Due amori di bambini
di kunoichi_chan009

02/01/21, ore 04:04

Ma che carina questa ff!!! Ranma bambino e ora è apparsa anche una bimba dai capelli rossi... La trama prende spessore e sarebbe bello che continuasse condividendo questa storia che inizia a prendere una forma interessante!!! Spero di poter leggere presto la continuazione, grazie. 😀

15/10/14, ore 15:31

Ciao la tua storia mi piace tantissimo e ti volevo chiedere se la continuerai perché mi piace troppo...! Fallo per me e per le tue fans!!!
Ok spero che la continuerai e con questo ti saluto!
Tanti saluti da Haruhi!!!

09/06/14, ore 10:14

Ciao! Sono contenta che tu abbia deciso di continuare questa storia perché la trama è davvero intrigante e coinvolgente. Ricordo l'episodio nel manga, ma tu hai ripreso il tema sviluppandolo in tutta un'altra direzione e, devo proprio dirtelo, mi interessa parecchio sapere cosa hai in serbo per i nostri beniamini. Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento, sono davvero curiosa! Brava :D

09/06/14, ore 10:01

Molto accattivante il tema di questa storia! Spero la continuerai presto, xk non vedo l'ora di vedere come andrà a finire :P

05/06/14, ore 21:24

Ciao mi chiamo anna e appena ho letto la trama della tua storia.mi ha subito incuriosito la trovo molto originale e stuzzicante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa accadrà a presto anna