big grey eyes.
di grace_law_smith

16/06/15, ore 23:06

Per tutta la fanfiction ero "cosa?" "mi prendi in giro?" ma quando hai detto che hai letto solo il primo ho capito. Non posso dirti nulla perché non avevi tutte le informazioni per creare bene la psicologia dei personaggi, per cui ti do un consiglio : se vuoi scrivere una FF prima leggi tutti i libri, perché alcune cose risultano proprio sbagliate se no. Però, quello che ha detto Jem, sul fatto che Will é forte, "insensibile" o una cosa del genere, si capisce dal primo libro che non lo penserebbe mai neanche lontanamente.
Spero che te ne rendersi conto leggendo gli altri libri.
Katherine

10/03/15, ore 23:14

Essendo una fan sfegatata dei Jessa qualsiasi racconto non può fare a meno di piacermi, ma ho apprezzato molto il tuo in particolare. La tua OS è così tenera, Jem è così tenero, È TUTTO COSÌ TENERO!!! *_*
E poi mi piace molto il modo in cui scrivi. Brava, continua così!
Baci,
The_BlackRose

07/08/14, ore 11:36

Ciao! Dopo aver letto una tua OS mi sono precipitata a leggere il resto e devo dire che sono rimasta davvero sorpresa! Continuo ad apprezzare il tuo modo di scrivere. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto questo incontro tra Tessa e Jem, portando alla luce aspetti dei due personaggi che nell' Angelo, in confronto al resto delle Origini, sono un pò celate. Per questo non jo potuto fare a meno di recensire, anche se in fondo ho sempre sperato nella Wessa sono sempre stata affascinata dalla Jessa. Ma chi lo sa. Devo ancora leggere la Principessa e ho davero paura... ancora complimenti!
SaraSkye :)

03/06/14, ore 16:49

Che dire, Tessa non si è fatta mancare niente... il loro rapporto non si può descrivere con semplici parole, l'amore che provano l'uno per l'altra è qualcosa che non si può fare altro che accettare... credo che sia il punto forte della trilogia delle Origini, leggere di questo amore incondizionato e lasciare che ci entri nel cuore e ci emozioni... almeno questo è quello che ho provato io... bellissimi tutti e tre... tornando alla OS, molto carina e tenera, Tessa come sempre è un'ottima osservatrice e Jem è un gentiluomo... mi è piaciuta molto complimenti...

02/06/14, ore 17:21

Salve! Mi sento in dovere di recensire, perchè amo le Origini ^^ Dunque, nonostante tu abbia letto solo L'Angelo, i tuoi personaggi sono proprio IC! Sono contenta che tu abbia scritto questa ff, è bellissima! Le origini del portale sono un pò diverse (vedrai vedrai *.*) però è proprio una bella storia :)
Non sono sicura che ci si possa realmente schierare in un "team", quando si parla di Jessa e Wessa, perchè sono entrambe adorabili, tutti però tendono a preferirne una, è inevitabile.
Ancora complimenti per la ff (si sente che sono in astinenza da storie su Tessa, Will e Jem?) e beh, ad un'eventuale prossima! :)