Farfalle e pinguini: documentazione della loro possibile convivenza
di FinnAndTera

30/08/15, ore 12:05

Bella pure questa *^* davvero molto, anche se la mia preferita resta la numero tre ú.ú le nuvole... Mia mamma le fotografa e filma sempre ma non mi attraggono molto, forse perché dopo ci resto male pensando che sono solo un ammasso di vapore acqueo... Comunque non sono qui per parlare di me ma di questa FF.
Scritta molto bene, non mi sembra che ci siano errori, quindi tutto a posto ú.ú

30/08/15, ore 11:54

Va bene, questa è la migliore fin'ora XD Rei in questa FF è una cosa mitica XD davvero mi piace un sacco!
Ho riso un sacco mentre Rei elencava cose più o meno a casaccio XD ci sono solo un paio di errori (-...parla e dici...- dovrebbe essere -...parla e dì...- e anche -...è l'unica figlia che gli somiglia di più...- dovrebbe essere -...è la figlia gli somiglia di più...-) ma niente di troppo grave.
Vado a leggere la prossima.
Zoey/Ayumi/Manami
(Recensione modificata il 30/08/2015 - 12:02 pm)

30/08/15, ore 11:45

Ok. Spesso vengo definita dizionario ma ci sono parole di cui non so il significato. Sono messa bene, ne?
Comunque mi piace anche questa FF, è divertentissima XD non mi sembrano ci siano errori e il tuo stile mi piace parecchio e, ora che ci penso, avevo già letto queste FF ma ero troppo pigra per commentare, quindi rimedio XD
Vabbè, vado a leggere la prossima e cercare il significato di alcune di quei vocaboli sul dizionario.

30/08/15, ore 11:37

Uh, guarda un po' che c'è, una raccolta Reigisa, chissà perché non ne sono sorpresa XD
Allora, mi presento, sono Zoey o Manami o Ayumi, decidi tu come chiamarmi ^_^
Comunque, tornando alle cose serie, questa FF mi piace! La trovo molto carina e divertente, anche perché io parlo con il mio gatto, quindi non trovo affatto strano che Nagisa chieda un parere a uno di loro XD
Vado a leggere le altre FF.

20/08/15, ore 17:16

Muoio?
Quanto è puccio nagisa?
Non ha limiti amo quel uomo.
Aspetto impazientemente il prossimo"qualcosa "
See you again desu

20/08/15, ore 17:11

*.*.*.*
OK
Calma
Come al solito rendi divinamente i personaggi ehehehhee.
Completamente perfetti
See you again desu

20/08/15, ore 17:02

Owo
Bellissimmismudnfdnhrxmhaglot
Muoro
La loro pucciogerrimita 7w7
As always perfetto modo di scrivere ehehehhee.
See you,again desu!

20/08/15, ore 16:52

Piango
Ma quanto sono belli?
Amo il reigisa e tu lo rebdi perfettamente
Uuuuuuh
Compimenti TT.TT
see you again desu

20/08/15, ore 16:47

Piscio
La schiettezza di quel uomo.
Cooomunque.
Ad always rei è così splendidamente serio e nagisa kawaipuccierrimamente puccio.
Bhe scrivi troppo bene.
See you again desu! ^.^

20/08/15, ore 16:42

Mlmlmlkmlmfvfifjb
Scriverò le mie elucubrazioni senza senso u.u
Fangirlo.
La pucciokawaiogerrimocarinosità di nagisa è troppa for my body.
Ad ogni modoioooooooo io amo il tuo modo di scrivere
E per molto che sia una recensione no sense...ok
Complimentoni as always
See you, again desu! ^.^

20/08/15, ore 16:36

O.o Troppo per il mio povero hato La kawapucciorremitaggine di nagisa è emorragiale. Si che la maggior parte delle parole scritte precedente non esiste,ma ooooookay Ho amato troppo questa cosa. Nagisa col pon pon è troppo hkjjkugchewdght Cooooomunqueee. Dopo aver fangirlato, ti faccio i complimenti per il modo divino di scrivere òwó Complimentoni u.u See you, again desu! Hikari52

29/07/14, ore 00:28

Awwwwwwww
Il mio Nagisa, che tenero che è *-*
Se esistesse nella realtà sarebbe tutto più bello sigh ;___;
Dopo questo sfogo (noioso) vorrei farti ancora i complimenti perché bh, tu mi fai innamorare della Reigisa ogni giorni di più. Trovo le tue storie semplici ma sempre belle, mi fanno spuntare sempre un sorriso, a qualsiasi ora io le legga.

Grazie :)

24/07/14, ore 14:41

Bentornataa (anche se io in realtà non ho dovuto aspettare, ma whatever)
Con questa mi hai definitivamente uccisa, lo sai vero?
Grazie.
È una delle ff Reigisa più belle che io abbia letto (non esagero, ho letto certe cose che voi umani non immaginereste mai solo per appagare il mio desiderio di Reigisa), mi ha fatto sentire l'amore di Rei per Nagisa come se fossi io a provarlo (cosa non molto difficile, visto che lo amo anche io (?)) e Nagisa è stato adorabile come sempre.
Credo che tu scriva di loro con tanta naturalezza, ed è una cosa che ammiro tantissimo.

Complimenti, e continua a scrivere di loro due, perchè io sicuramente continuerò a leggere!

24/07/14, ore 14:33

Io non ce la posso più fare con questi due, sono ufficialmente diventati la mia droga (non ho più scampo ormai).
Io vorrei tanto vedere un Rei ubriaco, vorrei tanto vederlo confessare tutti i suoi sentimenti per Reigisa, vorrei tanto vederli baciarsi ((credo di averlo già detto, sono un caso disperato ormai)).
Come al solito hai scritto benissimo, la storia è scorrevole e divertente, mi è piaciuta un sacco.

Complimenti ancora!
Sere

PS: Dov'è che si firma per vedere uno spogliarello di Rei? haha

24/07/14, ore 14:09

Mamma mia, ora capisco perchè sono la mia OTP *^*
Avrei continuato a leggere di loro sul tetto della scuola per ore senza annoiarmi mai, li amo troppo.
Rei sempre così razionale e Nagisa sempre così adorabilmente spensierato, sono proprio fatti l'uno per l'altro.
Devo dire che questa finora è quella che mi è piaciuta di più, anche se non so darti un motivo valido (oltre a ajhlvhjkfhw, ma mi rifiuto di darla come spiegazione).
Amo queste OS, ma odio il fatto che gli autori non ci vogliano dare soddisfazione di avere anche solo un bacio fra questi due, siiigh ;____;
(anche se ho paura che potrebbero rovinare i miei piccini, quindi continuerò a leggere ff fino alla morte)
Complimenti ancora, non so più cos'altro dirti senza essere ripetitiva.

BRAVA, brava, brava!