Quel che conta è ora e qui.
di _ems

24/12/14, ore 12:14

Ciao! Sono un tuo Babbo Segreto e sono qui per recensire questa storia u.u. Ho scelto questo fandom perché amo la serie e non avevo mai letto una Sterek, quindi mi son detta "perché no?!".
Devo dire che il tuo stile mi piace molto ed ho amato questa piccola os, che trasmette davvero molto, soprattutto la sensazione di "vuoto e confusione" che provano i due dopo tutti quei casini.
Ci sono alcune ripetizioni nel testo che danno un po' noia (come "ormai" nei primi righi) e quindi ti consiglio una rilettura rapida.
Un bacio e buon Natale!

[Babbo Natale Segreto 4.0]

15/12/14, ore 20:47

Da quanto tempo non leggevo una Sterek.
Si può quasi dire che sia stata tu a fare il regalo di Natale a me, dato che ultimamente ho rinunciato a cercarne di belle su EFP: è rarissimo trovarne di IC, motivo per cui lì per lì mi stavo per buttare sulle storie di HP, ma alla fine ho deciso di provare una delle tue Sterek e non sono rimasta per niente delusa. Davvero, sono quasi commossa: Stiles IC ** E anche Derek, che è così perfetto e tutto tranne che sdolcinato, come lo dipingono in tante, ma Stiles è quello che mi è piaciuto di più, mi è sembrato di rivedere proprio lo Stiles di TW. Ti faccio i miei complimenti davvero, oltre che per le caratterizzazioni dei personaggi, che è la cosa che ho preferito della storia, anche per lo stile: semplice, ma scorrevolissimo: l'ho letta in un baleno e il finale è così azzeccato.
Ok, se non si fosse capito ho adorato questa storia, davvero brava ;)
Buon Natale ;)

24/06/14, ore 11:50

Ciao _ems!
Sinceramente non ho seguito la serie televisiva "Teen Wolf" (è una serie televisiva, giusto? x'D)
Però ti dico che sono riuscita a immedesimarmi un po' nella vicenda e a conoscere un po' i personaggi, pur essendo a me completamente sconosciuti.
Mi ha fatto tenerezza il rapporto esistente tra Derek e Stiles, un rapporto fatto di frasi burbere ma di grandi gesti, gesti da "super amiconi", insomma, e forse qualcosa di più ;)
Sembra essere una relazione piuttosto complessa xD
Per quanto riguarda stile e sintassi, non ho riscontrato nessun errore.
Vedrò di approfondire un po' le mie conoscenze su questa serie tv e spero che tu continuerai a scriverci sopra.
A presto,
Aspasia G.

23/06/14, ore 15:58

Ehilà, ciao! Sono qui a recensire la tua storia per lo scambio indetto dal gruppo di facebook. Devo dire che sono stata molto fortunata a trovare questa storia nella categoria di Teen Wolf che non abbia spoiler della 3b perché ancora non l'ho vista e, anche se conosco gli avvenimenti più importanti, non so bene cosa accada nel dettaglio. Hai scritto nell'introduzione che forse Derek è un po' OOC ma, se devo essere sincera, io non l'ho trovato affatto così. È un personaggio di sicuro molto complesso che, al contrario di Stiles che è trasparente, non ama far trapelare i propri pensieri, i propri dubbi e le proprie paure fino a quando arriva al punto che non ne può più. Ed è allora che incontriamo il vero Derek, quello che custodisce dentro di lui, al riparo per non essere ferito e credo che tu lo abbia individuato molto bene, per cui non è che non hai colto il suo carattere, anzi, ne hai colto l'essenza.
La storia in sé per sé è molto carina, scritta molto bene dal punto di vista della grammatica e assolutamente priva di errori. Ho letto solo due storie sul fandom di Teen Wolf, con la tua sono a tre e sono felice di constatare quanto, più esploro questa sezione, più trovo belle cose da leggere.
Questa va nelle mie ricordate :)

Baci,
Francesca.

03/06/14, ore 19:14

E' una delle Sterek più belle che abbia mai letto, molto semplice e dolce allo stesso tempo.
Stiles è semplicemente Stiles e adoro come hai caratterizzato Derek (hai caratterizzato entrambi alla perfezione!).
Tantissimi complimenti, sei sempre più brava ♥

SmartieMiz

- Enj.