Frecce Tricolore
di KathrineFZabini

03/06/14, ore 15:03

Oh mio Dio, è... sublime! Ti arriva dritta al cuore e ti fa riflettere su quanto grande sia stata e posso ancora essere l'Italia. O, almeno, questo è quello che ha suscitato in me.
A momenti mi venivano le lacrime agli occhi per tutte le cose fantastiche che ha pensato la ragazza (con cui penso andrei molto d'accordo e a cui assegnerei il premio Nobbile (??) )
Davvero molto brava, autrice: quando diventerò Imperatrice assoluta dell'Italia userò come discorso il pensiero profondo della tipa. Poi ti do i diritti, neh? X''D
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 03:04 pm)

03/06/14, ore 08:48

*salta addosso ai fratelli Vargas*
Penso anche io tutte queste cose e quella ragazza merita una pizza assieme a Felì e Lovi.
E ovviamente anche l'autrice u.u
E gia che ci sono mi unisco.

Mi piace molto questa fic e quando Roma guarda le frecce...
DAI ITALIA RIALZATI!

Mi sembra scritta bene (anche se forse il soggetto mi rende un TANTINO imparziale) e mi piace davvero tanto il "discorso della ragazza misteriosa", noi abbiamo avuto e ciò non toglie che potremo avere le menti più brillanti della storia.
Tantissimi complimenti e scusa se ci sono errori ma sono dal telefono (lasciando perdere il fattoche sono a scuola, lolz).
Alla prossima e CIAO!

02/06/14, ore 22:43

Wow, complimenti davvero :) proprio oggi, mentre guardavo la cerimonia alla tv, pensavo all'eventualità che ci fosse mai qualcuno che potesse scrivere qualcosa sulla ricorrenza di oggi^^
ho guardato tutto il giorno, ma niente. E poi, stasera, ecco la tua!^^
Mi ritrovo appieno nelle parole della ragazza :) in più, è scritta molto bene, senza troppi fronzoli, e..insomma..va dritta al punto xD

brava!^^