10 cose da non fare se vai a convivere con Lindsay
di The LoonyBlogger

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/07/14, ore 18:33

AHAHAHAHAHAH!!! Sì, Johonny bello, brucia nelle fiamme dell inferno!!! Sìììììì! Non l'hai voluta e adesso rimpiangila per tutta la tua misera esistenza senza senso!!! AHAHAHAHAHAHAH!!!!!
:')
Oddio, che bello!!!
Autore: Ma che caz-
Ciaooooo!!! Come ti va la vita?
Cosa? Non mi faccio sentire da tempo? Va bene, vuoi linciarmi? No, perché se no non posso seguire altre tue long, sai che ci rimarrei male?
Il capitolo è bellissimo! Fantasico! QUesta tua FF è stata l'amore, L'AMORE!!!! Ed io amo quella stupida bionda oca!
Amo Tyler, amo Lindsey, e amo te *-*
Noah: rivelazione scioccante...
Sono contenta che quell'infame di Jhonny bello (?) stia male, perché una stupida come Lindsey non la merita. Quella ragazza è pura e semplice! Bellissimo come l'hai resa e poi.... rullo di tamburi... HO MESSO LA FF TRA LE SEGUITE!!!
Noah: no, ma che fatica hai fatto?
E spero che, la tua prossima long sia degna delle mie preferite (sto già pensando di aggiungere questa, ma prima devo rileggerla!!)
Noah; tutte scuse, dici che vuoi rivivere la bravura di questo e poi andiamo...
"Questo"? Porta rispetto, tu! (?)
Sappi che sei stato grande, mi hai fatto ridere e ti ho adorato. Lindsey è una povera scema senza cervello, sì, ma capace d'amare e cerca solo qualcuno che l'aiuti!
Bello!!
BY
da Noah e Stellina!!!
P.s. a parte sdolcinatezze, il tuo nuovo nick name e la tua presentazione sono magnifici... dove diavolo hai trovato quelle frasi?!?!? Sono la perfezione!!!!
Uccidi tutti, hai una falce in mano? Oddio, grande!!!

01/07/14, ore 15:42

allora, innanzitutto sono contenta di aver visto anche il mio nome fra i ringraziamenti! thank you! ^^ ma però mi sa che questa storia non sarà più solo fra le seguite ma fra le mie preferite! il finale è troppo bello anche se mi dispiace tantissimo per Jhon... ma comunque Tyler x Linsday è la coppia migliore, c'è poco da fare... questo capitolo è molto profondo perchè fa capire che quando si perde una persona solo allora si scopre quanto si tiene a lei, anche se ormai è tardi... complimentoni per la storia! alla prossima!

01/07/14, ore 15:23

a dir poco stupita... O.O in effetti non l'avevo mai vista sotto questo punto di vista! un pò di colpa sarà anche di Linsday ma è anche del ragazzo che si è fatto troppo prendere dall'agenda attribuendo la colpa di ogni singolo pasticcio solo a Linsday... un punto di svolta della vicenda davvero inaspettato! in effetti anche se sembra sempre un pò stupidina anche Linsday ha dimostrato di essere intellingente quando vuole... adesso vado subitissimo a leggere l'ultimo capitolo!!! di già l'ultimo... :'-( sigh...

01/07/14, ore 15:04

ciao! questa fanfiction è davvero divertentissima! in ogni capitolo che ho letto finora quel povero ragazzo mi fa pena... deve essere davvero innamorato cotto per sopportare tutti i disastri combinati da linsday! ma questa volta linsday voleva fare qualcosa di carino per il suo ragazzo... o almeno ci ha provato... u.u

30/06/14, ore 13:35

Io lo sapevo *addita Tyler* sapevo che sareste tornati insieme grazie a quello stupido libro!
Ok, scherzi a parte sono commossa dai ringraziamenti e piacevolmente rallegrata dal finale *fanghirleggia*. Come sempre complimenti e a rileggerti.
Lo so, la recensione è corta, ma non ho molto da correggerti e preferisco contenere scleri del tipo "I miei feels T.T". Inseriscili mentalmente a fine recensione.
Saluti
IMmatura

29/06/14, ore 23:32

Anche se non mi hai ringraziato (ahaha scherzo) sono qui per dirti che questa storia è molto bella, scritta perfettamente e soprattutto originale.
L'hai conclusa in un modo molto inaspettato e così almeno c'è stato uno sviluppo e non era una raccolta di avvenimenti tutti uguali.
Ancora i miei complimenti, ci vediamo!
Alla prossima.

29/06/14, ore 21:39

Ciauu !!! Di me non ci si libera facilmente hehe !!!
Comunqueee, forse sarà strano, è triste sì, ma sono felicissima. Lindsay e Tyler sono di nuovo insieme <3 <3 . Li adoroo XD .
Mi dispiace solo per Jonathan, non vorrei essere al suo posto.
Grazie per i (doppi XD) ringraziamenti. Tenera :) !!!
Beh ciauuu

Golo_girl

29/06/14, ore 21:01

sto piangendo, te lo giuro. É un capitolo oltremodo triste e commovente. Lindsay potrà anche essere stupida, ma rimane speciale e tenera, quindi meglio non farsela scappare. Non so che altro dire, ti lascio tra una risata mentre rileggo gli altri capitoli e una lacrima per questo. Un bacio, rage and love

29/06/14, ore 17:47

Ed eccomi a fare la recensione dell'ultimo capitolo che è molto triste :-C. Povero Jonhy, Lindsay gli avrà fatto passare una marea di guai ma alla fine quando la vede con Tiler si rattrista, poverino. Questo è il capitolo migliore è sensazionale e pieno di emozione a me sta venendo da piangere per due motivi:
1) la storia è finita :(
2) il capitolo è molto triste
Comunque ci vediamo alla prossima fic. Baci alter_ego girl ;)

29/06/14, ore 16:37

Ciauxxx Thunder <3!
Innznzitutto grazie un miliardo di volte per i ringraziamenti, ho solo fatto il mio dovere: come si fa non recensire tutti i capitoli e a non mettere questa meraviglia tra le seguite o ricordate, e grazie a questo malinconico capitolo pure fra le preferite??
' Ma anche:
Noel_Stylinson_Scottney
Per averla messa tra le ricordate, tvb bella ;D' era davvero per me? Mi sento 'onorata (?)', grazie, ankio ti voglio bien Thunder :-).
Ora passimo alla vera recensione!
Le mie parti preferite erano:
' Ha molti difetti, si sa, ma non lasciartela scappare, è una ragazza perfetta alla fine. Solo che io l'ho capito troppo tardi.'
Questa parte è dolcissima *__* si puo percepire la tristezza di Tyler mentre lo scriveve, e quella di Jhonatan mentre lo leggeva

' << Dov'è? >> Gli domandò la madre, preoccupata. << Ha scelto l'uomo con cui stare... chi la rende veramente felice. >> Rispose il ragazzo, piangendo. Ora c'era lui al posto di Tyler, lui si era lasciato sfuggire la ragazza perfetta. Lui aveva capito troppo tardi di amarla.'
Parte incredibilmente triste, stavo tutta l'ora di trattenere le lacrime ma a quel punto sono esplosa :'( Mi sono venuti in mente tutti i bei e comici momenti di Lind e Jhonny, e devo dire che quest'ultimo mi manchera tantissimo, non dovremmo piu consolarlo per i disastri di Lindsay ma per averlo ormai persa...
Cavolo sto ancora piangendo, c'è troppo angst in questo capitolo... Che è il mio preferito ormai.
Mi mankera la raccolta.
Bandierina fatta di ORO PURO AL 100%, bandierina più che meritata :'(.
Tanti saluti, Noni :''''( *Noni piange ininterrottamente* :'( <3.

29/06/14, ore 16:35

Visto che c'ho azzeccato!
Per la prima volta nella vita indovino qualcosa.
Grazie per i ringraziamenti (?), è quello che si ottiene ad avere la buona abitudine di mettere le belle storie nelle seguite e preferite.
Credo che darò un occhiata alla fic citata, mi hai incuriosito.
U.S.

27/06/14, ore 19:18

Ed eccomi qua, non so che dire sono sinceramente sbalordita ho solo una parola WOW. Ormai stiamo per finire :( NOOOOOOOOOOOOOO. Non puoi scrivere le 1000 cose da non fare se vai a convivere con Lindsay?
Cervello: Non stai cominciando a pretendere troppo?
Hai ragione ora vado. Baci

27/06/14, ore 14:54

E dopo giorni di shock riuscii finalmente a recensire. Ordunque...trovo stupenda la tua idea di "rigirare la frittata" e sono effettivamente colpita dalla coerenxa interna che la raccolta dimostra con questo capitolo. A questo punto sospetto quasi che il vero motivo x cui Tyler ha lasciato quel libro a Jhonny sia tutt'altro che non aiutarlo xD
saluti
IMmatura

26/06/14, ore 17:50

Ciao,
Allora, non sarà divertente ma una cosa è sicura...
È stra bello!!!
Sono ansiosa di leggere l'ultimo!
Aggiornerai presto, vero?!
Beh, ora vado
Ciauu
Golosona_girl

26/06/14, ore 14:52

Ecco il capitoletto  meno comico è più sentimentale, sono rimasto piacevolmente sorpreso, non mi aspettavo qualcosa del genere.
Adesso non riesco proprio ad immaginare il capitolo finale (anche se una mezza idea ce l'ho).
 U.S.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]