Sull'imbecillità di Aomine Daiki - AoKise version
di Stars Trail

Piango sto vivendo una situazione simile.
Aomine I feel you.
Per ilr esto non recensisco mai ma tu meriti il privilegio di una di esse da me. Complimenti! Aomine era tempo che non lo vedevo così caratterizzato bene. Il mio soulmate merita di meglio, e questo lo è. Ben descritta, precisa senza troppi fronzoli, mi è piaciuta DAVVERO un sacco. Certo Kise si è mostrato per lo svampito che non è, davvero mi sono piacevolmente sorpresa, solitamente la gente lo descrive come un cretinetto che cede subito - strano ma vero - ma sta volta mi è davvero davvero piaciuto. Si, l'ho amata davvero tanto, ho trovato UN SOLO errore di battitura, e vedo che tu non fai a cazzotti con l'HTML, sei una brava persona, voglio leggere more Aokise perché il fandom necessita di certe cose, sul serio.
Sankyu per la storia, mi ha fatta sentire meno sola in questo momento di disperazione----
Alla prossima
-Fue

Allora, ciao ciao, piacere sono aturiel e mi sono innamorata della tua fic. Passo e chiudo.
No, ok, adesso cerco di mettere per iscritto due parole sensate, giuro! Prima di tutto complimenti, perché non mi pare di aver trovato errori di battitura/grammatica/punteggiatura/altrecose, ma c'è anche da dire che ero troppo occupata a evitare che mi si crepasse un polmone dalle risate quindi potrebbe essermi sfuggito qualcosa, ma pace *cof cof*.
Non ho mai letto una tua fic, ma penso che dopo questa lo farò sicuramente, perché se sono divertenti la metà di questa, posso morire felice e gli occhi a stellina (una gialla e una blu, perché l'Aokise è la cosa più bella del mondo... sì, sto divagando). Ho adorato quando Aomine cerca di conquistare Kise con quelle frasi prese da internet perché, poverino, non è abbastanza intelligente per trovarne di sue (e lo amo per questo, la mia panterina stupida *_*!), ma quella del semaforo poi è davvero da morire, qui, con il pigiama, struccata e gli occhialoni (sì, le mie condizioni attuali) e la faccia piena di brufoli dopo le feste natalizie. Cioè, in realtà non sto nemmeno formulando pensieri vagamente seri, perdonami.
No, allora, il racconto è divertentissimo, simpaticissimo e pure dolcissimo, fluffosissimo e Aokisissimo, quindi solo per questo io devo amarti. E vola nei miei preferiti, perché io una storia così, su questa coppia, non l'ho ancora trovata, quindi aturiel ringrazia e ti manda tanti cuoricini e auguri per le feste!
A presto (sicuramente)!
Aturiel

Parliamo di AoKise, oggi.
Una meravigliosa sorpresa, la mia: ero convinta che la coppia con cui predileggessi Aomine fosse l'AoKuro - mi sono lasciata trarre in inganno dalle shot che ho recensito e che mi hanno emozionato a tal punto da ridurmi ad un cumolo di polvere sparso al vento. E invece, mi hai deliziato con questo. Mai e dico mai avrei potuto aspettarmi una simile storia da te e non nego di esserne visbilmente colpita; se sapessi come funziona, chiederei che venisse inserita nella sezione per "le storie scelte". Perché, giuro, sto ancora ridendo. E questa cosa sa molto di miracolo visto che io, l'AoKise, la concepisco solo come la forma di angst più pura e forte che FujiFesso sia riuscito a sfornare.
Insomma, parliamo di due personcine che sanno il fatto loro: si sono attratti, si sono guardati. si sono avvicinati, poi uno di loro ha deciso che voleva fare il nigga-super-uomo ( e ti lascio indovinare chi) e tanti saluti ad una dolce storia d'amore ambientata alle medie. La loro sorte è simile all'OgiKuro: solo che loro si sono autodistrutti, non è venuto un pazzo psicopatico armato di forbici a dire "questo matrimonio non s'a da fare". Sarà anche per questo motivo che io adoro la KasaKise e tendo a concepire Aomine come un tenero forever alone che ritorna a vivere per il basket - e per il basket soltanto.
Quindi, hai miei complimenti. i miei più sinceri complimenti. Mai e dico MAI avrei potuto immaginare di ridere così tanto. Credo che la mia espressione iniziale durante la lettura della shot fosse "Aomine whut re u doing?" accompagnato da questo emoticon -> (°u°) che rende certamente bene l'idea. Insomma, è un brocco. Un brocco vero. Uno di quelli che li vedi guardare da lontano la persona che gli piace e rimangono in contemplazione manco avessero avuto un infarto. O forse no. Credo che tu abbia esplificato fin troppo bene come si comporta Aomine quando è innamorato.
Vorrei essere un semaforo. Vorrei essere un semaforo. Vorrei essere un semaforo. Vorrei essere un semaforo.Vorrei essere un sema - ok. Basta. Credo che se le ripeto ancora, scoppio a ridere così forte che mi senti fino a casa tua. Perché ti giuro. Io ci sto provando. Ci sto davvero provando a trattenermi anche se, in questo momento, continuo a configurarmi Aomine vestito di verde con un buffo cappello che continua a ripetere con quella voce cavernosa "vorrei essere un semaforo". Credo che, se Kise non fosse stato Kise, si sarebbe preso uno pseudo-infarto ne vederselo uscirsene con una cosa del genere; probabilmente lo avrebbe guardato in silenzio e poi se ne sarebbe andato via - anche se penso che una simile tecnica l'avrebbe potuta tranquillamente utilizzare Kuroko.
Ma comunque. Siamo seri. Un semaforo? Ma dove. Ma chi. Ma quando. Voglio sapere il sito. Il sito. Dove l'ha presa certa roba. Chi l'ha messa in circolazione.
E non finisce qui. Perché il repertorio continua e si dilungua con un'altra perla “Sai, non esiste… in nessuna lingua una parola che possa esprimere-” ... che volevi dire, eh? eh? eh? Non ce la faccio. Non penso di portecela fare. Sto ridendo come un'idiota e non riesco a trattenermi perché continuo ad immaginarmi quella faccia a metà fra (OuO) e (èOé). E non so se ritenere la cosa divertente o inquietante.
Piccolo Aomine, piccolo ed innocente Aomine. Resta così. Così caro e buono che fa ridere Kise senza lasciar traccia di quel dolore passato. Fallo ridere e stringilo forte a te. Perché ha bisogno di amore e di sentirsi amato: tu lo sai no? Lo dici qui, no? "Dismessa l’uniforme da partita, però, Kise diventa un panetto di pasta di zucchero così dolce da essere nauseabondo, un ammasso di bolle di sapone che vorrebbe far scoppiare mordendole una per una."
Dio, il diabete. Il diabete sale e travolge ogni cosa rendendomi un ammasso informe di giuggiole e di suoni non meglio definiti. Che bellezza. Dio, quanto amore per questi due. Sono davvero tenerissimi. O almeno. Sei tu a renderli tenerissimi. Mi piace come scrivi di loro. Li rendi "buoni" - ma non preda di inutili sentimentalismi o frasi sconnesse. Sei dolce ed attenta. Divertente ed accurata.
Concludendo, una splendida shot. Brava! <3
mughetto

Lo sai che io solitamente non lascio recensioni (incapacità di mettere per iscritto cose che non siano versi adoranti o squittii)... ma questa la devo recensire perché sì çAç aspettavo una tua AoKise, perché anche se amo tutte le coppie (Kurobas ha l'assurdo potere di farmi amare qualsiasi pairing) tra tutte è la mia preferita >w<

Ho iniziato la fic con un sorriso e l'ho finita con una risatina estasiata!
I pensieri di Aomine sono la cosa più fluffosamente idiota che abbia mai letto.

E mi è piaciuta tantissimo çAç tanto quanto le altre (anche se quelle con Midormima ubriaco restano in top XD)!

Complimenti davvero tesoro >w< <3 <3