The Flowers Of Evil
di seaofterror

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
24/10/14, ore 14:23

Ciao mia bella Karo, tutto bene? Sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per recensire (finalmente) e mi scuso già se la lunghezza della recensione sarà inversamente proporzionale alla bellezza del capitolo (che diciamocelo, più che un capitolo é un bagno di angst), ma i minuti sono quelli che sono e io mi devo assolutamente sbrigare. Ogni volta che aggiorni mi stupisco di quanto il tuo modo di scrivere sia migliorato e del miscuglio di emozioni e situazioni che riesci a creare; riesci a scrivere delle frasi che sono delle vere e proprie perle e sei riuscita a rendere la storia davvero accattivante. Non mi stancherò mai di complimentarmi con te. Questo capitolo dodici é uno di quelli che più ho apprezzato finora e mi ha davvero smosso qualcosa dentro, soprattutto con il primo pov/agonia Larry e alla fine, con l' avvento di quella misteriosa e preoccupante chiamata. Ma io lo so che non farai morire Harry, lo so, altrimenti scateneresti una rivoluzione, ne sei consapevole? Ecco, quindi mi fido di te e del tuo buonsenso mentre aspetto il nuovo capitolo. Non importa quando arriverà, sono sicura che sarà abbastanza bello da ripagare l' attesa. Devo scappare! I' m sorry... Ci sentiamo presto K, un bacio x

22/10/14, ore 13:11

Ehy eccomi qui a recensire!
il capitolo a parte essere troppo lungo(non prenderla come critica negativa)è ben descritto,mi piace.Aspetto con ansia il prossimo capItolo,è molto intrigante,devo dirlo,E MI PIACCIONO LE COSE INTRIGANTI.
Un abbraccio.
-Gaia Tomlinson
PS.ADORO ANCHE IO L'ODIO CHE C'E' FRA I NIAM.

19/10/14, ore 15:21

O DIO O DIO ODIO

Indovina un po' la mia parte preferita quale è stata? ZIAM OBV.
Okay amo quel film Giovani Ribelli e appena ho letto Ketamina BOOOM ci ho pensato subito. Amo gli Ziam ma tu me li stai facendo amare ancora si più.

Larry. La parte Larry..bho non so cosa ci sia di più triste di quel pov Louis ma cavolo l'ho adorato. Okay non mi esprimo più anche perché non ho parole oh god.

Nirry. I Nirry non mi piacciono e non mi piaceranno mai, ne sono sicura, ma tu scrivi in un modo carinissimo(?) quindi sono come "costretta" a leggere quelle parti(anche perché sono le più importanti, a volte).

Poi che altro dire? Amo comunque gli Ziall anche se non c'erano in questo capitolo, odio i Niam in generale e non so perché e sono curiosa di sapere che gli succederà nel prossimo capitolo e di sapere che diamine è successo ad Harry.

Aggiorna presto plz.

19/10/14, ore 14:27

Luv mio! Non so come ma finalmente ce l'ho fatta a leggere questo capitolo, ma soprattutto sto riuscendo a lasciarti una recensione, quindi un applauso a me!! Scusami davvero ma tra scuola, studio e tutto il resto non ho proprio avuto il tempo materiale da dedicare a questa storia. Ti avviso già che questa recensione sarà molto breve e misera perché ahimè devo subito tornare a studiare bc domani verifica di fisica :(
Btw, parliamo di cose serie. MI HAI UCCISA QUESTA VOLTA.
Partendo dal primo pov che è stato puro angst (io davvero ci sto soffrendo troppo per questa situazione tra i Larry), per non parlare della parte Ziam che mi ha fatto letteralmente impazzire (e ti giuro che sapere che ti sei ispirata a "giovani ribelli" per scriverla mi rende troppo felice perché io amo follemente quel film e OMG!!!) e finendo con il pov di Niall e con la chiamata anonima dal telefono di H. /tipo che mi è presa la tachicardia mentre leggevo/, io boh, non ho parole.
#done
Tfoe sta seriamente diventando un punto fisso nella mia mente, e adesso che hai aggiunto un altro tassello al puzzle proprio non so cosa fare per non pensarci e non stare in ansia. Ecco, mi metti L'ANSIA. DIMMI COSA È SUCCESSO A HARRY PERCHÉ NON POSSO VIVERE COSÌ E SE ME LO FAI MORIRE GIURO SU COSA VUOI CHE NON TI PARLO MAI PIÙ. Sono stata abbastanza chiara Kar?
Soffro :(
E comunque Bianca forse inizia a starmi simpatica, ho il presentimento che sarà una personaggio fondamentale per la storia, spero di non rimanerne delusa.
Come ti avevo detto, questa recensione è stata pensosa ma who cares? Tanto lo so che sai che tvb e che amo da morire questa ff quindi non è necessario essere bravi con le parole nel mio caso.
Ora scappo. Ti mando un bacione (e mi raccomando fai attenzione ad Harry e alla sua incolumità perché ne dipende la nostra amicizia!)

Annie x

19/10/14, ore 11:06

hei, eccomi qui c:
allora, be' amo questa ff, scrivi davvero molto bene, i capitoli sono lunghi e del genere che piace a me, complimenti
la trama mi interessa sempre più quindi stai sicura che seguirò questa storia ahahha
che dire, avvertimi appena aggiorni c:

un bacio x

-Alessia

15/10/14, ore 17:40

Parto dal presupposto che all'inizio non ho ben capito il senso del pov Liam. Ti spiego. Devo scrivere un tema per l'ammissione al college e ci sta che alcune cose amplificano le percezioni, ma come fa a scrivere se é troppo fatto di acidi? O Zayn usa qualsiasi scusa per fargli prendere roba strana, probabilmente. Oppure vuole solo approfittarsi di lui e potrebbe essere un'altra possibilitá. Spero di poterne capire meglio nel prossimo capitolo. Andando avanti, sono molto orgogliosa di Harry che ha deciso di essere più duro nei confronti di Louis e non assecondarlo sempre, credo servirá come lezione. Anche se, la conclusione mi lascia immaginare che abbia potuto fare qualcosa di avventato per ripicca. Quindi per favore, non farmi stare in ansia. Cerco di ignorare anche il tuo "se sopravviverá", che non é assolutamente contemplato nel mio immaginario personale, che ho per questa storia. Detto questo spero aggiornerai presto. Un bacio :*

15/10/14, ore 00:46

Mi rimetto subito in pari, lo giuro!!!
Ho appena finito il capitolo 11 (era anche ora, diciamo la verità) e ti faccio una recensione lampo perché voglio correre subito a leggere il 12!
Se c'è qualcosa che mi fa star male (in senso positivo, probabilmente) sono Zayn e Liam. Li adoro, sono forse la cosa più naturale e tranquilla in questa storia. E per la prima volta Zayn si stacca mentalmente da Niall, forse ci siamo. Un passo in più verso Liam?
Un altra cosa, Louis è un vigliacco ed Harry mi spezza il cuore. Spero faccia qualcosa a riguardo, non può essere destinato a soffrire sempre quel povero ragazzo.
Detto questo (poche cose, lo so) passo al capitolo successivo!
Yay!

14/10/14, ore 23:56

Ok questo capitolo mi ha assolutamente sconvolta e cavoli sono shoccata. Allora partiamo dall'inizio con il pov di louis:finalmente è dico finalmente harry di da una svegliata e fa capire a Louis che è un egoista e la deve smettere di essere così e lo ammetto, mi dispiace un po' che si siano lasciati ma credo propio che così louis abbia capito meglio i suoi errori.
Poi il pov di liam l'ho assolutamente adorato ciò è bellissimo l'ho addirittura letto 2 volte da quanto era scritto bene e devo ammettere che sono preoccupata per gli effetti che può causare quella droga sul nostro liam, spero solo che sopravviva.
E infine il pov di niall e giuro che quel pov mi ha confuso un casino le idee: dov'è Zayn? È scappato perché è successo qualcosa a liam? Oddio come sta liam? E cos'è successo ad harry? Cosa ha fatto? E in che guaio si é andato a cacciarsi?
So che sono tante domande ma sono tutte quelle che si sono create nella mia testa mentre leggevo...
E ti prego non far morire nessuno, sono troppo affezionata a questi personaggi che se gli succedesse qualcosa non so, sarei tristissima..
Complimenti xxxx

14/10/14, ore 12:09

Stupendo questo capitolo!!! Non vedo l'ora che aggiorniiii xx

13/10/14, ore 23:32

WHOA WHOA LOOK WHO CAME BACK A parte lo sclero iniziale, ciao Kar! Devo ammettere che quasi mi ero dimenticata di questa ff ma dopo aver visto che hai aggiornato mi sono precipitata a leggere. Sai quanto odio il personaggio di Louis, te l'ho già detto e in questo capitolo hai peggiorato la situazione, devo ammetterlo. Ma questa è una cosa meravigliosa, il fatto che tu scrivi di tutti e cinque anche con i loro difetti, lo apprezzo moltissimo. I Ziam finally! Non potevo aspettare altro tempo, ne sentivo la mancanza e non vedo l'ora di leggere il continuo. Sempre una ff bellissima e che adoro (quasi quanto adoro te!) e spero che tu riesca a finirla, non solo per noi lettrici ma anche per te stessa. Dovresti essere fiera di te e non solo per la ff, ma per tutto. Continua così e non mollare mai, I believe in you! • Ross

13/10/14, ore 17:32

Bellissimo capitolo!
Mi piace sopratutto il pov di Liam e il modo in cui hai risposto alla domanda!
Attendo il tredicesimo capitolo per vedere che fine ha fatto il povero Harry.
Sei bravissima, mi piace tanto come scrivi.

12/10/14, ore 10:35

mi piace mi piace mi piace un sacco continua che non vedo l'ora di leggere il seguito sei bravissima
ciao complimenti ciaooooooo Lu

12/10/14, ore 01:26

HELLO BABEEE! Ci ho messo tipo un'ora a riflettere ma vabe ora sono qui e come ti ho detto su twitter te vengo a fa un chiusone sotto casa se mi hai fatto morire Harry. Anyway prima di iniziare la recensione che sarà breve, lo so, i'm sorry ma sto crepando di sonno, ci tenevo a dire che la frase di questo capitolo è ''e sai, sono autodistruttivo fino al limite della patologia." Non so perché ho scelto questa ma penso arrivi al punto e descriva a pieno Louis. Detto ciò ammetto che ho fatto difficoltà a ricordare e ho dovuto rileggere lo scorso capitolo, sono felice di notare che non sei cambiata per nulla in questo mese e che l'angst ci accompagnerà fino alla fine ahahahah
la coppia invece del capitolo è stata questa volta la ziam assolutamente, che cazzo di mente ha Zayn? Aaaah io quel ragazzo lo amo. Muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo non tanto per sapere di harry, non so perché ma boh i larry mi stanno calando e louis mi sta un po' sul culo (amore mio della mia vita), sono più colpita da liam e Zayn e dalla parte niam del prossimo capitolo. Ah, tra le altre cose voglio un bel pov zayn dove parla con louis e dove chiariscono con tanto di abbraccio e lacrimucce perché gli Zouis sono vita e sono la mia bromance preferita. Detto ciò mi ritiro perché mi sto addormentando, un bacio a presto 👋💗
ah, dimenticavo:  NIALL LEVITE DALLE PALLE, HARRY NON TE VOLE E ZAYN È PROPRIETÀ DI LIAM PAYNE, PERCIÒ CUORE MIO SCOLLATE CIAO SCIALLA ARIA FATTE DA PARTE.
-Mea. 😘
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 01:28 am)

12/10/14, ore 01:18

Oooooh :O capitolo intenso xD, aaaaloora, abbiamo:una Larry disastrata e litigante a inizio capitolo...poveri T.T, ma che poi ahaha effettivamente non stanno nemmeno insieme, poi un Liam che si da i trip con Zain <3...ok é decisamente strano, m lascerò correre u.u, poi un Niall triste e uno stronzissimo ed immancabile Lou, e poi la fine *-*, che sarà successo ad Harry *-*?, e che diavolo ci faceva in un sotterraneo di un porto?bene ti saluto che devo continuare a fare latino, un bacio, buonanotte e alla prossima,Yui<3

06/10/14, ore 13:10

Ciao mia bella Karo, dopo amen sono finalmente riuscita a leggere il capitolo ed eccomi qui a recensire (i miracoli avvengono certe volte)... Come va? Tutto bene? Sai questo capitolo é piuttosto doloroso quindi se adesso ho uno strano nodo alla gola beh...é colpa tua. Ah. Quel " per la prima volta, dopo tanto tempo, non trovai normale baciare mio fratello" mi ha letteralmente distrutta. E lo so che il loro rapporto é malsano, che Zayn é già piuttosto fuori per Liam e bla bla bla, ma così mi hai messo un punto agli Ziall e tu sai a cosa va incontro il mio cervellino quando sente "Ziall". Comunque, evitiamo di perderci e andiamo per ordine. Prima di tutto volevo ridirti quanto sia stupita (in modo positivo, ovvio) dal cambiamento che hai fatto rispetto ai primi capitoli. Trovo i capitoli sempre più belli, più profondi, piu sentiti, e sono convinta del fatto che l' angst necessiti di più emozioni rispetto a tutti gli altri, perciò renderlo al meglio non é facile. Il pov che ho preferito, per questo, é quello di Niall. Tuttavia anche lo Ziam del primo pov é stato entusiasmante (non mi sentirai mai più dare dell' "entusiasmante" agli Ziam. Giuro.) ed é un bel passo avanti per quella coppia. Per rispondere alla tua domanda, poi, credo che Louis abbia delegato a Niall l' onere di raccontare tutto a Harry perché 1) vedere il riccio soffrire farebbe male anche a lui di riflesso 2) secondo me é un po' geloso del rapporto dei Narry e magari spera così di allontanarli(?). In ogni caso, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo (mannaggia agli spoiler).
Ora ti saluto, un bacio x
P.s. Solo un paio di paragrafi, ma sono andata avanti...che ne dici di un Niall!tops?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]