Forever, I Promise You.
di nycz

15/09/14, ore 18:16

non saprei, non posso dire che la storia sia brutta, ma c'è qualcosa che non mi convince.. adoro questa coppia e forse mi aspettavo di più..di più come la suspance che c'è tra l'avvenire di un bacio, di un qualcosa che forse sta per accadere..avrei prolungato con piu sostanza i dialoghi, rendendoli un '' dico o non dico'' dei sentimenti..

13/06/14, ore 18:35

Aww che tenere.
Pensavo di essere l'unica malata che le avrebbe shippate ed invece ecco qua una fanfiction su questo pairing.
Mi è piaciuta davvero tanto, anche perché questo vuol dire che non sono l'unica ad aver avuto una certa interpretazione del gesto, anche se credo che la Disney abbia voluto mostrarle come mamma e figlia.
Tuttavia sono contenta di aver letto questa fanfiction.
Grazie mille per avermene dato la possibilità! :)
Alla prossima

-Kia

04/06/14, ore 13:13

Bene bene. Sappi che mi sto trattenendo molto per avere un contegno. Ho visto questo film ben due volte, la seconda non ha fatto altro che incrementare la mia convinzione che il rapporto tra Maleficent e Aurora non sia assolutamente madre/figlia. Ho shippato all'inverosimile. Questa fanfiction l'ho letta giusto ieri in lingua originale, e oggi la trovo qui bella tradotta! Una gioia per la lettura! Ti ringrazio davvero tanto! E spero che continuerai a tradurne altre, per chi come me, vorrebbe capirci qualcosina in più xD. Grazie mille, davvero!! Spero di leggere al più presto qualche altra tua traduzione!

03/06/14, ore 23:40

Carina non è male . Adoro questo fandom ma essendo uscito da pc il film , nn è ancora sviluppato. Cmq l'idea della long sarebbe una bella idea x tt coloro che si sn già appassionati a questa coppia. Sn Noemi cmq ed io scrivo soprattutto Swan queen ma ammetto che il tuo progetto mi intriga. Spero di sentirti presto e ancora grz x la bella one shot che ci hai regalato