Amore è Calum
di mardeybum

14/07/14, ore 20:43

Amo tremendamente queata shot perché, Dio è scritta fottutamente bene! Adoro tutti i dettagli che hai inserito e anche se non ho mai capito i Cake... Leggendo queste storie mi sono appassionata veramente! Quando leggo delle belle storie d'amore vengono anche a me le farfalle nello stomaco e mi sento un po' nei panni dei protagonisti. Con questa è successo alla grande (come non è mai accaduto, ad essere sincera) e davvero è stato bellissimo leggerla. Ti giuro, scatena 173901830102 emozioni nello stomaco. Complimenti, davvero tanti. <3

03/07/14, ore 13:34

OMG tu mi vuoi far credere che questa è la prima smut che scrivi? No perchè è scritta benebenebene e sono tantotanto contenta che tu l'abbia postata perchè di cake belle non se ne trovano tante (o forse sono io che non ne trovo? nun se sa! ah e ho letto anche le altre tue cake quindi colgo l'occasione per dirti che mi sono piaciute assai, non odiarmi se recensisco solo qui ma lo faccio bc 1.è quella che mi è piaciuta di più 2.sono una frana nelle recensioni) anyway davvero complimenti perchè mi è piaciuta tanto e la trama è tanto carina.

Alla prossima,
Nicole x
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 01:37 pm)

10/06/14, ore 20:34

Marii polpettina, capisci chi sono, sei un'ossessionata del sesso gay. Comunque è la prima one-shot che non mi ha annoiata per niente, la cosa si è fatta, come posso dire... calda? Nella scena sfrenata ma vbb. Continua a scrivere perché è una delle tue doti migliori. W il sesso gay, e Mike con Ash appesi! Tvb<3

07/06/14, ore 20:41

Heeeeeeeeeeeeeeeeey!!!!
Amore sono le tue one shot, a fanculo Calum.
Davvero, sono una tua fan sfegatatissima per quanto riguarda le tue slash Cake, le ho tutte tra le ricordate. Peccato che sia pigra fino all'inverosimile, sennò le avrei recensite tutte.
Be', come smut non è male, ma non so quanto puoi fidarti del mio giudizio, perché io non sono capace di scrivere smuts, quindi...
Comunque in generale ho trovato la tua storia molto bella, interessante, verosimile nei dialoghi (i miei dialoghi solitamente sono davvero terribili). E' spiritosa e angosciante nello stesso tempo, mentre la leggevo passavo dalla risata per le scemenze di Michael allo sconforto per i sentimenti di Luke. Adoro il tuo stile, sei molto brava, aggiungi i dettagli, sei molto precisa, mi sembra di entrarci ogni votla nelle tue storie.
Sono praticamente sempre sintonizzata sulla tua pagina per individuare immediatamnte ogni tua nuova opera, e adesso che te lo sto dicendo mi sento molto una stalker inquietante, però boh. Aspetto la prossima creazione!
Bye :3

02/06/14, ore 17:36

Inizio col dire che questa os è bellissima, e mi piace davvero tanto, non più di I should hate you però;
Ti seguo (stalkero?) su Twitter e ho visto che non eri tanto convinta a postarla quindi i'm glad che tu l'abbia fatto, perché non aspettavo altro; ho controllato tre volte per vedere se l'avessi postata e la terza è stata quella buona, e spero che ne posterai altre e altre ancora perché mi piacciono tutte le os che hai postato e che ho già letto tempo prima.
L'ultima parte della os è davvero tenera, inoltre me li immagino loro abbracciati sul letto e Luke che guarda Calum del tipo 'heart eyes' ad ogni cosa che fa e Calum che fa il perenne stronzo al suo solito, inoltre Michael che gli consiglia di scoparselo su 'ogni superficie piana' vince tutto ahah;
ti faccio i miei complimenti perché penso che tu sia davvero brava a scrivere, o almeno a me piace il modo in cui scrivi :)

01/06/14, ore 23:46

Di recensioni ne faccio poche perchè sono una frana, ma comunque
Ho letto tutte le tue storie e tu probabilmente penserai "e commenti adesso? dannata" pardon. Posso dire che il pairing cake su questo sito lo tieni in piedi tu hahaha
Allora, la storia mi piace. Un po più all'inizio e un pò meno alla fine in quanto ti giuro, Calum passivo non me lo aspettavo sigh
"Ogni volta che l'altro scivola silenziosamente nel suo letto e lo circonda con un braccio – dio santo" qui sono scoppiata a ridere perchè davvero, davvero mi sono immaginata le ultime parole, dopo aver letto la frase, ancora prima di leggerle.