Amazing.
di Sery400

07/06/14, ore 15:32

O mio diooooo.
Sta tranquilla che mi hai fatto decisamente dimenticare che Michael è sposato! Stupenda scrivi in modo fantastico, mi sembrava di essere nel bagno con loro *__* io ero già partita per loro, ma adesso dopo aver letto di questa sessione hot nel bagno sono del tutto partita XD sono d'accordo con Lola, continua a scrivere su di loro, ne ho bisogno stanno diventando la mia nuova droga!
Bravissima!

03/06/14, ore 20:39

porka la pupazza!!! FANTASTICO!!! Ian/Damon e Michael/Enzo mi fanno impazzire letteralmente e tu hai dato vita ad una delle storie che ronzano nella mia mente "perversamente malata" (in modo buono, ovvio ;) ) dal momento della stagione 5 in cui Michael/Enzo ha fatto la sua comparsa in "The vampire diaries"! I botta e risposta sono fenomenali, degni di due "vampirozzi sexy" quali sono loro due. La tua storia è favolosa, fantastica e scorrevole da leggere, il tuo è italiano impeccabile. Mi piace la "faccia di tolla" di Michael ma ancora di più adoro la spudoratezza di Ian. Questa è una delle 2 mie coppie (maschili) preferite. L'altra è Ian/Damon con Matt/Alaric. Opinione più che positiva. Oltretutto mi sono divertita un casino leggendo le battutacce che si scambiano questi 2 bellissimi stalloni ;) BRAVISSIMA! Questa storia è una figata pazzesca! Mi è piaciuta moltissimo e mi piace anche il tuo stile nello scrivere! I miei complimenti perchè hai molto talento con la penna e la fantasia. Voto 10!

03/06/14, ore 19:49

IO MUOIOOOOOOOOO *addio*
Ossignoreeee iddioooo che caaaaldoooooo XD *e notare che l'ho letta stando in ufficio, meno male son sola XD*
Non smettere mai di scrivere di loro due ti pregooooo!!! KAJSALKJDLAKSJDLAKJS Poi tu non hai idea di quanto io trovi eccitante Ian passivo, cioèèèèèè!!!!! Fantastico!!! Ti giuro non riesco a formare un pensiero coerente!!! Sesso selvaggio nel bagno askjdalkjsdlkjlj *ciaociaociao*
Direi che la mia dose quotidiana di Somerkey è stata AMPIAMENTE soddisfatta!!!! Ti adoro!!!

p.s. posso confermare che i pettorali di Michael sono verameeeenteeee hot da sentire sotto le mani :Q____ e che ha un profumo dannatamente maschio e buonissimo :Q_____