Non sono riuscito a dirtelo...
di LunariaScrittrice

23/11/14, ore 18:42

Heilà, dopo tanto tempo sono finalmente riuscita a recensire questa storia >-<
Beh.. Che posso dire? Mi piace un sacco, anche ne mi dispiace per Otani ç-ç
Hai uno stile semplice e scorrevole, mi piace! E' un piacere leggere ed è leggera. Se mai un giorno dovessi scrivere ancora su di loro, fammi sapere che voglio leggere! *-*

23/08/14, ore 11:48

Ehi ciao! :)
Mi sembrava giusto ricambiare...:)
Allora, non conoscendo l'anime, ma credo proprio che colmeró questa mia lacuna, non posso dirti cosa ne penso dei personaggi ecc...
Quello che ti posso dire però è questo: bellissima!
Questa storia dell' amore non corrisposto mi ha commosso tantissimo! Poverino lui...ma anche poverina lei, per tutti i rifiuti che si è presa...:)
Beh, ecco tutto! ;) Bella storia, davvero!
Lady Windermere♥

14/07/14, ore 18:33

Sarà che in questo momento della mia vita sono particolarmente sensibile alle storie di amori non corrisposti, però devo ammettere che la seconda parte della fanfiction mi ha toccato ... sono riuscito a sentire davvero il senso della perdita e della distanza tra i due, mi ha toccato. So bene che significa perdere una persona che si ama per via dei propri errori, qui ho rivisto parte di me stesso.

05/07/14, ore 00:12

Che bella storia! Sei riuscita a raccontare un'intera storia d'amore in una OS, facendo intendere a dovere il punto di vista del protagonista. Molto carina la trama, anche un po' triste, mi sarebbe piaciuto alla fine scoprire se i due riescono a mettersi insieme. Come hai detto tu stessa, il tuo punto debole è la grammatica, in particolare la punteggiatura. Secondo me dovresti provare a migliorarti, perché è un peccato sacrificare delle storie così belle per degli errori del genere. Hai ragione a dire che si capisce lo stesso, ma non è la stessa cosa. Una storia corretta è più bella da leggere.
Molto brava, se ho tempo leggerò qualcos'altro di tuo.
Red Wind

04/07/14, ore 13:49

Non seguo il fandom ma la storia e il modo di scrivere in prima persona è stato coinvolgente. Da una parte lo capisco, perchè nonostante una persona possa essere perfetta caratterialmente, ci sarà sempre il lato dell'attrazione fisica a frenarci, in questo caso l'altezza. Vorrei andare da lui e dirgli che non è mai troppo tardi per dichiararsi e trovare il coraggio se la ama davvero.. D'altra parte, lei ha fatto bene e capisco anche lei.
Ho trovato la storia scorrevole e piacevole da leggere, se non per qualche punteggiatura sbagliata che confonde qualche frase, ma si migliora ogni giorno, rileggendo ciò che si scrive, quindi continuerò a leggerti =)

17/06/14, ore 15:14

O mio Dio!!!!mi hai ritrascinato nell'universo di lovely complex!!!ho amato l'anime,ho visto il film ho amato Otani e mi sono sempre sentita molto vicina a quella ragazza folle e un po' impedita la cara dolce Risa❤️Ho amato alla follia il momento in cui si sono scambiati il loro primo bacio sul terrazzo della scuola!!!!mi piace che sia Otani a raccontare tutte le loro vicende e mi spiace che l'abbia persa(devo ammettere che quando la respingeva nell'anime lo odiavo!povera Risa!)
tu non sai che tuffo nel passato mi hai regalato❤️❤️
Grazie per questa bellissima flash-fic!❤️❤️❤️
Un bacio
Lolimik

11/06/14, ore 20:26

Guarda un po' chi ti è venuta a trovare!:P
Ciao, Luny! Sono sempre io!
Allora, allora... Ma che bella storiella!
Sai, la prima volta che ho guardato un episodio di Lovely complex mi è piaciuto subito (era l'episodio in cui lei va a casa di Otani perchè ha la febbre e mangiano le arance), e mi ha fatto molto piacere leggere questa tua ff con tutto quel che pensa Otani!
tra l'altro, sei diventata davvero bravissima a scrivere, complimenti!
Ok, dopo questo sputo di recensione ti devo lasciare, cara:D
Ciao ciao!
TheSeventhHeaven99

02/06/14, ore 10:21

Ma ma è tristissima! ç_ç
Complimenti però mi piace un sacco! .. ma povero Otani.. però diciamo che in un certo senso se lo merita v.v
ha fatto soffrire tantissimo a Risa.. povera lei si impegnava sempre e lui non capiva! E poi l'aveva rifiutata due volte! Però non posso odiarlo c.c
Che tristezza ç_ç è con un'altro ...
Complimenti ancora *^*