Ovunque sei
di Letizia25

10/09/15, ore 23:50

La mia prima storia di Luke, come protaonista, che ho iniziato a leggere da quando sono qui.
È talmente bella che quest'ultimo capitolo mi ha fatto piangere, sia per la storia sia perchè è stata una storia bellissima da seguire passo dopo passo.
Davverro bella. ;)♥

21/08/15, ore 00:20

*cough cough sono una stronzetta cough cough*
Ehi, come promesso eccomi qui.
Ora voglio solo dirti la verità, ho avuto e sto avendo parecchi problemi famigliari quindi ho avuto decisamente poco tempo per leggere.
Allora, parliamo della storia...
Inizio col dirti ''GRAZIE'' per tutte le emozioni che mi hai/ci hai fatto provare con questa storia, veramente.
Come magari hai potuto notare dal mio profilo questo non è esattamente lo stile delle fanfiction che prediligo, però questa storia mi ha veramente fatto dimenticare questo fatto.
La coppia ''Luke e Letizia'' mi è piaciuta veramente molto, l'hai pensata molto bene e insieme mostrano un po' il tipo di ''young love'' che viene sottovalutato oggi.
Il discorso di Luke in questo capitolo è stato veramente ''wow'', mi ha strappato il cuore con la stessa violenza di un pugno in faccia.
Mi scuso ancora per essermi comportata da bitch.
All the love.
XO
Alisia

05/01/15, ore 18:06

Wooow!!!! È stata una vera bomba! Mi è piaciuta da matti!! Ne ho lette molte di fanfics ma pochissime erano scritte con la stessa passione come questa e riuscivano a trasmettere tutte quelle emozioni che mi spingevano ad andare avanti, a continuare a leggere perché la curiosità mi stava mangiando viva 😅😂

13/12/14, ore 22:25

Hei, che dire questa storia è troppo bella che ti fa venire voglia di leggerla e rileggerla ancora e ancora, e ogni volta ti da una sensazione sempre nuova. Complimenti sei veramente bravissima!
Mi ritroverai alla prossima storia! <3

23/11/14, ore 21:39

Ciao. So che non ho mai recensito in tutta la storia e mi dispiace ma rimedierò e appena pubblicherai il primo capitolo del sequel recensirò tantissimo. Allora, cosa dire? "Ovunque sei" è stata sicuramente una delle fan fiction più belle che abbia mai letto e ne ho lette tante, te lo assicuro. Scrivi davvero bene e il fatto che hai scritto ogni capitolo sia dal punto di vista di Letizia che dal punto di vista di Luke mi ha aiutato a immedesimarmi nei personaggi ancora di più. Ho amato anche Ashton e Keli e mi piace tantissimo l'idea di una possibile storia tra Calum e Michael. Sicuramente questo finale triste mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca ed è per questo che quando ho letto del sequel per poco non urlavo. Penso di aver detto tutto. A presto, sei fantastica!
~Matilde

22/11/14, ore 03:04

Eccomi!!
In un ritardo pazzesco, e chiedo perdono per questo.
Ma lo sai ... la scuola va male,e non riuscivo a passare.
Ma ora eccomi!
Che dire?
Nulla ho pianto la fine con Wherever You Are cantata solo da Luke, senza Cal, Mikey & Ash.
Solo, esclusivamente da Luke
Ti meriti tutto l'amore del mondo, e io sto esaurendo.
Perché è finita, è fantastica!
E ovviamente anche la scrittrice.
Brava, te lo meriti.
Un abbraccio stretto,
Free xx

21/11/14, ore 15:54

Trovi sotto il testo della tua recensione:

LETIZIA
TU
NON PUOI
OMMIODDIO
IO
STO
PER MORIRE
.... *respira*
Ok, salve! Sapere che questa è l'ultima recensione che scrivo a questa storia, anche se dopo 67895 anni mi fa sclerare male, e non poco.
Cioè mi sento così vuota che non so nemmeno cosa scrivere a momenti, quindi ti lascio rendere conto dello stato in cui mi trovo.
Ok, comincio a fare la persona relativamente seria. Dunque...
Allora, durante la prima parte penso che stessi per ucciderti: cioè, si stavano salutando come due vecchi amici, "in bocca a lupo" "crepi" ERA UN GRANDISSIMO NO NONCREDEVO CHE LO STESSI FACENDO VERAMENTE ma poi ti sei abilmanete ripresa e mi hai regalato quella scena da film che è state shfkghd semplicemente molto awwwww e stavo per morire e scusa se ci sono errori e non ci sono egni di interpunzione perchè non sono nello staco psicologico di capire cosa sto scrivendo (e sto dal pc piccolo, il che mi rende complicato scrivere)
COMUNQUE
Poi, tutte le parole di Luke... mi sono sciolta. Sono semplicemente bellissima, c'è tutto l'amore che è nato, rafforzato, messo alla prova e che ha sempre vinto contro tutto e tutti e i sentimenti erano così diretti da colpire anche me che stavo leggendo e credo che tu abbia fatto una scelta fantastica a cominciare a narrare in quel modo, ad un certo punto.
Così stavo per morire durante la parte di letizia, in cui legge la lettera e in cui ascolta ciò che Luke le ha mandato...
E si spiega il titolo, si spiega tutto, E IO NON CE LA FACCIO E OH MAMMA DEVO ANCORA STUDIARE CARTESIO MA IO PIUTTOSTO CHE COGITO ERGO SUM DIREI CHE FLEO ERGO SUM E AIUTO IO NON CE LA FACCIO.
Scusa il maiuscolo, ma capisci che io non ce la posso fare?
Il capitolo, ovviamente è stato meraviglioso, anche se un po' carico di tristezza, ma io non sono triste perchè tra otto giorni pubblichi il sequel, lalalalaaa *OOO*
*me felice*
E oh mamma, non vedo l'ora perchè spero anche di non rimanere indietro come ho fatto ultimamente.. ma dai che a dicembre c'è un po' più di relax e le vacanze di natale u.u
Ok, la smetto di blaterare.
Grazie per aver scritto la storia e avermi fatto sclerare e piacere un pochino i Malum (perché tu che sono la mia NOTP più assoluta in questo fandom AHAHAHA, mai quanto i Cashton, però lol)
Comunque, adesso ti lascio e vado a studiare, consapevole che avrò tante altre storie in cui romperti le palle, a quanto vedo u.u (tra cui la nostra che è ferma ancora a caro amico yeeeee!)
Ok, bravissima ancora una volta perchè sì u-u
Bacioni,
Marianne
(Recensione modificata il 21/11/2014 - 03:55 pm)

21/11/14, ore 15:20

Senti no, chiariamoci subito.
Ho riletto il capitolo altrimenti non avrei fatto una recensione sensata e... forse è meglio che non lo rileggevo... come lo studio io Cartesio dopo essermi ricordata tutto ciò? E dopo devo pure rileggere l'ultimo AHHHHHHH IL MIO CUORE NON REGGE.
Comunque, è inutile che ti sto a dire che è un capitolo meraviglioso come tutti gli altri, quindi non te lo ripeterò perché ormai è una dato di fatto.
Ti dico solo che sono comunque distrutta psicologicamente.
Insomma, la scena iniziale con Letizia che piange e Luke che cerca di consolarla è stata una pugnalata al cuore ç___ç cioè sono carini, ma allo stesso tempo mi fanno venir voglia di strapparmi i capelli perché mi fanno soffrire troppo! çç
(Restando tra noi, però, se mi avessero fatto una foto mentre dormivo col mio ragazzo, per come sono fatta io, avrei denunciato tutti HAHAHA odio queste cose çç sorry, però considerando i caratteri di tutti i nostri personaggi direi che è più che giustificata questa cosa)
Comuuunque, che carino Mike quando le dice di essersi innamorato *---* è stata una scena troppo dolce.
E poi, vogliamo parlare del punto di vista di Luke? E della lettera? Tu mi hai persa! Mi hai completamente uccisa e io non so come arriverò viva alla fine del prossimo capitolo: probabilmente non ci arriverò... AHHHHHHH
Corro a recensire l'ultimo *piange*
A tra poco!
Marianne

20/11/14, ore 07:42

Io.non.ho.parole.
sono le 7 e mezza di mattina e sto piangendo sul pullman. Questa cosa non va bene! Sono troppo triste che sia finita ma appena ho letto del sequel ho iniziato a sclerare. Questa storia mi ha fatto provare emozioni indescrivibili, mi ha fatto ridere, piangere e soprattutto sognare. Grazie per avermi concesso questa possibilità.
Per quanto riguarda te ti ho già detto che sei bravissima e non smetterò mai di dirlo.
Bene, vado a piangere in un angolino.
Penso proprio che ci rivedremo alla prossima storia! ♡♡

19/11/14, ore 19:01

Oddio, non riesco a credere che sia finita.
Scusa se non mi sono fatta sentire per un po' ma ho avuto un casino di cose da sistemare e il liceo mi uccide.
No davvero piango, non ci credo.
Non riesco a credere che siano passati già 5 mesi.
Il tempo vola davvero.
Spero riprenderai a scrivere prestissimo e che io possa riuscire a seguirti.
Bacioni, e a presto <3
(ps. mi hai fatto piangere, ho ancora gli occhi appannati aiuto)

18/11/14, ore 07:38

E così, hai deciso di mettere un punto a questa storia..già.
Non so se vorrei picchiarti per come l'hai fatta finire o abbracciarti perché è diventata seriamente una delle mie storie preferite.
Ti ringrazio per avermi fatto ridere e per avermi fatto piangere, ci sei riuscita benissimo in entrambi i casi.
Ho amato ogni personaggio, dal primo all'ultimo.
I loro caratteri e le loro personalità., chissà perché ma è proprio così che me li immagino.
E poi ti amo perché sei riuscita a mettermi anche una slash! *-*
Insomma, sta storia è il paradiso!
Grazie sul serio di averla scritta, e aspetto con ansia il sequel per vedere cosa ti sei inventata♥
Ele♥

18/11/14, ore 06:46

Oddio...cioè...oddio
Tu non puoi farmi questo leti..devi smetterla di farmi piangere così lo sai..?
Accidenti..il prossimo è seriamente l'ultimo capitolo...okokok sto bene sisi
Vado solo a deprimermi un po..

17/11/14, ore 23:58

Gkdkfkrkfksjroekckskfkskxmsksdkfkekdkslalrkcksldkd
Oh. Porcoddio.
Cioè tu non puoi farmi ste coseeee!!!!
Lo sai come sono! Cioè non puoi!
Okkei..non so davvero cosa dire..
Vado a sclerare
Addio

16/11/14, ore 23:26

Ma tutta questa perversione??? Mlmlml
No okkei, te sai quanto mi piacciono ste cose quindi FANTASTICO *-*
Anche se la figuraccia luke poteva risparmiarsela hahahahahah

16/11/14, ore 20:30

No cioè, letizia passione bullismo è fantastica! Hahahahah
Ad ogni modo, luke si preoccupa troppo..o meglio, non deve sentirsi inutile perché non lo è assolutamente. Vorrei che tutto questo potesse essere reale per andare a consolarlo poverino..hahahaha
Vado avantiiii