Dear Belle
di LittleFrost

04/06/14, ore 19:30

Ciao cara,
Non sto piangendo davvero, è solo che un moscerino mi ha attraversato gli occhiali ed è finito nell'occhio.
Questa storia è magnifica, hai scritto ciò che Rumpel scriverebbe in punto di morte alla sua amata Belle e a suo figlio Bealfire.
Molto toccante è la parte in cui dice all'amata di andare avanti, di far riemergere il suo sorriso.
Molto bella è anche la parte in cui dici che la morte, anche se giunge per nobili fini, non è mai dignitosa e Rumpelstiltskin stesso è stato artefice del suo destino.
Complimenti ancora cara, spero di leggere al più presto un tuo nuovo lavoro.
Un bacio :*
PoisonRain

04/06/14, ore 11:11

Welcome to the fandom *sorride e si strofina le mani*. Più siamo meglio è :3
Ma venendo alla tua fanfiction...
Un colpo al cuore.
Ti confesso che non ho ancora superato il trauma della 3x11, nonostante ora siano insieme e PER IL MOMENTO felici, ancora non riesco a riguardare quella puntata e non riesco a non soffrire pensando a QUELLA scena.
Tu hai reso perfettamente Rumple, i suoi pensieri sono IC, mi sembrava quasi di vederlo scrivere quella lettera con quei puppy!eyes che fa lui quando è triste :( Mi si è sssspezzato il cuore!
​"Quando vacillerai sarò sempre sotto di te"
Right in the feels.
Perciò ottimo lavoro, seppur triste c-c hai raggiunto lo scopo!
Mi piace anche il tuo stile, è scorrevole e piacevole da leggere!
Sìsì, brava e complimenti e pubblica ancora!
seasonsoflove

03/06/14, ore 12:03

Ciao, e bentornata\bentrovata!
Iniziamo col dire che questa tua shot mi e piaciuta molto, una disamina più che plausibile dei pensieri di Rumple prima del fatidico momento della 3x11, che ha fatto venire un infarto ad ogni Rumbeller del pianeta (e non solo!).
Questa lettera è davvero dolcissima, e mostra molto di Rumple, in particolare quanto l'amore di Belle e di Bae sia riuscito, alla fine, a cambiarlo, tanto da consentirgli di mettere la loro vita prima della sua.
Per cui, brava, e benvenuta in questo fantastico fandom, più Rumbeller siamo, e meglio è! ^_^

padme

03/06/14, ore 00:23

Ciao!!
Qualsiasi persona che pubblica su Belle e Rumple è mia amica!! :D soprattutto se mi emoziona quello che scrive... E...dato che la 3x11 è stata una puntata che mi ha fatto soffrire parecchio, questa lettera non può fare altro che emozionarmi!!! La trovo molto dolce e soprattutto senza tanto bisogno di paroline smielose, Rumple fa capire a Belle che è stata la donna più importante della sua vita!!! Ben fatto!! a presto, spero!!