My Poison My Antidote
di Nimel17

16/02/17, ore 16:47

Ciao Nimel17! Sono appassionata a Trainspotting, dopo il film Moulin Rouge credo che sia il mio preferito nella classifica cinematografica e senza dubbio è al primo posto nella classifica dei libri. Ti Faccio i complimenti per lo stile e la grammatica, se tutti scrivessero come te il sito sarebbe certamente un posto migliore sui cui rifugiarsi, tuttavia ti ho messo la bandierina bianca perché trovo Begbie troppo OOC. È vero che questa è la sessione dedicata al film, e che quindi il personaggio è già differente da quello del romanzo, ma ci sono cose che non mi convincono troppo. Il personaggio di Lacey se non sbaglio l'hai preso dalla serie Once Upon a Time ed è perfetto, molto IC, anche se onestamente non ce la vedo troppo a tenere testa a Begbie; era un personaggio sfrontato, ma Begbie è come una scheggia e non lo si può domare

02/08/14, ore 19:19

C'è un'incongruenza. Begbie dice all'ex di Lacey che non si toccano le donne, ma nel libro Begbie picchia la sua fidanzata incinta, June, senza scrupoli... ! Ma l'hai letto Trainspotting?!