Agosto 1999
di BluRei

11/08/08, ore 11:11

Come sempre io sono l'unica ritardataria.... Scusami tanto carissima, anche se ti dirò la verità:questo ritardo a recensire è proprio voluto… Accidenti però una bella pioggia avrebbe rinfrescato di più l'aria e lavato via un tantino di stanchezza che avevi. Bella la descrizione che fai del caos prendendo come presupposto il frangesi delle onde sulla riva del mare. I versi sono semplici ma esprimi bene i tuoi pensieri .Eccola qui la nostra nuova poetessa! Anche io spero di scrivere presto una mia poesia. Scrivine un’altra ti raccomando. Bacio

09/08/08, ore 16:20

Meno male che mi hai recensito, così ho potuto scoprire le tue storie. Che dire? questa poesia mi ha veramente colpito e guarda che le rime, le figure retoriche e compagnia bella passano in secondo piano, se il concetto viene espresso con termini ricercati e significativi...come hai fatto te! ^^ ci risentiamo! Un bacio da checchan

07/08/08, ore 17:59

ACCIDENTI A ME E ALLA MIA BRUTTA ABITUDINE DI NON FARE CLIC SUI NOMI,MI STAVO PERDENDO UN PICCOLO GIOIELLO!!!!!!!BELLISSIMA QUESTA POESIA. FORSE NON SEI UNA POETESSA MA TI ASSICURO CHE I TUOI VERSI TRASMETTONO EMOZIONI INTENSE,FANNO QUASI VENIR VOGLIA DI PIANGERE. COMPLIMENTI!!!

07/08/08, ore 17:43

Questa mi piace perchè in questo particolare periodo e perfetta, si vede che non hai scelto per caso di pubblicarla ora. Già, ci stà a pennello. Brava.

06/08/08, ore 15:08

Ecco, appunto, immaginavo la notte, e invece è un temporale. -_- Beh, credo sia un bene, significa che mi sono tanto lasciata trasportarte dall'immagine che si è insinuata nella mia testa, lasciando un senso tutto suo... Scusa per la svista, dunque.

06/08/08, ore 15:06

Nessuno si può considerare poeta se non quando decide di poggiare la penna sul foglio e dar vita ai suoi sentimenti, quindi direi che sei una poetessa anche te! Questa poesia priva di rime (che credo tu abbia notato non mi piacciono) riesce a evocare l'immagine in contrasto di un'estate torrida e una brezza fresca, la calma della notte, il caos del giorno. Brava! Soavis Labes

06/08/08, ore 11:20

Grazie alle tue parole posso dire di essere stata con te sul balcone di casa tua, a osservare la notte estiva e la veduta di un porticciolo, a respirare l'aria umida che sta tra l'afa e un temporale di fine agosto, a godermi il silenzio della notte dopo una giornata di "caos da mare", e farsi avvolgere da questa meravigliosa atmosfera lasciando scorrere liberi i pensieri! E che dirti, anche così senza regole i tuoi pensieri valgono la pena di esser letti! A presto! Aspetto con ansia tuoi scritti, magari anche un capitoletto di Cuori di cristallo, che ne dici?