Alice in Zexaland
di Alice_nyan

08/06/15, ore 17:39

Yo!! Sono venuta qui "immediatamente" *don't kill me* a recensire! ^^ Innanzitutto, e come sempre, complimenti al lessico ricercato e bramato dalla sottoscritta, oltre che alla ricchezza delle descrizioni che mi fanno andare in visibilio. E se ci dovesse essere una cosa che mi fa propriamente andare in brodo di giuggiole questa è la descrizione della psicologia dei personaggi; i loro pensieri contorti e i desideri più reconditi! E Vector, con tutto il suo "monologo" mi ha mandato al settimo cielo! E' certamente uno tra i personaggi che preferisco in questa ff però non disdegno assolutamente Alice, nonostante non sia stata la protagonista del capitolo. Si è rivelata un po' ingenua, ma lo scoprirò nel prossimo capitolo, non è vero Ojo?! ^_^ Perchè non credo nella sua ingenuità...-.- E infine concludo con : Wow, lo voglio anche io quel bracciale!! :3 Per quanto desidererei che non mi cascasse il braccio...-.-''
Va beh, bye bye!

17/05/15, ore 15:11

La storia è molto gradevole,si legge bene e ad eccezione di qualche piccolo errore di battitura e' perfetta. Kiss Contessa_di_Montecristo

02/05/15, ore 00:17

*Sbava quando vede Mizeal*
Ok,basta ora, sn tornata,con la nuovo recensione,mi piace di nuovo...Vado ciao
Mizy

30/04/15, ore 23:30

Mizeal ma quanto sei cicci?
Ciao sono Mizy(fan di Mizeal) e la storia mi é piaciuta...Aggiungo che Miza_chan sei un figo,ma va be...Che bello é apparso mio fratello Kite e Hart 💖
Ora scappo ciaoooo
Mizy(alla ricerca di un nuovo nick)

28/04/15, ore 20:30

Bellissimo capitolo,davvero gradevole.Seguo la storia da un po' e questo chappy e' il piu bello.Mi piace il personaggio di Alice e' molto realistico

07/03/15, ore 20:46

*è ancora nascosta nella trincea da quando ha pubblicato il capitolo 6*
*sbircia piano piano, con un elmetto sulla testa*
... K-Konbanwa... Mi vuoi uccidere...? Ç__Ç
Nicholas: Angel, dovresti scusarti...
Io: Mi sono portata dietro anche quest'angioletto, contenta? ^^ Comunque è vero, devo farti un casino di scuse per questo ritardo assurdo, mi dispiace davvero tantissimo. *si inginocchia* Ti prego, ti imploro, ti scongiupplico, perdonami! ÇoÇ
Nicholas: Credo possa bastare, dai, tirati su e recensisci.
Io: *^^^* Quanto può essere adorabile? XD Ok, va bene, ho sclerato anche troppo, ora vediamo di recensire sul serio.
Prima che mi passi di mente, volevo segnalarti subito una piccola svista, così che tu possa sistemare:
"aspettava dietro la porta senza fiatare, aspettando"
Hai messo due volte il verbo aspettare XD ... se l'hai fatto per rendere meglio l'idea sei libera di linciarmi c.c
Oddeo, vedere Mizael che si asciuga i capelli non sarebbe divertente, sarebbe STUPENDIGLIOSO! *0* Cioè, sbavo solo a pensarci.
Nicholas: Se è bello quanto la sorella...
Io: Ghihihih... *risatina sadica* Non lo saprai mai. Sennò mi viene troppo voglia di shipparti con lui *-*
Passiamo oltre...
Dio mio, Vector versione 007 mi fa morire, soprattutto quando viene scoperto. Ma poi chissà come mai la stava seguendo...
Nicholas: C'è anche scritto il perché, presta attenzione Angel. "Doveva scoprire qualcosa di più su quella ragazza”
Io: Ah veroveroverovero ^^"
Che recensione schifosa che ne sta venendo fuori... ma è tanto che non ne faccio, quindi sono un po' fuori allenamento. Dai Nicky, esprimi il tuo parere sulla scena dei fratelli Kamishiro! (Che solo ora mi sono resa conto significhi "Dio bianco" 0.0)
Nicholas: Beh, essendo figlio unico posso solo dare un parere oggettivo. Secondo me il comportamento di Ryoga è stato davvero scorretto.
La parte in cui Rio stringe quel peluche mi ha intenerito terribilmente.
Io: Ma... tu scippi Rio x IV?! 0_0 Sinceramente non me l'aspettavo... mi hai spiazzata, anche se ho capito che stessi parlando di lui quasi subito, visto che Vector era già impegnato con Yuma e Alice.
Sono molto curiosa di sapere se Alice riuscirà a trovare una casetta, ma credo che sarà Yuma stesso ad ospitarla, nevvero? (Scusa, volevo troppo dirlo XD)
Nicholas: Poveretta, quanto mi dispiace, la ospiterei io volentieri. Rispedirla su Barian sarebbe una cattiveria, sia nei suoi confronti che in quelli di Rio.
Io: Concordo col moretto ^^ *gli fa pat pat sulla testa (salendo su una scala)* Va bene, ci siamo dilungati anche troppo, ora leviamo le tende.
Nicholas: No, aspetta. Volevo dire un paio di cose su Alice.
Trovo che più che una yandere sia una tsundere, il suo atteggiamento mi sembra quello tipico di chi sotto sotto ha un cuore d'oro.
Io: Dagli retta, lui di tsuntsun se ne intende, neh Nicky-kun? *gli da qualche gomitata ammiccando*
Nicholas: Non sei simpatica, Angel.
Inoltre non ho ben capito che rapporto abbia con Vector, la vedo molto affine a lui e secondo me, ribadisco, si comporta proprio da tsundere.
Io: Ha ragione ore che ci penso... Comunque il testo era perfetto, a parte quella piccola pecca all'inizio, ma non devi preoccuparti. Continua così ♥

Damned_Angel & Nicky-kun

21/02/15, ore 18:56

Eccomi a recensire dopo che sono passate ere geologiche!! ╰(▔∀▔)╯Comunque, iniziamo pure!! Allora, innanzitutto è bellissimo quel simbolo all'inizio!! *O* Poi, Alvina??!! XD Sono morta in quella parte!! Ahahahah!!!
Ma quanto è kawaii Yuma?! Veramente, sembra così cuccoloso!! (termine coniato da me!! )
Beh, allora, mi è piaciuta un sacco questa fanfiction anche perchè non è lunghissima, quindi è un piacere leggerla, non mi fanno male gli occhi e poi è molto scorrevole!! ^^
Lo voglio anche io quel pupazzo!!! Rio, preparati ad essere derubata!!!
Poi poi poi, ma chi mi capita davanti!!? Thomas??! (☆ω☆) Mi sei mancato!!
"ragazza carina e simpatica" bah, io l'ho sempre vista così!! (-‿‿-) E infine, una volta al mese??!! Così poco...?(╥﹏╥) Ok, io sono una lumaca con i crampi a recensire...però...devo aspettare una volta al mese!! Va beh, ora termino e ti faccio ancora i complimenti Ojo!! Alla prossima recensione!!

06/01/15, ore 10:14

ah ah Alice simpatica? dolce carina?
ma mi sono persa qualcosa..o sei entrata in manicomio? ahah
Vector lo amo troppo..e ti dico che lo shippo stra tanto con la tua Alice^^
la frase era davvero ad effetto...e un po spaventosa ahah
comunque non vedo l' ora che arrivi il prossimo aggiornamento^^
Alice(la mia): phua...Vector mi deve una scatola di caramelle -.-
io: ciaoo da me e Alice (la mia)

07/12/14, ore 13:51

Uffi!! >.< E' la seconda volta che cerco di scrivere questa recensione!! Comunque, mi chiedo perchè efp continui ancora a mettere un opzione nell'opinione (neutra, positiva, critica) quando sa già la risposta!! *^*
Ritornando a noi, bravissima come sempre nella stesura sia delle parti descrittive che d'azione, che come tu ben sai, sono le parti che adoro!! Ho amato quando Alice le da di santa ragione a Shark e la mia simpatia verso questo personaggio continua a crescere!! *O* La parte iniziale invece mi ha lasciata un po' interdetta...se il personaggio femminile fosse Alice, perchè è così gentile?! .-. Però mi è piaciuto molto quando lei ha chiesto a Yuma di dirle la cosa più importante per lui. "Lui ci pensò un momento. Poi un altro, e finì per rimuginaci troppo su. Quando si accorse di non aver pensato a niente, in realtà, la guardò di nuovo, e la vide osservare le stelle. " Adoro questa frase!! Riguardante la fine se vuoi la ospito io Alice...dai,no, probabilmente non mi conviene!! Ah, solo un'ultima cosa, una domanda abbastanza strana.
Se fossimo in Alice in Worderland, quali tra questi personaggi sarebbe il coniglio, il gatto, il cappellaio matto e la regina?

01/12/14, ore 06:57

Alice-nyan chan^^
bello questo capitolo ehm..Vector è sempre il solito maniaco rompiballe^^
ah ah l' immagine lai fatta tu? se si bravissima^^
Alice(la mia) : figo una che si chiama come me^^ salve Alice Kurenai
io: ooook ehm..(tanto non è nemmeno il suo vero nome)

30/11/14, ore 14:42

Ciaoooo! Sì, finalmente recensisco.
Però prima ti chiedo scusa se non rispondo subito ai mp, ma cerca di capirmi, sono straindaffarata.
Il fatto che tu abbia finito il capitolo non mi consola... visto che io non ho finito il mio... ><
Comunque, passando alle cose più importanti...
Il capitolo è scritto benissimo come al solito, molto scorrevole ed interessante, le descrizioni sono stupende ed è tutto perfetto, eccetto una piccola pecca che ho notato da una parte, ma nulla di rilevante, tranquilla, sono io che sono la solita precisina -.-" (colpa della mia amata Beta che mi fa fissare su queste cose)
La prima parte, quella dove compare Yuma, l'ho trovata molto tranquilla e rilassante, la classica quiete prima della tempesta (?)
La ragazza nel suo sogno credo fosse Alice, anche se ho qualche dubbio visto il suo atteggiamento dolce e gentile.
Nella seconda parte si scopre il motivo nascosto dietro a quel 'rabbonimento' di Misael nei precedenti capitoli. Ahahah, poveri ingenui, pensavano di poterla ingannare così? Alice ha occhi e orecchie ovun- ... ... ... *si guarda intorno* A tal proposito mi conviene stare attenta a ciò che dico...
Comunque sono davvero molto curiosa di sapere come farà la nostra protagonista a trovarsi una casa... Magari chiederà ospitalità al maestro Roku? Ahah, che idee strampalate, le mie.
Vabbé, ti lascio, scusa se ci sono errori nella recensione, ma l'ho scritta alla velocità della luce. ^^"

Damned_Angel

Ps: Quel disegno è troppo bello! Pubblicane ancora!

26/09/14, ore 14:55

Adoro Alice sempre di più!! L'ultima battuta poi, è una meraviglia!! Davvero emozionante!!
Wow, ma perchè sai descrivere così bene, ojo?! Le descrizioni sono davvero bellissime e molto curate in ogni dettaglio ed è uno degli aspetti che mi piace di più di questa fan fiction!!
Poi sono divertenti e rilassanti i dialoghi tra i personaggi, anche se talvolta mi perdo, non essendoci sempre il soggetto...ma questo credo sia dovuto alla mia ignoranza verso Yu gi Oh in generale...-.-''
Per il duello davvero impressionante, sia per il modo in cui è stato scritto, sia per il contenuto!! *O* Sono completamente soddisfatta e aspetto gli altri capitoli!! *^*
Carinissimo l'angolo dell'autrice!! ^^
Beh, al prossimo capitolo!! ^_^

07/09/14, ore 17:10

bello eh eh forte l' ultima frase quella del lo fatto cosi non distruggi il mio mostro^^
tenera ah ah e la nuotata Alice ti invidio tanto bella fic^^

07/09/14, ore 16:32

Charlotte: Alice! Se ti metti con mio fratello non ti parlo più!
Io: Ah, ma stai zitta! Sempre a fare commenti poco professionali tu!
Scusala, ma sai già che è una cafona.
Charlotte: Una cafona onesta, che avvisa prima di fare qualcosa. E poi io l'ho detto per il suo bene, perché io ci vivo (vivevo) con Misael, quindi so che non ti piacerebbe averci a che fare ogni giorno.
Io: Tutte scuse. Dì a Shina che mettedosi in affari con te mi ha delusa molto.
Charlotte: Okay, vado *se ne va*
Io: Bene, fine dello sproloquio.
Cerco di essere seria.
Il capitolo mi è piaciuto e ad essere sincera, l'ho letto con piacere, non è stato per nulla noioso, anzi, tutt'altro, l'ho trovato molto interessante.
I litigi tra Alice e Misael sono epici, complimenti davvero XD Mi hai fatta ridere tanto, soprattutto alla parte dei capelli... XD XD
Alla fine mi è piaciuto tantissimo ciò che ha detto Alice.
"Perché non volevo che distruggessi il mio mostro." È davvero commovente, soprattutto se detto da lei XD
Alla fine chi paga i gelati? XD
Scusa, ma sono troppo curiosa di saperlo.
Non ho notato alcun errore, ma questo era sottinteso... credo.
Okay, scusa la recensione lunghissima, mi sono dilungata anche troppo...
Ora ti lascio, vado a sgridare Shina per aver corrotto Charlotte.

Damned_Angel

03/09/14, ore 17:28

WOW! Semplicemente WOW! Quanta ricchezza di dettagli (che io adoro!) !! Ci sono veramente un sacco di cose!! Veramente, mi hai lasciata di stucco!! Beh, cmq, è veramente divertente e quell'alone di mistero che c'è attorno ad Alice è molto intrigante!! Sto ancora cercando di capire che tipo di ragazza è, se yandere, tsundere ecct...ma non so definirlo...è sadico, non c'è dubbio, ma rimane fragile all'interno e ancora un po' infantile, ma allo stesso tempo crudele...bah, ci devo ragionare!!
Beh, comunque capitolo perfetto!! Mi auguro di poter leggere il terzo in fretta!! ^_^