Human being. Esseri umani
di Alice Liddell

13/07/14, ore 08:01

Che dire? Sempre bravissima! Questa forse mi piace leggermente meno delle altre, ma è comunque molto carina! Il titolo, che va legato al tuo scritto, mi piace davvero tantissimo. Mi è venuto in mente uno struzzo, non so perchè, che ha il corpo troppo tozzo e pesante per volare... e così come lui anche la voce che parla in questa poesia avrebbe bisogno di qualcuno che la portasse con se e la aiutasse a volare...
Bravissima ancora.
A presto.

13/07/14, ore 07:58

Trovare i titoli è estremamente difficile anche secondo me...
Un altro bello scritto.
Come gli altri essenziale e conciso, ma mai scontato o banale.
Questa benedetta felicità... mai una volta che ci venga data in assoluta pienezza... è sempre così labile, così illusoria, così breve... Invece la tristezza è sempre così presente...
Condivido pienamente il pensiero che hai mirabilmente espresso in queste poche righe.
Brava.

13/07/14, ore 07:54

Sono rimasta sveglia tutta notte pensando a una persona e... mi imbatto in questa poesia. No, non può essere tu sei una veggente!
Mi è piaciuta moltissimo.
Breve, concisa, ma molto profonda.
Bravissima.
Ti faccio i miei complimenti.

13/07/14, ore 00:53

Bella poesia, semplice, diretta, e pressoché romantica..
Ho letto anche le altre tue poesie di questa raccolta, hanno molti aspetti che apprezzo, e la musicalità della prima é senza dubbio di rilievo.
Sono un tuo nuovo fan, aspetto tue prossime nuove presto.. :)
Un saluto,
Nukuhiva
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 12:54 am)

20/06/14, ore 12:37

Belle domande, forse ancora senza una risposta. Ricordiamo dei giorni di festa, o semplicemente memorabili con atti di tristezza e malinconia; talvolta anche il contrario come hai espresso tu nel tuo componimento. Il titolo mi ha lasciata un po' perplessa (LOL) ma dopo che ho letto l'Angolo autrice ho capito. Complimenti per questa tua poesia davvero originale.
-JB45

13/06/14, ore 19:29

Sono veramente rimasta sorpresa. La tua è una poesia sublime. Sei riuscita a rendere un tema così importante con una prosa fresca e leggera. Ti invidio molto per l'uso spigliato che fai delle rime, perchè è un'abilità che purtroppo io non ho. Bravissima. I miei più sinceri complimenti.
Ramo ;)

12/06/14, ore 21:39

(Questa recensione partecipa all'iniziativa "Recensioni alle storie zero recensioni).

Questa poesia è molto suggestiva e si pone decisamente su un altro piano rispetto a quella precedente, ma mi piace molto. In una decina di versi crei un atmosfera particolare, che non saprei definire bene. Spero che aggiornerai presto perchè sono molto curioso di vedere quali tematiche verranno trattate nelle prossime poesie. A presto.

The Sorrow.

12/06/14, ore 21:35

(Questa recensione partecipa all'iniziativa "Recensioni alle storie zero recensioni").

Una poesia semplicemente divina. Un girotondo di anime tormentate, anime che non avranno mai pace. Io sono rimasto veramente impressionato. Complimenti vivissimi. Vado subito a leggere la seconda poesia.

The Sorrow.