e allora sciogliamola la treccia XD
Adoro i tuoi personaggi, come li stai cartterizzando ma quella che più mi affascina è lei....la signora delle spatole Ukyo.
È arguta, riflessiva, dolce nel momento del bisogno, forte ma non appena resta sola lo invoca. E lui non può non ascoltarla. Al cuore non si comanda e i loro sono schiavi l uno dell altra <3
Ci regali momenti di pathos....Akane sarà stata realmente violentata?
Quella psicologica è la più perfida, infida delle torture ma c è un però....vuoi far credere alla piccola Tendo...anzi mi correggo il perfido Jonas vuol far credere di averla violentata in modo da mettere in forse il suo rapporto con Ranma?
Il malvagio principe sa tutto, quindi saprà anche di loro...dei tre cavalieri che presto raggiungeranno le loro dame.....come si comporterà?
AKane reagisce ma sbaglio o la collana si è illuminata al suo essere se stessa...forte e combattiva? Sarà un punto cruciale questo? Vedremo
Non mancano momenti soft come i vestiti
Ari quei baffetti...l uomo con barba incolta è così sexy...se poi scioglie i capelli in una coda e si chiama Ranma io muoio.....
Ryoga oh my god è divin mentre mousse il paperotto è semplicemente bello, da amare. Shan pu cosa farà?
Nabiki in quel vestito è sfacciata e bella....ma dove ho rotolato è stato con quei due pazzi genitori
PEr uno non c era troppa stoffa e l altro...Ari quel colbacco mi sa che lo mette anche quando dorme ahahahahH
Formidable!!!!!!!
Cosa succederà ora?
Tu sai che sono talmente presa dalla tua superlativa storia che non faccio altro che fantasticarci?
MI hai proiettata in un mondo magico, sexy, erotico, romantico, tosto, appassionante. Sei bravissima tesoro e non smetterò mai di dirlo o scriverlo....
Il tuo verbo si trasforma in poesia! Non smetterei mai di leggerti!
Non tardare ti prego.....so che non mi deluderai
Bacioni Pia....che compra un ciambella con annessa papera ahahaha hahahahah
Smack

10/09/14, ore 23:53

Wow qui le cose si fanno interessanti. Ho adorato tantissimo Akane che si ribella e cerca di reagire, anche se vederla chiudere fuori dalla sua vita tutti gli uomini compreso Ranma, per quanto plausibile è una cosa davvero triste. Domanda. Ma il principe ha abusato di lei fisicamente o solo psicologicamente? Lo sai che non sono riuscita a capirlo? Bellissima e straziante la parte di Ukyo, hai descritto perfettamente i suoi pensieri e questo è veramente una parte importante nella storia che cementifica l'amicizia e spiega bene la disperazione della situazione. LE descrizioni dei costumi sono a dir poco fantastiche, non vedo l'ora che entrino in azione. Come sempre hai fatto un lavoro egregio. Attendo aggiornamenti perchè questa ff è troppo bella e ben strutturata.
Un abbraccio.
karmy

10/09/14, ore 21:23

Le amiche provavono pietà per la loro amica che era ridotta in quello stato. Ryoga pensa cosa sta facendo Ukyo in ogni cosa che vedeva vedeva lei che situazione triste. Happy non perde il vizio di meditare ahahahah.Bella idea che hai avuto di fare travestire i tre Ragazzi, Ryoga e molto affezzionato alla sua bandana e no la lascia per alcuna ragione al mondo. Complimenti e Continua così aspetto con ansia gli altri avvenimenti

07/09/14, ore 22:26

Ed eccomi anche qui, almeno una storia l'ho recuperata!
Allora, che dirti?
La storia entra nel vivo, tu sei magnificamente crudele e credimi se ti dico che soffro con Ranma ed Akane!
Sei stata bravissima a descrivere la disperazione della Tendo, e LA SCENA, in quel limbo tra sogno e realtà, è stata tremenda ma talmente ben scritta da diventare digeribile. Ho pensato che Akane avesse sognato tutto fin quando non ho letto quell' ''Uno a zero per te, Saotome'', ed ora sono indignata e pronta a prendere a calci quel Jonas maledetto! L'ha fatta davvero grossa, secondo me stavolta non ci saranno perdono e redenzione per lui, alla fine dei giochi.
La scritta sullo specchio, poi, il colpo di grazia. AMO il Ranma della tua storia, è il più sexy che abbia mai trovato in qualsiasi ff mi sia capitato di leggere (MA QUANDO LA INVITA NELLA VASCA??? PARLIAMONE! -Lo so che apprezzi quando io apprezzo certi dettagli!), e sono sicura che sia maturo abbastanza per farcela.
Tesoro, io non ce la faccio più, mi vergogno a scrivertelo, visto quanto ci ho messo a commentarti, ma tu devi postare prima di subito, ok?
Ti mando un bacione e davvero mille complimenti ancora!

07/09/14, ore 20:20

Ed eccomi qui, in ritardo, lo so, ma ho iniziato e finisco stasera, lo prometto!
Allora, che dire di questo capitolo? Che è il più bello della storia? Niet. Che è il più bello delle TUE storie? Mmh... Che è forse il più bello che abbia mai letto da quando sono su Efp? Molto probabile.
So che c'è poco di Ranma ed Akane, poco romance, diciamo, e che è bruttissimo, soprattutto per il finale e per la situazione claustrofobica in cui si trovano le tre ragazze, ma davvero è stato perfetto.
BORIS. Boris mi sembrava di vederlo (e sentirlo), ti giuro, non so come tu abbia fatto, ma i tuoi personaggi sono vivi, sembra di trovarseli davanti. Dicevo, Boris ''Ti spiezzo in due'' mi ha fatta morire dal ridere, con tutti quei DA finali, almeno quanto l'immagine di tre omaccioni in boxer e canotta che ballano in sala (''E cin, sei, sett, ott!"). Sei divina tu, altrochè, e non vedo l'ora che la storia sia completa per segnalarla per le scelte. Sai quanto io abbia amato (e l'ho amata!) il melograno, ma credo tu abbia superato ogni mia aspettativa, lo sai? Questa fan fiction è Il Padrino II: il primo è bello, è il primo, ma il secondo è il secondo.
Dell'incontro/ scontro tra Anja e Chao ti dico quello che già sapevi quando l'hai scritto, ovvero che ci ho rivisto i primi Ranma e Akane. Ti dico anche che Ranma in veste di maestro è più sexy che in veste da eroe, è così sexy! (E che cavaliere, nel raccontare la notte a casa di Wu, anche se ha fatto fare ad Akane la figura della vomitina... Sempre cafone!).
Mi rimane di parlarti dell'ultima (ma credo non meno importante) parte che è il sogno di Mousse: credo abbia visto Jonas in sogno (io c'ho visto Lady Oscar, ma solo per un istante, lo giuro! XD), e che sarà quindi preziosissimo per i nostri eroi!
Tesoro vorrei dirti mille cose, citarti le battute del tragico(mico) risveglio di Mousse, la frase finale sul muro, complimentarmi per le battute di Genma (e di Happosai che lo smaschera), per ''Il percorso'' affrontato da Mousse (con tanto di salto a ranocchia!) e tanto altro, ma la verità è che voglio fiondarmi a leggere il prossimo capitolo!
Perfezione, ma chere, pura e semplice perfezione! <3

07/09/14, ore 13:06

Cara Arianna... Ieri sera sono finalmente riuscita a leggere il tuo ultimo capitolo e sono rimasta senza parole. Con una sensazione fortissima dentro, ma parole... niente.
Oggi, a mente più lucida cercherò di trovare la forma giusta per esprimerti ciò che ho provato leggendo.
Devo ammettere che ho tergiversato... avevo paura di leggere questo capitolo, quando ho intuito cosa avevi descritto, e ho deliberatamente preso tempo.
Sono una persona molto sensibile alla violenza, non parliamo poi della violenza sessuale/psicologica. Provo quasi un dolore fisico di riflesso e sto proprio male. Quindi nel leggere via via mi dicevo:no... Arianna, ti prego, no, non farmi questo!
Ma se l'hai fatto, ho fiducia che un motivo ci sia, che il tutto avrà un suo significato, anche se realisticamente so che quando si arriva a tanto non è così facile tornare a ... tutto come prima (per citare la nostra Vale) ;-)
Va da sè che sei una scrittrice capacissima di evocare atmosfere e agonie così come di descrivere dettagli che arrivano allo stomaco o al cuore (a seconda dei casi), altrimenti non proverei tutto questo. La materia non basta di per sè a farmi vivere nel tuo mondo: lo stile, le immagini la forma sono sempre estremamente impeccabili.
Vogliamo parlare del terribile parallelo che fai tra le due notti e le due 'richieste'? Dell'impotente confusa inconsapevolezza di Ranma in quel bagno di vapore? E della tragica stupidità di Ukyo e Shan Pu?
Hai come sempre e più che mai saputo allineare i tasselli, fatto brillare non solo sorrisi ma anche i dettagli nel buio... E senza rinunciare ai momenti di ironia e di leggerezza (di questo ti sono davvero grata!)!
E Jonas al momento diventa il villain più raccapricciante di cui io abbia mai letto, almeno nel mondo di Ranma...
Il rating è rosso, ok, la storia è una storia adulta e io da adulta la apprezzo.
Ma la ragazzina sognatrice che è in me piange lacrime amare e soffre da morire per questi nostri, tuoi personaggi, per cui spero (ho fiducia) avrai pietà e comprensione e a cui darai tutte le armi possibili per riprendersi in mano la felicità perduta. Ti prego, cerca di aggiornare presto, non lasciarmi con questo magone!
Un abbraccio grande, Chiara

02/09/14, ore 00:18

Bellissimo capitolo, trovo che la tua scrittura sia molto fluida e che catturi l'attenzione del lettore. Per quanto riguarda le scene più forti sono descritte molto bene e rendono il racconto più vivo alludendo ai sentimenti dei protagonisti!! Non vedo l'ora che pubblichi un altro capitolo!!!! Ancora complimenti sei molto brava :)))

01/09/14, ore 15:48

Credimi tesoro non so davvero da dove iniziare....sì lo so....TI SEI SUPERATA.....capitolo PERFETTO!!!!
Adoro Nabiki ed è cosa risaputa ma tu hai saputo descriverla così IC. Nascondere la macchina fotografica per poi ricattarli quando tutto sarà finito è da lei XD
Ranma è maturato e per il bene di Akane balla con un tenerissimo Ryoga, personaggio che insieme a Mousse amo ed apprezzo....specie grazie al tuo modo di descriverli.
Ma se amo questi personaggi odio in egual misura, anzi di più Lui...il perfido, subdolo, meschino, verme schifoso Jonas.
Mi auguro che sia stato un sogno....anche se Akane era svestita e quei segni:''''(
Persino Ukyo e la gattaccia si impietosiscono.
Vuole un figlio anzi lei Margherita....col piffero che l avrà!!!
Ho adorato la sottile differenza tra la notte hot con Jonas e quella con Ranma.
Lasciami dire che il modo di descrivere notti d amore sono eccezionali....vere!!!!
Ranma è tenero, dolce, maturo pronto a tutto pur di palesare il suo amore per la piccola Tendo.
UN amore vero ed unico tanto da voler sfociare nella vera essenza....procreare un figlio.
Akane non è pronta per paura e lui, sospirando di sollievo, la capisce e la rispetta.
Cosa che non fa quel dannato schifoso!
So che presto arriverà Ranma e gli farà scontare tutto.
Odio Jonas quanto la Shan pu di Lalli.....devono fare una brutta fine.
Dice bene Fede...Ranma gli deve fare un mazzo a taralloXD
Ari leggerti è poesia e non scherzo.
Ringrazio il giorno in cui ho scoperto questo fandom.....
Tesoro sei sublìm....affascini, rapisci, proietti il lettore nel tuo mondo fantastico....aspetto con il cuore a mille il continuo.
Tanto di cappello mia cara.
Baci Pia

01/09/14, ore 11:00

Ariiii!
Sono stravolta, sconvolta, arrabbiata, emozionata, accaldata e commossa!!
E la colpa mia cara è tutta tua!
Tua e di questo strabiliante capitolo!
È ufficiale! Voglio uccidere Jonas! Voglio ridurlo a pezzettini e darlo in pasto ai cani! Anzi no, poveri cani!!
Lo metto nella differenziata quel rifiuto solo vagamente umano!!
Ma come si è permesso! ! Povera Akane! Maledetto schifoso!
Ha aggiunto la violenza carnale alla già infinita lista di nefandezze commesse.
E il luridone si permette pure di vantarsi con Ranma!!! La scritta sullo specchio?!
Questo è più cattivo della Strega dell'Ovest, di Satana e di Stephanie Forrester messi assieme!
Lo schifosone!
Ma Akane provata nell'anima e nel corpo non cede, brutto porco!
Dio quanto odio questo tipo d'uomo... manipolatore, viscido e capace di quelle violenze sottili che se ripetute sono in grado di annullare la volontà di una donna!
Ok cambio discorso altrimenti spacco qualcosa!
Nabiki sono certa avrà un ruolo importante con la sua astuzia volpina e l'intelligenza acuta. Probabilmente grazie a lei, il debutto dei tre prodi nel regno del brutalone (schiatta male!!) non sarà un completo disastro!
Ma veniamo al sublime.... ma che bella la mattinata di passione tra i nostri due innamorati (sei stata bravissima a rendere la differenza tra il turpe inganno di Jonas e l'amore autentico che unisce Ranma e Akane! )... e Ranma che desidera tanto un figlio dalla donna che ama! Che le fa capire con le parole e con i gesti che sarebbe frutto di un amore sconfinato e non di un errore!
Non c'è che dire... il nostro codinato è maturato alla grande!
Che capitolo splendido Ari!
Davvero un turbine incontrollabile di emozioni che ti cattura e ti lascia piacevolmente sfinito una volta arrivati all'ultima riga!
Grazie cara per questa storia meravigliosa!
Attendo trepidante che Ranma faccia il mazzo a tarallo al maledetto principe... sarà una gioia incomparabile!
A presto. Spero di sentirti in giornata!
Bacino!