I'll always wait for you. Always, always, always
di _firefly

Ti odio... sto piangendo come una matta! Mi piace molto questa fiction, ho riso e pianto allo stesso momento. Se posso permettermi, è un po' corta, avresti potuto allungarla e scriverla un po' più nei dettagli in certe circostanze. Ottimo lavoro, comunque. E complimenti per la fantasia!! :)

Raramente piango, specialmente per film, libri e fan fiction, semplicemente la maggior parte delle volte non mi sento abbastanza coinvolta emotivamente per versare delle lacrime. Non so bene cosa tu mi abbia fatto, forse è colpa del ciclo o chissà, sappi solo che sto piangendo come una disperata da almeno dieci minuti e non intendo smettere. Non mi sono mai commossa così tanto per una storia quindi complimenti, hai descritto tutto alla perfezione, il dolore di Louis, quanto grande fosse il loro amore ecc. Avrei sviluppato un pochino di più come Harry si sia svegliato, ma è solo una sottigliezza mia. Veramente, brava. x

È assolutamente fantastica!!! Ho pianto dall'inizio alla fine e sei riuscita a farmi provare esattamente ciò che provavano i personaggi. Era veramente come se il mio grande amore fosse in coma... Straziante! Complimenti😘

Faccio una piccola premessa prima di iniziare: avevo deciso di non leggere MAI PIU una ff larry, che sia os o long, in cui uno dei due moriva, si avvicinava ad un ospedale, ad un ambulanza, o ad una barella.
Ieri sera però ho ceduto.
E ho letto la tua.
Ti dico solo che ho iniziato a piangere appena ho iniziato, quando poi ho letto come si chiamava l'ospedale sembravo una fontana, non la smettevo più, allo stesso tempo mi maledivo perchè sono pienamente consapevole dell'effetto che mi fanno queste os.

Ora che hai scoperto quanto sono stupida, comincio a scrivere in un modo più o meno "SERIO" (si fa per dire).

BRAVA.
E non solo perchè ieri piangevo sangue, non solo perchè io sentivo tutto quello che i tuoi personaggi provavano, non solo per il tema delicato che hai provato, ma soprattutto perche sei riuscita a far trasparire tutto l'amore che si prova verso l'amore della vita.

Che dirti più spero di rileggerti presto (con qualcosa di meno straziante PLS)

Baci Mary.

Signora Martina. Porca troia ti sto odiando/ amando. È bellissima. No anzi stupenda. Macchè meravigliosa. Alt, è perfetta. Sei stata bravissima a scriverla, davvero. Mo hai fatto soffrire, ma alla fine ne è valsa la pena, decisamente. I miei larry che dopo anni possono vivere felici e contenti e soprattutto SPOSO TI awww.
mi sono stra piaciuti anche Niall, che è un coglione adorabile. Liam, che tipo ha un ruolo stabile e supporta Lou. E Zay, che è tipo il saggio e innamorato perso del gruppo ahah e poi boh davvero, per fortuna il mio Lou non si è arreso 💙
brava amore e grazie, davvero.

Ho pianto tantissimo,oddio.

E' scritta benissimo e la storia è stupenda,la miglior One Shot che io abbia mai letto.
Poi le frasi finali mi hanno letteralente ucciso.

'Ti amo anche oggi'

xx

Amo la tua storia letteralmente. Mi ha fatta piangere ma é stupemda, non facevo altro che ripetermi "se fa morire Harry la uccido" e invece. I miei complimenti sul serio

é stupenda anche questa <3
Mi piacciono troppo le tue storie spero che ne scriverai presto altre <3

Oddio, solo questo riesco a dire!
Ho pianto dall'inizio alla fine. Sei ufficialmente una delle mie scrittrici preferite, qui su EFP!
Complimenti, sul serio.
Ho amato tantissimo questa storia.
Ti abbraccio,
Manu ♡

È..... ok.... È davvero perfetto... Io sto piangendo.... Davvero. Per tua informazione sono le 4 e 10 di notte... E io sto piangendo hahaha davvero complimenti. È STUPENDO

Sei assolutamente riuscita nel tuo intento di farmi commuovere: in questo momentro potrei essere scambiata per le cascate del Niagara.
Questa fanfiction è un colpo al cuore, davvero. I momenti del presente alternati ai flashback erano davvero dolorosi: leggere del primo incontro, del primo appuntamento, della prima volta e della proposta di matrimonio era stupendo, ma sapendo come poi sono andate le cose.. beh di fronte ad una cosa del genere non puoi rimanere impassibile.
Ti ringrazio infinitamente per il lieto fine. Mi sono spaventa a morte quando Anne sembrava essersi arresa e voleva uccidere Harry con l'eutanasia. Tuttavia sapevo con certezza che Louis non avrebbe mai, mai e poi mai permesso che facessero del male all'amore della sua vita.

Dopo un anno e mezzo da quello spiacevole episodio, ritroviamo Tomlinson -no, oops errore mio. Il signor Styles- intento a cucinare per fare una sorpresa a suo marito che si è risvegliato, sta bene e lo ama più di prima.
Okay, ora ho ricominciato a piangere.

Complimenti, davvero. Continuerò senz'altro a leggere le tue storie, anche perché mi piace come scrivi. Quindi, a presto.
Milly

Oddio. Allora...oddio. Ti ho odiato tanto. Davvero tanto. Ho letto e recensito anche un'altra tua OS e che diamine queste due tutte in una sera non lo dovevo fare! Adesso io come faccio ad addormentarmi? Sono impeccabili malinconiche romantiche. Hai stile nello scrivere. Se prendi in considerazione sul serio il mio suggerimento della Long avvertimi prima che mi preparo psicologicamente. Sarebbe una bomba. In senso positivo ovviamente! Pensaci su ti prego perché sarei estasiata di leggerla! -la tua nuova fan:Sara.

oh mio dio, sei bravissima, mi sono perfino chiusa in camera talmente delle lacrime :) è bellissima, e esattamente ora è mezzanotte, ma sarei rimasta sveglia fino alle sei per leggere la tua One Shot. è dolcissima, mi hai fatto ridere e piangere, quasi le reazioni per i one direction. mi è piaciuta da morire la parte in cui il padre di louis chiedeva a harry se picchiasse suo figlio XD, e ovviamente, quella in cui harry si sveglia. complimenti
baci, andy

Sto urlando di gioa, di disperazione, di felicità non so bene come catalogarla. So solo che Oddio ti ho odiata tanto ma tanto. La tua storia, la passione di Harry, la voglia di continuare, di non mollare di Louis. Un amore come il loro non può essere dimenticato, tralasciato, il loro amore non può essere las iato in un angolo a prendere polvere ma deve essere mostrato come esempio per gli altri. One shot stupenda! Complimenti! ❤️

Allora, sei una delle mie scrittrici preferite qui su efp dato che scrivi larry-ziall e angst.
Ho letto quasi tutte le tue storie ma se non mi sbaglio questa è la prima che recensisco (rimedieró appena possibile) e mi piace molto il tuo modo di scrivere anche se questa os mi è piaciuta un po' meno rispetto alle altre, ció non vuol dire che non mi sia piaciuta, anzi, la storia è ben strutturata e c'è stata la parte in cui harry è a casa di louis e il padre gli chiede se avesse mai picchiato suo figlio dove ridevo con le lacrime agli occhi.
Ci sono peró due piccole cose che vorrei dirti, la storia è piena di errori di battitura quindi, so chè è lunghissima ma ti consiglio di rileggerla e correggere eventuali errori, inoltre la parola "okay" viene ripetuta troppo frequentemente nei pensieri di louis, non so perchè ma non è molto piacevole peró questa forse è piú una cosa personale
Ti saluto e spero  che tu ritorn presto con una nuova storia :)