Quasi impossibile
di eppy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
04/01/15, ore 21:20

Sai una cosa??? Io sono la persona più critica di questo mondo quando leggo una storia e....dovresti essere fiera di te perché non ho trovato errori di grammatica, la narrativa era perfetta e anche i dialoghi ...mi è piaciuta tantissimo l'idea di scrivere in inglese i dialoghi dei primi capitoli (mi piace da impazzire l'inglese e l'ho trovata una cosa geniale) e poi la storia è bella *_*

Ah un'ultima cosa... Il capitolo più bello in assoluto è stato quello dove Zayn rivela i suoi sentimenti a Mary... Ti sei superata !!! Complimenti 👏👏👏👏

10/12/14, ore 23:04

Omg la ff è bellissima e poi sei bravissima a scrivere, hai talento da vendere(?) Lol
E' una storia diversa dalle altre e questo mi è piaciuto.
E poi ho imparato piu' l'inglese da Harry che dalla mia professoressa. Lol magari Harry potrebbe darmi delle ripetizioni ahahaha
Passiamo alla storia..
Il Lori Amore è stupendo e la cosa che mi è piaciuta di più è stato il loro amore e poi Harry, lui era davvero innamorato, lo hai fatto vedere bene e questo mi è piaciuto molto :D davvero, si vede che è inbamorato, magari le altre scriversserò come te..
Oltre a Giada e Harry shippo Zayn e Mary ✌
Ehm..hai mai pensato di scrivere un libro? No, perché sei davvero brava. Ti do un consiglio: fallo!
Puoi fare un sequel(almeno l'ultino capitolo)di questa bellissima ff, voglio vedere Harry che le chiede di sposarsi ahaha se lo farai, avvisami ;)
Con questo chiudo e ti saluto!

09/12/14, ore 14:20

Hei tesoro non fa vedere il testo credo ci sia stato qualche problema con la pubblicazione ;)

08/12/14, ore 22:49

Ehi bella! Non si fa vedere il testo :( So che non ho mai recensito un capitolo, ma mi seguo la storia da un bel po' (non dall'inizio) e avevo intenzione di recensire l'ultimo capitolo ahahah comunque sia non compare il testo :( sono curiosissimaaaa Baacio

08/12/14, ore 21:44

Ciao :) non fa vedere il testo della storia e dopo che l'ho seguita tutto questo tempo sono curiosa di leggere la fine

25/11/14, ore 07:03

Con il mio solito ritardo, eccomi dunque a recensire il gran finale. Meno male che Mary si è svegliata nonostante le buona dose di spavento che ha fatto prendere a tutti! E, dai, non poteva chiudere gli occhi per sempre! Era assolutamente vietato!
E, come dice il proverbio, non tutto il male vien per nuocere: quanto accaduto a Mary ha aggiustato molte cose, da Liam che ha capito che quello che lega il cugino alla sua ex va oltre tutto ciò che poteva offrirle lui; Zayn che finalmente ha trovato il coraggio di farsi avanti… L’importante è che ogni cosa si sia risolta in positivo! L’unica nota stonata è l’imminente ritorno a casa di Harry, ma credo che l’ultima notte trascorsa insieme a Giada sia stata sufficientemente intensa da supplire la mancanza dei novantasei giorni che li separano dal loro prossimo incontro sotto le luci del Natale made in London.
Giuro che appena posso, vado a dare un’occhiata anche alla tua nuova storia! ; )
Per quanto riguarda questa bandierina assolutamente verde! Bel lavoro!!!
A prestooo!!! ; *

22/11/14, ore 22:41

O-D-D-I-O.
ma quanto è bella questa storia?quanto?!
Mi dispiace che sia finita :(
Complimenti,mi è piaciuta tantissimo. <3
bacioni <3

21/11/14, ore 21:26

non ci credo che è finitaaaaaaaaa!!!!!!!
per fortuna tutto è tornato alla normalità.... la situazione fra giada, harry e liam finalmente si è risolta nei migliori di modi con un bellissimo abbraccio, mary si è svegliate ed è diventata la ragazza di zayn e per concludere in bellezza tutto si è concluso con un bellissimo momento sui piccioncini.
mi mancheranno tutti i personaggi  mi ero affezionata,...!! :(
spero che ritornerai presto con un altra belissima storia!!!!
ci sentiamo presto ( spero)!!! :D

21/11/14, ore 10:50

Allora, è la terza volta che provo a recensire questo STUPENDO e COMMUOVENTE capitolo ma si cancella sempre..
Non ci credo ancora che questa storia sia finita.. Ricordo che la trovai ad inizio estate e dato che era avanti con i capitoli passai diversi giorni in casa per "mettermi in pari". Di sicuro questa ff segnerà la mia Estate 2014 e la ricorderò sempre, perché giuro che mentre ero al mare io mi leggevo i tuoi capitoli invece di andare in acqua
Spero con tutto il cuore che farai un sequel dove incaso parli della loro relazione a distanza, dei problemi che si ritroveranno a vivere essendo in due paesi diversi, del loro incontro dopo questi 96 giorni (sarebbe figo tu postassi il capitolo, anche una os, del loro incontro tra 96 giorni esatti, vabbè..) e sappi che se ci sarà un seguito io sarò la prima che metterà la storia tra le seguite
Ho amato la relazione di Harry e Giada, soprattutto il capitolo dove Harry va a 'lezione di italiano' da lei e la parte della scatola, è una cosa tenerissima. Queste sono le scene che mi hanno colpito di più, ma io ho amato l'intera ff. Mi mancherà moltissimo e molto probabilmente la rileggerò per riprovare queste bellissime sensazioni
Avvisami se ci sarà mai un sequel e...COMPLIMENTI per questa magnifica storia (ok ti dico che a pensare che è finita sto piangendo)
Tantissime grazie per aver condiviso con tutti i tuoi lettori questa magnifica ff
Xx Ary

20/11/14, ore 22:41

Oddio mio mi sta scoppiando il cuore e' semplicemente perfetta questa storia e credimi sse ti dico che sto piangendo...perche' tu hai dono che non deve essere assolutamente sottovalutato. Sei bravissima e spero davvero che ttu non smetta...gia sono curiosa di leggere la tua prossima storia. E dico che dovresti scriverle anche su wattpad meritano davvero di essere conosciute. Bacixx

20/11/14, ore 20:54

Ehi,
allora eccoci qui a questo e vissero per sempre felici e contenti, mi mancheranno moltissimo. Che dire non solo Mary si è svegliata ma si è messa insieme a Zayn e ti giuro ho fatto i salti di gioia ma sinceramente non c'è stata cosa più bella che vedere di nuovo Giada e Liam amici. La parte finale non si può commentare, è meravigliosa e io amerò sempre Harry e Giada. Quindi bravissima come sempre, ma lo sai.
Ciaooo :)

06/11/14, ore 06:56

Scusa il ritardo, in questi giorni sono stata talmente impegnata che il computer è rimasto lì in un angolo solo soletto e solo ora sono riuscita a passare. Mettici poi pure il tempo brutto di questi giorni che impedisce alla chiavetta internet di fare il suo lavoro e il ritardo è bello pronto, servito su un piatto d’argento! Battute a parte… Forza Mary! Sappiamo che ci sei! Sappiamo che la vicinanza delle persone care fa miracoli e qui ne abbiamo una chiara dimostrazione. Quant’è carino Zayn che sta con lei aprendole il suo cuore… E aprendolo anche a se stesso se ho ben capito. Molto bello il suo “monologo”. Il confine fra amicizia ed amore è piuttosto sottile quando parliamo di un ragazzo e una ragazza e spesso non è facile capire quando viene superato. Secondo me già fin dai primi momenti il destino è già segnato e se uno dei due inizia a percepire che la semplice amicizia non basta più, che il desiderio di un bacio si fa sempre più forte (per riprendere le parole della storia) allora è fatta. Ammetterlo non è facile, ma si può vivere in eterno in questa sorta di limbo? Sono sicura che Mary ha sentito tutto e che quando starà di nuovo bene quei due ci faranno sognare.
Ciaooooo!!! : )

05/11/14, ore 20:50

Ciaooo,
eccomi qui in ritardo come sempre hahahaha. Io mi sono emozionata troppo a leggere le parole di Zayn per Mary, è così dolce e ha chiaramente il cuore spezzato. Mi dispiace moltissimo che le cose con Liam non si siano ancora risolte ma oddio Niall è riuscito ad avere un appuntamento con Frenny, che passi avanti. Harry e Giada si amano alla follia e così deve rimanere. Spero tanto che Mary stia davvero per risvegliarsi. Bravissima come sempre.
A presto :)

04/11/14, ore 17:56

ciaooooo...... finalmente mary si sta risvegliando!!!!!!!!!!! :D
chissa se lei ha sentito la dichiarazione di zayn, perchè se l'ha fatto , forse il suo risveglio è dipeso da questo. se si ripredera oltre a tornare dalla sua famiglia e dal suo zayn............ purtroppo dovrà anche risolvere alcuni problemi fra la sua migliore amica e i suo problemi di cuore!!!!
non vedo l'ora che aggiorni"!!!!!!!!!!! XD

03/11/14, ore 20:03

sono in ritardo di un giorno ma eccomi qui, allora il capitolo è bellissimo come sempre e io credo e spero che mary si riprenda anche perchè la stretta di mano è un buonissimo segno ahahah comunque mi dispiace per questo brutto momento che sta passando giada ma grazie ad harry si vede che sta bene. speriamo che risolva la situazione con liam e che mary si riprenda. sei bravissima come sempre e mi dispiace che la fanfiction stia per finire:( ormai sono abituata a te e alle tue fanfiction e sarei molto felice se mi seguissi su twitter (sono @onedshuug) vorrei diventare tua amica so che può sembrare strano ma mi stai simpatica. ciaoo ♥♥♥♥♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]