Bad Romance
di Ace of Spades

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Povero mihawk in mezzo a questi idioti...
Comunque non provo pena per lui dopo aver letto questo
["Mihawk, devi darmi una mano"
"Crocodile, se vuoi una mano fattela costruire artificialmente al posto dell'uncino."]
Pessima. PESSIMA! XD
Per questo meriti di essere disturbato di prima "mattina"!

19/02/16, ore 16:55

Io... Ti... Amo. Punto.
E grazie per gli ictus a Doflamingo, e le risate con Ace, Marco e Smoker (che peste!!) XD
Adoro Rocinante, quanto sto pregando che torni fuori in qualche modo come ha fatto Sabo! Bella l'idea del "barista buono/barista cattivo", e cavoli: Zoro che se ne esce con l'eyefucking e i traumi per Roci è da oscar!! XD

Grande, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Sherlokette

02/02/16, ore 20:47

Woow un sacco di novità in questa one shot!
Mi piace l'atmosfera molto fluff, non l'avrei mai detto- il bar mi dà proprio l'impressione di un luogo tranquillo in cui si può flirtare e parlare di qualunque cosa con chiunque xD
e ovviamente mi piacciono tutte le nuove coppie che hai trattato- anche se nella MarcoAce noto anche uno po' di SmoAce ;) il marmocchio cerca troppo di attirare la sua attenzione :))
Sanji e Zoro che coppietta sposata <3 Sono assolutamente IC
Per i "protagonisti" mi fa sempre molto strano vedere Dofla passivo ma qui che è pure tutto timidino mi fa tenerezza :3
Croco, come sempre è un gran figo BD
come sempre complimenti
XOXO

01/02/16, ore 16:48

Ooooh, finalmente vedo il continuo anche di Bad Romance! *W* Me molto felice.
Prima di tutto.... l'ambientazione! Oh! Sarà anche un classico vecchio di mille e migliaia di anni, ma rimane comunque una figata! I ruoli dei baristi? Azzeccatissimi, assolutamente.
C'è solo una cosa che non mi è per nulla piaciuta, ma qui sono gusti: la MarcoAce.
Noooooooooooo T^T E si che sono gusti, ma cavoli, pure qui! Giuro che ora faccio le valigie, vado in Giappone e pesto Oda finché non cancella ed elimina Marco da TUTTO One Piece! Poi ruberò uno di quegli aggeggi dai Men in Black per cancellare la memoria a tutti perché davvero, no. Marco proprio no e assieme al patocchietto focoso è ASSOLUTAMENTE no.
Mi spiace! Sono totalmente per la SmokerAce, la MarcoAce non la posso proprio vedere, mi fa salire l'istinto omicida già parecchio alto oggi. Quindi appena ho campanato quella coppia ho saltato un po' righe per assicurarmi che il mio cervello non immagazzinasse quei due insieme. Non posso proprio leggere la MarcoAce, è come leggere un incesto, solo che anziché vomitare mi incazzo in automatico e poi ci vuole circa mezza giornata più qualche serie tv o sano yaoi/slash di mio gusto prima che mi passi.
Temo che alcune parti della tua ff, se contenenti la MarcoAce, le salterò. Che fra l'altro, come se non fosse già abbastanza, questa settimana ho già fatto piangere il moccioso della mia vicina per sfogarmi di un'incazzatura; è lunedì, ero incazzata nerissima e dovevo sfogarmi. u.u
But, don't worry, mi sfogo a parole. Infatti è proprio per la mia lingua velenosa che il marmocchio ha pianto... <.<....
E ho appena realizzato che anche Matter of Time ha fra le coppie la MarcoAce. Soffro. E va beh, eviterò di leggere qualche riga, il necessario per evitare quella coppia.
Ma esultiamo perché ho appena capito il senso COMPIUTO di Matter of Time! Beh, che dire, sono una ritardataria cronica in tutto, anche nel comprendonio a quanto pare, ma ehi meglio tardi che mai!
Non smontarmi, a quelo ci penso già da sola lol, ma credo che significhi "l'importanza del tempo".
Se ho sbagliato, aspetta a dirmelo che prima mi applaudo da sola: se devo illudermi lo faccio bene e fino alla fine u.u E devo aggiungere che il mio inglese non è così... insomma, faccio abbastanza schifo e ci metto 'na vita con le doujinshi inglesi tanto che ho vicino a me il cell che uso per google traduttore e un dizionario di almeno 500 pagine.... e in verità ne ho anche uno in formato tascabile.
Ah, ma Matter of Time l'ho tradotto da sola, eh, senza traduttori o dizionari!
Ma torniamo a questo capitolo. Ora, devo proprio dire due cose in croce su Crocodile: gli occhi. WTF?! Trapianto oculare, Croco-chan? Ricordavo che aveva occhi neri, non azzuri misti all'ambra... <.<.... Che è successo?! Oddio, per carità, sono occhi bellissimi e si, me li sono immaginati, ma sono troppo presa bene con Crocodile dagli occhi neri.
Mah, per me non è melensa come one shot, ma sono troppo abituata a Doflamingo seme. Il fenicottero uke mi fa un po' effetto xD
Sarà per i tre metri e per il ghigno malatissimo? Boh. Ah, ma ciò non toglie che AMO quella tua ff rossa con Crocodile seme, eh, quella è il top, si si. Penso di poter tollerare il reverse fra loro due per le stazze somiglianti: insomma, Crocodile è muscoloso, ben proporzionato e alto, benché non quanto Doffy, ma si avvicina.
Rocinante boh, non mi dice molto come al solito e la ZoSan... eeee, sti cavoli? No, non so che dire su di loro, sono ancora estranea a quei due. Con calma, mi ci vuole tempo per prendere la mano anche con la ZoSan. Anche se Zoro mi sussurra eterosessualità, ma oibò, vedrò.
Tipo, ho perso magicamente il reggiseno per Smoker. Maledetto albino, ti amo anche se non quanto Kidd. <3
Mh, sono un po' di fretta... si è notato? Noooooo, ma va! xD Scusa, ma comprendimi, sono una ritardataria cronica in tutto ciò che sono e faccio e per di più è lunedì.
Ho bisogno di comprensione. E di teina.
Ok, scappo, alla prossima! :3

Eustass_Sara

P.s: Mamma mia, che recensione indecente, troppo corta... so fare di meglio. Per sta volta ti sei salvata Nana, giusto perché ero di fretta, eh! ;)

20/11/15, ore 13:35

cavolo Dofla stavolta è stato davvero stronzo..ma chissà perchè in un certo qual modo lo capisco xD Le reazioni di Croco e il suo discendere pian piano nella consapevolezza che gli piace il fenicottero in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi mi hanno fatto morire-
Mi piace un sacco anche come hai descritto la loro relazione fin dall'infanzia, sono proprio un caso a parte xD
Fantastica come sempre <3
 ;)

05/10/15, ore 00:35

Questi due sono una fonte infinita di ispirazione, e cavoli, mano a mano che andavo avanti nel leggere mi prendevano tuffi al cuore! E un momento, Grey's Anatomy? Geniale XDXD
Mi è piaciuto da morire, spero inun prossimo capitolo al più presto!^_^

Bye kiss,

Sherlokette

io...io..boh penso di non aver mai riso così tanto xD
Ti prego il prossimo passo è far fare a Croco un programma di cucina per istruire quei due ignoranti xD
Mihawk deve stare lontano almeno 40 m dalla cucina e da qualsiasi oggetto a forma di uovo-
Dofla invece dovrebbe cercare di essere un po' meno imbranato, certo che se cucini con un cappotto di piume addosso devi essere un genio xD
e Croco che in tutto questo casino se la ride? Idolo.

Il dolce per me era una BOMBA CALORICA
ok dopo questa vado ad eclissarmi
Byyye

No ma cioè! Cosa accidenti ho letto? xDDDDD Ma simo sicuri che in questo cappy si parla del pericolosissimo Doflamingo e del migliore spadaccino del mondo?! Oddio! xDDDDDD
Un Doffy così pigro, viziato e goffo non me lo sarei mai immaginato! Ok, sorvolando su Crocodile come cuoco (con una mano sola, cazzo, come accidenti ci riesce?!) mi soffermo un attimo su Mihawk perché mi hai proprio fatto morire con lui xD
Cioè, ora lui deve dirmi come ha fatto a fare esplodere un pentolino con delle uova e poi fare altre uova però dure come la pietra! Ma nemmeno io ho fatto tanti casini così quando ero alle prime armi in cucina! xD
Dio, tenete il falchetto lontano dalla cucina! Secondo me ha aggiunto qualcosa nell'acqua... far esplodere un pentolino con delle uova, porca miseria. Solo lui poteva.
E guarda pure le uova con sospetto! xD Gesù, sono schiattata! E naturalmente ha fatto pure esplodere il dolce... bravo falchetto! xD
Ah ma anche il fenicottero non scherza!
Prima si da fuoco al giubbotto col fornello (e qui un applauso ci sta tutto) e poi riesce pure a ridurre della semplice carbonara in pezzetti neri e immangiabili! Se penso che Vergo ha provato a dargli lezioni di cucina, mi sale tanta pena... no, non è vero, rido come una scema e godo della sofferenza di Vergo nel dare lezioni di cucina a Doffy.
Ce l'avrò eternamene a morte con Vergo è.é
Ma torniamo al nostro bel biondo... davvero, non facevo Doflamingo così goffo! è scivolato sulle uova, ha urtato uno scaffale facendo cadere ogni barattolo possibile e per aggiungere una bella beffa ha fatto finire la pasta sul lampadario! xDDD Vai Doffyyyy! LOL
La guerra del cibo me l'aspettavo, con quei due ignorantoni culinari... se non altro, Crocodile ha imparato un'importantissima lezione: mai e ripeto mai, affidare a Doflamingo e a Mihawk l'incarico di preparare da mangiare u.u
A questo punto ho solo una domanda: ma ora i danni alla cucina chi li ripaga?!
Ma comunque, qualcuno deve spiegarmi come fa Crocodile ha cucinare con una mano sola. Lo voglio sapere anche io, accidenti! Già è un miracolo se sono riuscita a imparare a cucinare più o meno ogni cosa (notare il più o meno, lol), figurarsi lui che cucina tranquillo solo con una benedetta mano! La cosa mi fa rabbia, si. u.u
E Zoro e Perona che alzano gli occhi al cielo sentendo lo scoppio del forno? Patati! Ma anche loro, come accidenti sopravvivono al castello se Mihawk non sa cucinare? No perché le poche volte che ti fanno vedere Zoro in quel castello è sempre ridotto a uno straccio bendato, mentre Perona fa sempre la capricciosa bimba che gioca coi peluche e che ha malapena sa bendare la testa verde, figurarsi preparare da mangiare.
O uno dei due nasconde un segreto o anche loro sopravvivono per puro culo alla cucina di Mihawk. °schiva il coltellino- croce°
Ok, scappo, prima che lo spadaccino migliore del mondo decida di affettarmi e mettermi nel menù.
Però prima una cosa: Secondo me quelli non sono normali proprio perché sono shichibukai. u.u
Bene ho detto tutto :D.... credo.
Bene, alla prossima! :3

p.s. : penso che questo sia uno dei miei capitoli preferiti in assoluto <3

19/05/15, ore 16:13

Naanananaaaaaaaaaaaaa! Da quanto tempo non leggevo e commentavo una tua ff! Perdonami ti prego..
MA adesso mi metto in pari e non ti lascio più!!
Hai avuto un'idea davvero bella con questa fanfiction: il modo in cui racconti le varie scene in cui i due protagonisti si incontrano è molto particolare e accattivante.. Nonostante gli incontri siano effettivamente molto pochi, riesci comunque a far capire come fin da subito tra i due si sia creata quell'alchimia indissolubile che alla fine porterà Crocodile a decidere di allearsi con Dofla!
I loro incontri sono esilaranti, ma allo stesso tempo in qualche modo anche profondi.. Sei riuscita a esprimere tutto questo in modo davvero efficace, brava! ^^
Sarebbe molto interessante se anche Oda decidesse di optare per un colpo di scena del genere.. Chissà, magari!

Vado a leggere le prossime.. Adios

08/02/15, ore 16:05

Bel trucco, signor pirata~
Ok, stupenda. Questa era davvero stupenda.
Ahahahahah il primo incontro tra i due è stato magnifico :') "Davvero divertente. Un bambino con un complesso da Dio." ahahahahahah giuro, sono morta, ma è azzeccatissima per Doffy ahahhahaah
Poi diamine, la camicia con stampati i fenicotteri. Ommiodio ma che orrore ahahahah comunque meglio dell' "irresistibile" cappotto di piume rosa XD
Sono rotolata via quando Doffy ha chiamato Crocodile "Marie" :'D ahahahahah ma da dove gli è uscito un nome così per il nostro amato moro? Ahahahahah
Doffy geloso che qualcuno abbia ferito Croco-chan :3 fufufufufu~ manie di possesso *sorrisetto maligno*
E poi, sul serio, Doc-Croc? Ahahahahahahah Doflamingo e i suoi soprannomi ahahhahah neanche Luffy arriva a questo punto ahahahhah
E poi l'alleanza :3 spero succeda anche nel manga eheh sono così pucci -se Croco-chan mi sente sono morta tralalalá- Doffy che resta senza parole. Quella si, che è la fine del mondo XD
No, comunque la frase "Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla" mi piaciuta moltissimo. L'hai scritta tu o l'hai ripresa da qualche parte? È veramente stupenda.
Detto questo, mi eclisso.
Sayonara~

Kouki
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 04:09 pm)
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 04:10 pm)

06/02/15, ore 13:59

Non ho parole *--*...splendido come sempre.
Il primo incontro T.T...Povero Doffy.
adoro come hai mischiato i retroscena con gli avvenimenti di cui siamo a conoscenza <3
Crocodile che lo salva poi *--* awwww
Hai utilizzato questi due benissimo, come sempre.
complimenti ancora.
alla prossima.
-shinigami di fiori-

05/02/15, ore 14:45

Waaaaaaaaaaa-
che posso dire se non stupendo! hai fatto un lavoro magnifico, tutta la loro storia dall'infanzia fino ad ora in una one shot xD
Dofla da piccolo me lo immaginavo proprio così bastardo ma tenerello e Croco tsundere come sempre-
è bello notare come i loro destini si intreccino col passare degli anni ma non si uniscano mai (almeno per ora)
La fine del regno di Dressrosa poi è abbastanza credibile e la scelta di Croco di fare finalmente un'alleanza con Dofla mi ha fatto fare doki doki <3
Quei due si possono odiare finchè vogliono ma continueranno ad incontrarsi (e ad amarsi btw)
Ancora complimenti signor pirata, ottimo trucchetto ;)

02/02/15, ore 18:14

Una parola per descrivere questo capitolo? STUPENDO. *^*
Sei tornata col botto, Ace ;)
Ma cominciamo che ho uno tsunami di cose da dire! Tanto per cominciare, è proprio il caso di dirlo : il primo incontro non si scorda mai :3 Ow, piccino Doffy che si è praticamente innamorato subito su di Croco senza rendersene conto! Anche se mi fa un pochino effetto pensare che Doffy è più piccolo... per grazia divina cresce poi in altezza, cià.
Però il fenicottero deve imparare a fare due cose : la prima è vestirsi decentemente. la camicia coi fenicotteri stampati sopra no, e che cazzo! Poi se si abbinano a pantaloni gialli e blu, boh, è segno di daltonismo.
La seconda invece è dire un benedetto ciao. Ma puoi attirare l'attenzione del tuo ragazzo dandogli una bastonata?! Doffy sei un adorabile cretino, oscenamente vestito e con una mente criminale strana. u.u Io mi sono fatta un paio di conti su come potrebbe funzionare la sua testa e si, ha bisogno dello psichiatra.
Su Croco-chan, tira fuori il tuo completo da pschiatra! xD Chissà perché, ma in AU io Croco ce lo vedo moltissimo a fare lo psicologo dei criminali. Che si ingegna a capire menti criminali complesse e contorte *^*
No ok, ce lo vedo più per il completo elegante tipico degli psicologi xD
In giacca e cravatta, a parer mio, Crocodile è un figo assurdo. u.u
Poi mi piacerebbe capire come Doffy sia arrivato a concepire il nome Marie ad una figura come Crocodile. La mente del fenicottero è molto disturbata, non c'è altra spiegazione xD
Anche se qualche segnale di tale disturbo lo aveva dimostrato quando ha parlato, in tutta tranquillità, a Croco-chan sul fatto che ha fatto fuori il suo stesso padre, ma vabbé, sorvoliamo.
E qui arriviamo al pezzo che più mi ha fatto scompisciare : "E dire che il suo cappotto di piume rosa era davvero irresistibile, la gente proprio non aveva gusto."
Ma sul serio, Doffy? Oh God, tu sei tutto suonato, completamente fuori di zucca! xDDDDD Se quel giubbotto è irresistibile, io sono ricca e sposata con Eustass Kidd il che, con mio grande disappunto e dolore, è infattibile. Ma è meglio non dirlo a Doffy, lasciamolo sognare che è meglio... probabilmente è un credente della Pan di Stelle! *^*
Io stessa lo sono per prima u.u
Quel giubbotto irresistibile, pff... x°DDD
Ok, basta, abbiamo riso anche troppo. Andiamo avanti, cià cià.
E naturalmente ho fangirlato in modo osceno quando ho letto della riunione tra i membri della flotta dei sette. Ho fangirlato per due motivi : il primo è che, dannatissimo picci adorabile, Doffy è geloso di Crocodile (sebbene in modo strano) che ha perso una mano e c'ha la cicatrice in faccia. Strano modo di essere geloso del proprio fidanzato, ma dettagli.
Il secondo motivo, invece è che dopo dei fottuti anni in cui non si vedevano, si sono scambiati il loro primo bacio. Ma pucci loro! <3
Ho solo un appunto da fare a Doffy : torna a dire "Croco-chan", ti prego, perché "signor pirata" suona che è uno schifo abominevole. E santo celo, Doffy ha più fantasia coi nomignoli che nel vestirsi!
Ah ma aspetta eh, perché poi il fenicottero se ne esce con "il suo rettile" e io muoio perché Doffy è inconsapevolmente adorabile! E questo è strano, a dirla tutta. Non pensavo che avrei mai associato Doflamingo alla parola adorabile, ma tutto può accadere e questa ne è l'ennesima prova.
Insomma, il fenicottero psicopatico con qualche problema a dimostrare amore verso il suo ragazzo, è geloso di Crocodile! *^*
Questo evento passerà alla storia, è più rilevante della fottuta guerra di Marineford che è stata un gran casino per far morire Ace e Barbabianca, e o questo non lo perdonerò mai, si ad Akainu che ad Oda!
Ma torniamo ai due piccioncini, che devo ancora dire due cose. Si, non ho ancora finito xD
Ma aspetta perché ho fangirlato di nuov in maniera allucinante : Crocodile salva Doffy dalla morte?! Questo è un fottuto gesto d'amore. <3 Doffy e Croc insieme sono bellissimi, basta, non c'è nient'altro da dire su loro due <3
Sono uno fatto apposta per l'altro.
Onestamente non riesco proprio a comprendere chi scrive delle Doffy x Monet, Doffy x Law, Doffy x Nami o addirittura delle Croco x Rufy!
Dopo questo capitolo andrò in giro a spacciare gratuitamente delle DoflaCroc, me lo sento xD
Però Croco-chan, la Mugiwarite, cazzo! xD La fantasia del coccodrillo con certi nomi mi sorprende, che accidenti! xDDD
Mugiwarite... questa me la segno, assolutamente!
E niente, Ace, questi due pasticcini sono stati teneri dall'inizio alla fine del capitolo, proprio come in tutti i tuoi altri capitoli, penso che spendere altre parole sarebbe inutile, ripeterei cose già dette :)
Per cui niente, ora aspetterò con ansia altri tuoi aggiornamenti perché, davvero, queste tue ff su Doffy e Croco mi prendono davvero tanto! *^*
Alla prossima! <3

02/02/15, ore 17:47

Nonostante ben sai le crocoxdofly non mi fanno impazzire perchè odio crocodail e non c'è lo vedo bene con dofly non posso fare a meno di leggere le tue storie,in parte perchè adoro dofly ma quasi tutte le storie su di lui lo descrivono in modo negativo quindi se voglio leggere su di lui non posso permettermi di fare la schizzionosa,sia perchè al di la della coppia mi piace molto il tuo modo di scrivere,sempre molto fluido e scorrevole ma anche coinvolgente,e poi sai caratterizzarli ormai decisamente bene e anche nel originale non sono mai occ (anche nelle au solo il tuo miok a dire il vero trovo un pò occ,di meno ma qualche volta anche croco chan,ma il tuo dofly invece è perfetto).
E poi i loro battibecchi mi fanno sbellicare dalle risate!(croco mari!)
li leggo sopratutto per quelli,e poi se noi scendi nel rating rosso non ho alcun problema a leggere di loro pur non vedendoli bene sotto quel punti di vista.
Questa storia però mi lascia perplessa su un punto:Crocodai quanti anni ha? sopratutto è davvero più grande di doframingo? o il tuo è un cambiamento apportato per esigenza della storia= ho sempre pensato che fossero coetanei

02/02/15, ore 15:09

Wow, che capitolo!
Siamo partiti con un Crocodile poco più che ragazzino, ancora tutto intero, senza quella bella cicatrice che adoro, e con il sogno di diventare Re dei Pirati; poi un Doflamingo poco più piccolo di lui, ma comunque con quegli assurdi occhiali e quel ghigno inquietante che tanto mi piace, che racconta di aver ucciso il padre come se fosse una cosa normale.
Da qui siamo passati ad un loro secondo incontro, incontro in cui entrambi hanno dato una dimostrazione all'altro dei propri poteri.
Dopodiché l'ingresso di Crocodile nella Flotta dei Sette e la Grande Guerra di Marineford, per finire con Dressrosa.
Per tutto il tempo il fenicottero non ha fatto altro che chiedere a Crocodile di allearsi con lui, e quando riesce nel suo intento neanche ci crede.
Il loro rapporto è un qualcosa di particolare, e l'unico che sembra conoscerlo veramente è Mihawk, che in questo capitolo fa da spettatore durante la Guerra.
Non ci metterei la mano sul fuoco riguardo a Doflamingo che sta per rimanerci secco a Dressrosa, ma credo che stia facendo lo stesso errore del coccodrillo: sottovalutare Rufy.
Non credo che questa saga sarà l'ultima in cui vedremo Doflamingo, e non vedo l'ora che Crocodile faccia il suo ingresso nel manga, un'altra volta, perché voglio sapere qualcosa di più sul suo passato - il suo segreto, l'uncino e la cicatrice.
Davvero un bel capitolo, complimenti!
Luna_Oscura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]