Fu un amore felice in tutti i sensi
di _Coco

03/06/14, ore 20:58

Agneeeseeee <3 stavolta la recensione la scrivo davvero! Mi è piaciuta un sacco perchè con una sola immagine ha reso in maniera molto forte una sfumatura dell'amore che io adoro, mi hai stupita! Much love, che sia la prima di una lunga serie di recensioni mia cara :)

02/06/14, ore 22:22

Piccola pallina pucciosa e pelosa!
Ma che combini?
Non mi sembrava vero che tu avessi scritto qualcosa su di loro, ma sei sempre tu e tu ti sfoghi scrivendo in un certo senso, no?
Mi stai facendo venire voglia di coccolarti e questo è il male, capisci?
Smettila di essere una piccola pallina pucciosa e pelosa, è chiaro?
Ti voglio bene e ricorda meglio suore o lesbiche!

La tua adoratissima Sara

02/06/14, ore 00:47

Ma é bellissima!!! :) hai scritto una storia stupenda,James e Lily sono una delle mie coppie preferite! Prediligo sempre la old generation,mi sembra che i sentimenti siano più forti,piú vivi,dettati da un bisogno urgente di amare e di avere vicino persone vere e sincere! Questa one shot mi è piaciuta particolarmente per la veridicità delle loro emozioni e per lo scenario vivido,facilmente immaginabile! :) non preoccuparti per le delusioni amorose,finchè abbiamo i nostri OTP niente puó sconfiggerci!
A presto,lène
PS se sei appassionata della old generation,ho scritto qualcosina su Sirius e Marlene! ;)

01/06/14, ore 20:50

Storia dolce e tenera,mi è piaciuta molto.Anche nella sua brevità hai fatto trasmettere tutta la dolcezza,la sensibilità e l'amore che provano uno per l'altro.
Spero di leggere altre tue storie sui miei Jily *-*.
Un saluto.
Deborah.