La testa aveva smesso di girare.
di Audrien

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/07/18, ore 19:16

penso sia una delle fanfiction più carine e ben scritte sulla Fremione. Ho apprezzato davvero tantissimo caratterizzazione che hai dato ai personaggi, il ritmo della storia è giusto, ogni cosa ha la sua motivazione. Spero che tu possa trovare presto il tempo e l'ispirazione per lasciare un nuovo capitolo! ♡

14/05/18, ore 18:46

Ciao Audrien aspettavo con ansia il seguito di questa storia, la adoro! Anche i personaggi e i dialoghi sono molto credibili, da apprezzare molto il fatto che oltre alla storia principale fai diversi riferimenti alle storie satelliti tra Ginny e Harry e alla storia originale dei libri. Spero che la possa aggiornare presto!
Baci
Kyojin_

19/02/18, ore 19:04

Spero di riuscire ad imprimere qui i miei pensieri il più velocemente possibile, anche se tempo di non riuscire a lasciarteli tutti in giornata. Faccio il possibile, prometto.
Comunque, saltando le mie scuse, passo alla recensione del capitolo: mi trovo qui davanti a qualcosa di completamente diverso, ma partiamo con ordine. Fin da subito Fred mi rende felice, confondendosi per il suo improvviso interesse verso Hermione Granger, ma come diavolo è successo? È divertente vederlo contento per qualcosa che succederà, di sentirlo eccitato attraverso i suoi pensieri più reconditi.
Poi, riprendendo un po' le fila del discorso già iniziato nella recensione precedente, mi piace che tu abbia voluto anche sperimentare il rapporto di Ginny ed Harry, insomma di dare aria anche al loro amore nascosto. Che nascosto più di così non può proprio essere, visto gli espedienti a cui ricorrono pur di incontrarsi da soli un paio di minuti per confessarsi a vicenda.
Infine il mio momento preferito, con Fred ed Hermione che si scrutano a vicenda e che chiacchierano come una vecchia coppia di innamorati, lanciandosi frecciatine e battute ogni due per te: assolutamente graziosi, lasciatelo dire.
Corro corro,

19/02/18, ore 18:54

Eccomi di nuovo, con velocità supersonica attacco anche qui.
Mi ricordo brevemente questo capitolo, ma so di essermici affezionata più del primo, sopratutto per il momento conclusivo, ma andiamo per gradi. Apprezzo particolarmente il rapporto che hai voluto mantenere tra le due amiche, si nota dalla tua narrazione e dai loro dialoghi quanto le due ragazze si vogliano bene. Legate insieme da un'amicizia, presto questa si consoliderà con il reciproco appoggio amoroso (?).
Comunque, passo velocemente a fare due altri commentini positivi qua e là: è bello che tu abbia voluto aprire la storia ad altri tipi di rapporto, evitando di soffermarti solo su quello di Hermione e Fred; per questo motivo, fissare con un occhio lontano Bill e Fleur amarsi dona a noi lettori un attimo di calma, di respiro.
Che comunque, ancora qui nei primi capitolo poco serve. Quello che invece forse pretendo in modo egoistico è assistere a più momenti Fred ed Hermione, che non si limitino solo ad un paio di chiacchierate sporadiche e alle continue scuse: qui abbiamo bisogno di vedere passione e baci, quindi datevi una mossa piccioncini.
Inutile dire poi come mi sia divertita a vedere Fred imbambolato davanti ad un'Hermione rivoluzionata, e chi se lo aspettava, né? Insomma, un capitolo che mi ha fatto sia divertire che rilassare.
Passo velocemente al prossimo,

19/02/18, ore 18:47

Hai acquisito una nuova lettrice e sostenitrice della storia: perdona solo le mie tarde recensioni. Ho trovato questa storia ieri, girovagando per quelle nuove uscite sulla coppia Fred ed Hermione e mi sono detta, perché no? Era da tanto che non mi mettevo a seguire una long, che non seguissi gli aggiornamenti e così, tu sei la mia prima storia seguita da tanto tempo.
Ed eccomi qui, a leggere con calma una Fanfiction che mi ha attratto sopratutto per il suo titolo così immiserivo, che mi ha fatto pensare ad un amore creato su un rapporto stabile, di reciproco amore.
Ora, avendo letto tutti i capitoli ieri, perdona se dirò qualche cavolata nel corso di questa e nelle prossime recensioni, ma abbia pazienza della mia povera memoria: fatica già a diciotto anni.
Allora, mi immergo finalmente in un piccolo commento del testo, che ne dici? Trovo che sia stato carino che Fred abbia voluto scusarsi con Hermione, dopo il brutto comportamento mostrato, che sia già un primo segno di interessamento verso di lei? Che poi, forse scuse normali, ma i due qui già si abbracciano e non accennano assolutamente a nasconderlo. Ti devo dire, ho trovato che la tua narrazione fosse abbastanza equilibrata per questo momento, che hai reso dolce e serio allo stesso tempo. Spero abbia senso.
Corro velocemente al prossimo capitolo, con tanta voglia di farti sapere il mio commento. Devo ammettere che questa storia mi ha preso più di quanto pensassi, perciò mi sbrigo.
Al prossimo capitolo,

07/01/18, ore 20:53

Ti dico solo che oggi ho cominciato a leggere questa fanfiction, dopo tanto tempo che non ne leggevo una, e l’ho finita in un batter d’occhio! Ho notato che qualche volta hai impiegato molto tempo a aggiornare la storia ma spero davvero che continuerai presto perché sono davvero agganciata! Scrivi molto bene e leggere la tua storia è davvero un piacere.
Complimenti ancora,
Flami

28/11/17, ore 10:35

Finalmente un nuovo capitolo!! XD adoro questa coppia e nn vedo l'ora di leggere del loro appuntamento! Ed Harry é un idiota. A presto, Mary Evans

27/01/17, ore 23:07

vorrei tirare a cormac un pò di profiterole in testa, lo odio.
odio quando le persone sono lente di comprendonio, piccoli maghi innamorati.
comunque bravissima e bella storia

02/01/17, ore 15:41

Lo avevo detto che Cormac è un idiota u.u
Come si permette di trattare così la nostra "dolce" Granger?
Assolutamente inaccetabile!
E Fred che chiede consigli alla madre?
Ci hai messo anche un po' di arthy o...molthur, insomma hai capito ahahhah comunque hai risvegliato in me la passione per questa coppia affiatata sisi u.u
E ora io come faccio ad aspettare? Come? Cosa succederà?
Cosa?!?!?!?!?
Attendo con ansia il prossimo capitolo
E sono sicura che sarà bellissimo e pieno di colpi di scienza e risate come gli altri u.u
Bacioni :)

02/01/17, ore 15:35

Adoro il modo in cui Fred dá queste false speranze, insomma... Coaí rieace a far pensare la sua amata Hermione ahahahah
"Dove fare gli sporcaccione" la Granger pensa sempre male...come tutti d'altronde ahahja
Ooh.. Mi piace tanto come scrivi questa storia alternando momenti di dolcezza, rabbia, confusione, tristezza però riuscendo sempre a strappare una risata o anche un solo sorriso!
Davvero, mi piace tanto :)

02/01/17, ore 15:30

Lo ribadiscono nuovamente, odio Cormac.
E Ron ed Harry dovrebbero farsi qualche compito per conto loro qualche volta, sempre i soliti...
Motivo in più per tifare la fermione!
Ginny è un genio, sempre detto ahahahh
E perché Fred non parla? Perché??
Aahhh.. Questi maghi innamorati, vai a capirli tu!
Ma Hermione ha fatto proprio male a rispondere a Cormac, proprio ma proprio male e.e

02/01/17, ore 15:11

"Chi diavolo è James Bond?" ahahahh
George mi sorprende sempre di più sulla sua cultura babbana!
Sai quanto odio Cormac? Aaargh!
E dai.. Hermione secondo me vuole seminare un po' di gelosia qui e là e fa bene ahahhah
I baci tra loro due sono sempre così dolci e passionali!
Aah Hermione pensa troppo, chi non vorrebbe essere baciata da Fred Weasley? Ahahahah
Ma in fondo è fatta così.
Sempre un ottimo lavoro u.u continua così

02/01/17, ore 15:05

Ahahhah mi divertono davvero molto le parti in cui Ginny si arrabbia!
E ha ragione
Ecco, Fred e George devono proprio essere protettivi con Ginny, la loro sorellina u.u
E George che canta walking on sunshine? Fa morire ahahahah
C'è da aver paura dei piani dei gemelli.
E anche di Hermione al negozio.
Sembrerò ripetitiva ma.. Adoro il modo in cui scrivi, sisi u.u

02/01/17, ore 15:00

Sai.. Mi piace come descrivi l'amicizia tra Hermione e Ginny, secondo me la Rowling avrebbe dovuto scrivere un po' di più su di loro!
Insomma... Hanno passato un sacco di tempo insieme in fondo.
Mi piace mi piace mi piace.
Urgh.. Comincia un po' di freddo tra Fred ed Hermione ufffi
Ma serve sempre un po' di distacco in fondo ahaaha
Devo pensare benebene u.u

02/01/17, ore 14:55

Innanzitutto congratulazioni, hai Organizzato tutto alla perfezione ahhah
Il modo in cui Hermione vede Fred... Come la meraviglia più meravigliosa che abbia mai visto! Awwh ahahah
E poi il bacio, il bacio! È adorabile
Sì, sto fangirlando.
Ma Fred! No, no proprio non ci siamo!
E George... Conosciamo tutti il suo tempismo ahahb

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]