XOXO, This is my Family Darling
di Zomi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/03/21, ore 19:05

dono il 20 per mille ,ahahahahahahahahhahahahaahahhahaahha, mocciosa e buzzurro sempre.

21/04/18, ore 19:42

Storia bellissima, forse la migliore ff in "versione contemporanea" dei mugiwara letta fin'ora. Ho riso tantissimo e sognato tantissimo e non vedevo l'ora di proseguire con il capitolo successivo per vedere cosa succedeva. Ho apprezzato molto il fatto che hai lasciato i personaggi più simili agli originali, caratterialmente parlando, e mi hai fatto innamorare ancora di più di Zoro, che già adoro di mio.
Unica nota negativa, se posso permettermi, l'intera storia è pienissima di refusi e diversi errori grammaticali che fanno stridere un po' la lettura.
Purtroppo è una ff scritta qualche anno fa ma io l'ho incontrata solo ora, quindi spero che il mio commento ti arrivi comunque perché è una ff che ho adorato

20/04/18, ore 16:12

Non ho mai riso tanto per una ff.
Sei bravissima a scrivere i vari pensieri di Nami, ma soprattutto la sfacciatagine di Zoro. 😂😂😂
Sei una grande!

16/04/18, ore 19:58

Ok.. davvero non so che dire, mi è piaciuta troppo, l'hai scritta davvero bene e ben strutturata, letta tutta d'un fiato, STUPENDA.
Detto questo vado a zonzo per le tue altre storie *-*

15/03/17, ore 21:59

Prima di tutto...fantastica!!!ma questo è abbastanza normale quando si parla delle tue storie:) Quando ho cominciato a leggerla devo dire che ero un pochino perplessa sulla piega che aveva preso, perplessità che è passata tipo alla seconda riga del secondo capitolo XD Ben strutturata,scritta in modo scorrevole...insomma a me è piaciuta un sacco!! Bravissima!!! Un abbraccio Effy

22/08/16, ore 12:40

Eccomi! So di nuovo io! XD
Questa fanfiction l'adoro, mi piace tutto, tutto, tutto! Sei troppo brava a scrivere, sei una delle autrici che scrive meglio le fanfiction Zonami :)
Pero mi sarebbe piaciuto un seguito, chissà come se la caverebbero quei due nella vita di tutti i giorni XD
ma il finale resta comunque bello, l'importante è che stanno insieme :)
continua a scrivere fan fiction Zonami io sono la tua fan number one! :)

13/10/15, ore 01:07

Bellissima bellissima bellissima!!! Il finale è perfetto!!! Raramente i finali vengono bene ma il tuo è perfetto!!!! Adoro questa fanfiction e ti ringrazio tanto per averla scritto! È bellissimo come fino alla fine hanno mantenuto il loro carattere fiero ma che non per questo hanno potuto fare a meno di cercarsi e ritrovarsi!! Troppo bella! La rileggerò sicuramente!

04/10/15, ore 02:35

Bellissima storia, brava, come sempre del resto. Grazie a te, Zomi. <3
Evviva Nami tornando indietro per non perdere Zoro, lo ha ritrovato, grazie al suo Pessimo Orientamento che lo ha fato prendere il Treno sbagliato, eh eh, ma così loro si sono potuti Dichiarare e mettersi insieme Veramente questa volta. <3 Questa storia mi mancherà Tanto. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

20/09/15, ore 15:39

Meravigliaaaaaa!
Troppo bello!
Giuro che vorrei stamparmi tutta la tua fanfiction e farla rilegare per
farci un libro!
Sono senza parole wow!

20/09/15, ore 15:26

Ciao scusa per il ritardo a recensire, che è comunque motivato : è da un po' che non vengo su efp;
Ho pianto un po' prima di scrivere.
Ahahah penso che tu sia davvero incredibile! Ogni volta mi commuovi con le tue storie.
Si vede che ti piace un sacco One Piece e Zoro e...Zoro, ma non è questo il punto!
Mi raccomando continua cosí!

12/09/15, ore 21:18

Sei riuscita a farmi anche piangere con quest'ultimo capitolo, grazie :,)

07/09/15, ore 23:47

Yeeeeeah!
Tesoro! Non mi aspettavo che terminasse così presto (le cose belle vorresti che non finissero mai) ma almeno è finita alla grande!
Per un attimo ho tremato... mi son detta: -Vuoi vedere che li fa lasciare davvero?
Poi ho pensato alla nonna, sono andata avanti con la lettura è ho trovato questo finale da urlo... Bella, bellissima, certo che va dritta tra le preferite! D'ufficio! Se non ci va questa, quale? <3
Sforna presto altre perle, che non son mai sazia di come dipingi questi due!!!
A presto allora.... vero?

06/09/15, ore 20:33

È finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! TTTTT.TTTTT *piange disperata*...*prende lenzuolo per asciugare le lacrime e l'oceano apparso al posto del pavimento*...Zomiucciaaaa! Che bellissimo capitolo! Non potevo sperare in un finale migliore! Lo adoro! <3<3<3 quanto sono dolci? Ma quanto? Waaa! <3 perché non mi capitano mai incontri del genere? *si rintana in un angolino*
Coooooooomunque sei stata davvero bravissima! Non deludi mai, sei una certezza! :D e metto la storia tra le preferite ovviamente! A presto zomiuccia con, spero, un'altra fantastica fic! ;)
Baciiiiiiiiiii

05/09/15, ore 14:31

Finale sublime!!!!!!! (applaude le mani e piange commossa) Mi hai tenuta con il fiato sospeso fino all'ultimo!!! BRAVA!!BRAVA!!!BRAVA!!!! Non smetterò mai di ripeterlo!!! Non ero arrivata neanche a metà capitolo che già mi disperavo e poi quando ho visto lo spazio bianco ho pensato "No!! Non può finire così!!" Mi sono tranquillizzata solo quando ho visto che la storia continuava, e a proposito di quello.......UhahahahhahahhahahahhXDXD PERSO!!!????? SUL SERIO!!!??? Ahahhahah io mi aspettavo chissà che romantica motivazione e invece...persoXDXDXD Povero Zoro! E' senza speranzaXD  C'è da dire che per una volta il senso d'orientamento inesistente di Zoro l'ha portato proprio dove doveva essere: da Nami ;) Fantastici anche Johnny e Yosaku e le loro "infallibili" tecniche per accalappiarsi le fanciulle!! Avrei pagato oro per vedere le loro espressioni mentre Nami e Zoro si stavano letteralmente divorando le facce XD Comunque lo ribadisco ancora: fic divina!! Mi è piaciuta dall'inizio alla fine!! Non trovo parole per descrivere quanto meravigliosa sia questa storia!! La vicenda che hai creato, il modo splendido e coinvolgente in cui l'hai scritta e il tocco di genio che ci hai messo rendono questa fic una delle migliori che abbia mai letto!! Complimenti!!! Sei stata fantastica!! Ora me ne starò qui in agguato pronta a leggere la prossima fic che scriverai!

05/09/15, ore 12:03

Waaaaa *----*
Grazie mille a te Zomi che hai assecondato i miei desideri e l'hai finita in tempo :***
Che dire...alla fine quando hai messo quel lungo spazio dopo il loro addio mi era quasi preso un infarto, poi però lo sapevo che alla fine si sarebbero incontrati di nuovo xD
Ho adorato questa ff, ma soprattutto ho adorato il fatto che i personaggi non si discostino molto dal loro "carattere" originale del manga :)
Zomi number 1! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]