La bambina di Ishval
di _Elwing

15/06/14, ore 23:34

Bene eccomi di nuvo qui a recensire. Ho trovato il capitolo molto dolce, mi piace il rappirto che si sta creando fra loro sono molto teneri. Jade é dolcissima con la bambola. Complimenti molto ben scritto, scorrevole devo dire. Baci Primula_

13/06/14, ore 13:33

Buongiorno!
E' da tempo che volevo recensire questa fic, ma con gli impegni che ho avuto, non ho potuto far altro che leggerla.

Allora, devo dire che la trovo molto bella e ben scritta.
Descrivi molto bene le scene d'azione, i paesaggi, i personaggi e le loro emozioni.
La storia di Jade mi incuriosisce sempre di più.
Voglio proprio sapere che combinerà questa bambina dal passato orribile e oscuro.
Inoltre è una bimba di Ishval che ora si trova a Central City (O a East? Non ricordo dov'é la residenza degli Armstrong O_O) e quindi credo che non sarà ben vista da molti dei cittadini.
In questo capitolo Jade è dolcissima! E che tenerezza Catherine, che si prende cura di lei! La piccola ha avuto la fortuna di essere stata soccorsa da Alex.

Continua questa fantastica storia!
Baci, Viu^^ (Ameba dell'account di Rich_chan)

12/06/14, ore 17:36

No decisamente troppo dolce e patatosa*w* una cosa troppissimo adorabile ma quanto è tenerosa Jade con Armstrong *W*
Oh mamma mia no ti prego io nn resisto mi viene voglia di abbracciarmela tutta, è troppo troppo carina!!
Le fai mangiare la marmellata di ciliegie chissà perchè ahahahahah e il te.
No ti giuro me la sono immaginate mentre giocava con la bambola e ti assicuro che il capitolo non è troppo mieloso e credimi io li so distinguere quelli troppo smielati io stessa ne ho scritti, e tu lo sai meglio di altri ahahahah.
Sai che temevo non aggiornassi più?
Bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che sia ancora dolce come questo e che Jade inizi a fidarsi di Armstrong.
Hika<3

11/06/14, ore 16:01

Ok ho letto entrambi i capitoli oggi e mi sono sorpresa nel trovare solamente due recensioni, mi sono chiesa come fosse possibile.
Insomma la storia è davvero stupenda!!
Ahahah Avevo capito subito che pensavano tutti che fosse un maschio povera.
Complimenti aggiorna presto!

02/06/14, ore 09:14

Ehi ciao!! Ora ti ricambio il favore e ti commento anche io la storia sorella :D
Allora l'inizio mi piace un sacco, l'hai descritto molto bene, come al solito.
Ma tornando alnconenuto, quando Jade é scappata ero in ansia io per lei avevi paura che quel somdato la colpisse invece meno male che ha sbagliato mire per due volte ahahah.
Incredibile comunque che nessuno dei proiettili l'abbia colpita giuro io conoscendoti avrri scommesso che almeno uno alla gamba o al braccio la colpisse, ma vabbog sai no che a me basta leggere una riga di una storia per iniziare a creare i miei film mentali.
Mi incuriosisce questa storia dellemani ma non ti cchiederò nulla o mi si accende il cervello, comunque questo le da un non so che di misterioso che mi piace un sacco.
Complimenti!
Hika<3