Recovery
di MariD96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/05/15, ore 15:46

Sono sempre stata del parere che Justin non dovesse perdonarla lool
Cioè io amo loro due e la loro storia d'amore però dopo quello che Quinn aveva fatto non so se io l'avrei perdonata,quindi penso che Justin abbia fatto male a perdonarla...però poi penso che se non la perdonava allora non sarebbe successo quello succede dopo quindi sono felice della scelta che ha fatto hahahah
Lo so sono un po' contorta lol

30/05/15, ore 15:21

Ho mai detto che in questa scena ho odiato tanto ma tanto tanto Quinn? Lol
Cioè come cavolo ha fatto a fare una cosa del genere...ha tradito lui e la società...

27/05/15, ore 22:55

Mamma mia...il discorso che Justin gli ha fatto quando ancora lei non si era svegliata è stupendo,trovo ingiusto il finale di questa storia sappi lo Hahahaha
Comunque cioè la scena della vasca mi fa troppo morire dal ridere hahahahaha

27/05/15, ore 22:13

Cioè,capitolo bellissimo...poi quel biglietto che si sono scambiati Paul e Daniel...ho già letto la storia ma questa cosa...secondo me quel bigliettino era per far capire a Daniel che Paul era dalla sua parte anche se tecnicamente non era vero lol.
Poi cioè Justin lo aveva capito subito che c'era qualcosa che non andava nella voce di quinn,ora non vedo l'ora di leggere la sua reazione alla vista di quinn ridotta così male...
Corro a leggere il prossimo capitolo 😍

10/01/15, ore 23:46

Parliamone...mi sento male 😭
In realtà non ho molto da dire se non le solite cose riguardo al capitolo stupendo ecc..
Ma...pensavo che chiarissero dopo il fatto che Justin dovesse morire per Quinn,invece decidono tutto ora..cioè sono tipo traumatizzata,e sono rimasta tipo troppo male perché è stato Paul ha fare tutto questo casino alla fine,non che non me lo aspettassi ma bho..che stronzo 😠
Un ultima cosa..cioè il prossimo capitolo è già l'ultimo? Cioè tu vuoi dirmi che salti tutti e 5 gli anni che passa Justin insieme a Quinn e sua figlia ? Oddio..tu vuoi dirmi che nel prossimo capitolo rivivrò quella terribile sensazione che ho provato leggendo la fine della storia,leggendo della morte di Justin?..no,non sono affatto pronta! Nonononononononononononononono

31/12/14, ore 15:11

Oh mio Dio. Devo confessarti che la tua fanfiction mi ha rapita tantissimo. Ricordo che la leggevo quasi sempre, e quando ero arrivata alla fine di Madhouse avevo pianto davvero tanto. Non entravo più su efp da diversi mesi ormai, e quando ho visto che avevi pubblicato una nuova storia, sono corsa a leggerla! Mi preparerò i fazzoletti per il prossimo capitolo. Pubblicalo presto! Questa storia è assolutamente una delle mie preferite!

31/12/14, ore 03:59

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;
- la seconda è che volevo chiederti se potevo riportare la tua storia su Wattpad (se non sai cos'è, è un altro sito dove si scrivono storie) ovviamente allego il link del tuo profilo di EFP cosa da dichiarare che non è un mio scritto, ma è il tuo. Dimmi tu se posso farlo... Se casomai decidi di farmelo trascrivere e vuoi verificare se ho davvero allegato il link, il mio profilo di Wattpad è JeA_Carstairs.

Ciao.

26/12/14, ore 13:53

E finalmente! Non ci speravo più.. Continuerò per sempre a dire che Paul mi sta sul cazzo, ma Vabbè..
Tu non dovevi mettere un video? Lo sto ancora aspettando e.e Mi dispiace che questa storia stia finendo, come le altre mi è piaciuta molto.

Red

26/12/14, ore 11:25

Buon Natale in ritardo e aggiorna presto, mi raccomando :) baci :*

19/12/14, ore 21:19

Cioè...ma vuoi vedermi depressa percaso?
Allora partiamo dal capitolo...capitolo stupendo,mi piace il modo in cui scrivi e come descrivi tutto nei minimi particolari.
Poi il fatto dell'ultimatum mandato da Daniel..cioè ma stiamo scherzando? Chi cavolo ha eliminato i messaggi? Non penso sia stato Paul perché poi alla fine Paul è sempre stato dalla parte di Justin se non ricordo male (?)
E nemmeno Luke però può essere stato..almeno spero 😧
Comunque,passando al video...l'ho visto appena adesso e bhè...è stato bellissimo ma anche molto triste allo stesso tempo,perché mi ha fatto
Ricordare della morte "improvvisa" di Justin...che se ben ricordi diciamo che l'ho presa molto,ma moooooooooooooolto male lol
Tralasciando questo,il video è fantastico,il capitolo anche...e si insomma...è tutto perfetto lol

09/12/14, ore 22:57

Ehy, finalmente hai aggiornato ;) <3 il capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. Aggiorna presto :) baci :*

05/12/14, ore 18:44

Ciao bella, scusa ma non sono riuscita a trovare i messaggi privati, comunque volevo iniziare a leggere questa ff ma ho visto che prima di questa c'era These four walls e purtroppo non l'ho trovata sul tuo profilo...

04/12/14, ore 15:02

Oddio sono proprio curiosa di vedere i pensieri di Justin durante la prossima video chiamata, sarà devastato :(
Complimenti scrivi davvero bene :)
Sabrina ❤️

29/11/14, ore 16:03

Ciao la tua ff mi prende tantissimo . Ho letto these four walls e anche madhouse e sono davvero stupende cosi tanto che ho pianto leggendo gli ultimi capitoli in cui justin si sacrifica per la sua famiglia. È una cosa incredibile hai una fantasia molto fertile ho letto i capitoli già postati di recovery in due giorni e sono molto accurati e in riga con le altre storie e devi assolutamente postare il prossimo capitolo ti prego! Questa fiction mi ha coinvolto più di danger e danger's back messe insieme. Magari potresti andare storia anche a qualche casa editrice chi lo sa ci sta che la pubblichino!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo tanto love ♥♡

10/11/14, ore 23:35

Ho atteso per cosi tanto tempo il capitolo ma ne è valsa la pena, è veramente interessante vedere la storia dagli occhi di Justin. Aggiorna presto :) baci :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]