Non dimenticare che ti amo
di lukesvoice

21/08/15, ore 23:01

ahhhhhhhhhh my feelings!
Allora, intanto thumbs up per Marlene e Luke che sono amici fantastici e (god) anche io voglio essere amica di Lukey :( ed Ashton è un amore.
Quando ho letto tradimento volevo ucciderlo (perché se c'è una cosa che odio è il tradimento) ma poi era tutta una finzione e fiuuuu, ho tirato un sospiro di sollievo.
La storia mi piace anche se io avrei descritto di più i personaggi (dal punto di vista estetico) e l'ambiente, ma ovviamente, essendo una OS, non si può scrivere tanto o diventa noioso (cosa che devo imparare, eh).
coooomunque, bella, bella, bella, mi piace, mi piace, mi piace.
cerca di scrivere altre cose belle così che io passo
scusaa ma non so recensire O.o
bacissimi
megghy

13/01/15, ore 18:25

Ciao :3 Te l'avevo detto che prima o poi avrei dato un'occhiata alle FF sui 5sos, dovevo trovare un po' di tempo!
Ora eccomi qui :)
Passiamo alla storia.
La trama è semplice, ma è ben gestita con l'inizio che lascia il 'mistero' su cosa sia successo. Ed è anche molto dolciosa, anche prima che parlassero, per le cose che lei pensava di Ashton u.u (Fossette *-*)
La forma è più che ok, qualche ripetizione, ma niente di che.
Lo stile ha un buon rapporto tra parti interiori e dialoghi, potresti un po' approfondire la parte descrittiva ;) Dove si trovano i ragazzi? Com'è il vestito di Chloe? Cose così.
Per i personaggi mi piace come hai reso i due ragazzi :) Chloe non sono riuscita a inquadrarla bene, lo ammetto, mentre già adoro Marlene!
Una bella long per approfondire la storia tra lei e Luke? u.u
Ho adorato il richiamo a Michael, povero ahahah
Complessivamente è una bella OS :)
Ciao :*

02/09/14, ore 23:07

Caaaassie❤

Questa storia è spettacolare. E' dolcissima, come piacciono a me, e nonostante di solito detesti i cambi di "pov" in prima persona, questi qui mi sono piaciuti immensamente tanto.
E poi scrivi davvero benissimo, sono incantata, davvero. E' tutto curato nei minimi dettagli, e si vede che ci metti tanto impegno! ♥

la adoro!, davvero!♥
baci,
Jade~♥

11/08/14, ore 18:04

Salve, salvino.
Scusa lo stalking, ma come hai potuto notare (o forse no) ho messo sia questa che l'altra OS nelle preferite, perché le ho adorate davvero tantissimo. Quindi preparati psicologicamente u.u
Parto dicendo, di nuovo, che adoro come scrivi! *^* cioè, forse l'unica cosa è il cambio di POV, ma è una mia fissa, non credere assolutamente che sia una critica o cosa! Mi piace come li hai gestiti perché hai dato la possibilità di vedere le vicende da diversi punti di vista, e data la situazione ci stava. Sono solo io che ho una sorta di avversione (?) contro i POV. Un po' tipo la cosa della prestavolto di Giselle nell'altra storia. Sorvola, ti prego ahaha
Comunque, tornando a noi, mi è piaciuta davvero tanto. Alla fine Chloe stava male senza Ashton, anche perché è parecchio orgogliosa - almeno così ho capito y.y - e non voleva dargli la possibilità di spiegarsi. Anche se alla fine, grazie al nostro Luke si è decisa ad ascoltarlo. Ahhh, questo ragazzo è fantastico qui (e anche in "Senza di te non posso viver" ma gli dedicherò il suo spazio di gloria lì u.u)
Quindi, il pezzo in cui si riappacificano mi è piaciuto davvero tanto, è stato molto dolce e nemmeno troppo melenso, smorzato sempre da quel velo di ironia che personalmente adoro *^*
Sei davvero brava u.u non smettere mai di crederlo!
Baci,
Marianne

17/06/14, ore 12:37

Prima di tornare a lavorare alla mia tesina ho deciso di passare a leggere questa os che avevo inserito nelle storie da ricordare, giusto perché ho un piccolo debole per Ashton haha.
Ebbene, credo di essere sul punto di sciogliermi, il finale è stato dolcissimo e wow, non mi sono annoiata neanche per un attimo. Bravissima!
In genere così tanti cambi di pov mi creano un po' confusione, preferisco storie lineari, ma tu sei stata convincente ed efficace, ho apprezzato il modo in cui hai narrato la storia, la suddivisione e anche il linguaggio. Tutto è scorrevole e perfetto, complimenti.
Spero di leggere presto qualcosa di tuo, sarà sicuramente un piacere!
Un bacio, a presto x

14/06/14, ore 10:55

Questa OS è meravigliosa, aw.
Apparte il fatto che amo i nomi Chloe e Marlene, è scritta bene, come una OS richiede di essere scritta. Il personaggio di Luke è forse il mio preferito, ma non saprei spiegarti il perché, quindi meglio che taccia.
Comunque mi piace, mi piace tutta la storiellina, sì, è la prima che leggo sui 5SOS e mi è piaciuta tanto. (:
Baci
feds

12/06/14, ore 15:59

Hi! c: Scusa per il ritardo, con il cellulare é orribile, recensire. AHAHAHAH. Vabbé... É bellissima questa One-Shot! Sul serio! Perché non fai una Long? For meeeeee *----* Okay. La smetto, yo. Complimenti, se deciderai di scrivere una long oppure se hai bisogno di consigli... SCRIVIMI! Bacione grande. -Chanty:)

11/06/14, ore 15:16

Ehii
Eccomi qui, come promesso!
Wow!! Cavolo, mi piace davvero un sacco il tuo modo di scrivere! E questa storia è davvero bella!
Poi, a me personalmente piacciono da morire i 5SoS 😍😍
Ahaha, spero di risentirti, alla prossimaa :))

10/06/14, ore 22:48

Aaaaahw. Sono qui. *saluta con la manina*
Allora... “Quando Luke diceva ‘lasciate fare a me’ dovevo preoccuparmi.” ma io rido troppo hahahaha amo Luke ajhal
Adesso però passo alla parte seria. Non scrivi affatto male, hai un linguaggio scorrevole ed è tutto facile da leggere, l'unica cosa in cui ti do un consiglio è il sintetizzare. È una os, metti in risalto più emozioni e sentimenti e meno azioni. Ecco, solo questo.
Ora scappo, aksjak sei brraaaaaava.
Bedjvergent

07/06/14, ore 20:10

Eccomi u_u
Adesso ti devo sorbire la mia recensione (povera te :/)
Allora, inizio col dirti che mi piace come scrivi. E' tutto molto scorrevole e, pur essendo scritto in prima persona, non ti soffermi troppo sui pensieri e sulle sensazioni dei personaggi (cosa alla quale molti tendono quando scrivono in prima persona, trasformando il tutto in un'introspezione). Non ho trovato errori di grammatica/ battitura / sintassi quindi direi che dal punto di vista tecnico è tutto al suo posto. La cosa che più mi è piaciuto in questo capitolo è stata la suspance. Nel senso che "obblighi" il lettore a leggere fino a poter capire perché Chloe è arrabbiata con Ashton. Ottima tecnica. Apprezzo molto.
In particolar modo mi è piaciuto Luke. E' stato qualcosa di tanto cuccioloso e carino *w* e, possiamo dire, che questo volta ha fatto qualcosa di giusto u.u questo glielo dobbiamo. Inoltre mi ha fatto morir dal ridere questa frase: «Chiedo umilmente scusa, ma questa capra di Michael Clifford ha sbagliato canzone» lol. Puoi immaginare Michael metà ragazzo e metà capra, no perché io l'ho fatto! u.u
Sono stata felice che alla fine Ashton e Chloe abbiano chiarito e mi sono letteralmente (com'è possibile?) sciolta quando si sono detti che si amavano jdhfksdfhadjhfkdj ahhh cuore da shipper.
Però non si riescono a vedere i banner, quindi non ho capito com'era Chloe D: per il resto tutto okay c: adesso evaporo.
xx

-Ale.

03/06/14, ore 20:55

Prima Ashton che storce il naso, e poi lo stesso Luke...
"Ogni volta che dicevo ‘lasciate fare a me’ succedeva sempre qualcosa che non doveva succedere"
Ma poverino! Hahaha
Però questa cosa mi ha fatta sorridere -mi ci sono anche un po' ritrovata, a dire il vero- :)
Beh, che dire?
La storia è scritta molto bene, e c'è anche un pizzico di ironia (vedi Michael che sbaglia la canzone) che secondo me non guasta proprio.
Poi Ashton...
Aw.
Capisco perfettamente perché la nostra ragazza inizialmente non vuole incontrare il suo sguardo... Quegli occhi farebbero capitombolare chiunque!
E la dichiarazione! Credo di avere il diritto di giuggioleggiare, ecco.
Però uffa...
Io volevo sapere anche gli sviluppi fra Luke e Marlene!
Li amo entrambi (ho iniziato a shipparli dal primo secondo in cui sono appariti nella stessa stanza) e lei poi è dolciosa :3
Come quando ha risposto "Fi" perché aveva la bocca piena...
E niente, donna, dimmi cosa sarebbe successo fra quei due se tu avessi continuato la OS!
*Cerca di fare il vocione... E fallisce miseramente*
Anzi, volendo potresti anche fare una OS a parte -si potrà chiamare spin off? -
Ah, me e le mie folli, folli idee!
Un saluto,
Chiara :)

03/06/14, ore 16:42

Eccomi qui tesoro, questa storia è veramente bella.
Il tuo modo di scrivere poi mi piace tantissimo, complimenti! La lettura è scorrevole perché usi un linguaggio semplice.
Ashton è troppo carino, aww, Luke e Marlene poi, sono stupendi!
Avvisami se ne fai altre che ho intenzione di seguirti, alla prossima, baci ♥. xx

03/06/14, ore 10:39

Ciaooo!! Come promesso, sono qui a recensire la tua storia.
Beh, mi avevi già conquistato con le lettere di Luna a Fred, ma anche questa storia è veramente bella. Sarebbe stato bello -secondo me- se ci fosse stato anche un pov Marlene, giusto per capire cosa pensasse esattamente la migliore amica di Chloe.

Non ho commenti da fare, oltre a dire che scrivi molto bene (ma questo credo di avertelo già detto).

Un abbraccio
LadyRirì

02/06/14, ore 22:56

Dire che è stupenda è poco, davvero. Mi è piaciuta da morire.
Scrivi davvero bene!
Ashton è dolcissimo, odgfkj.
Luke e Marlene sono bellissimi, aw.
Se ne scrivi altre avvisami, le leggerò di sicuro!
Un bacione. xx ♥