L'incubo
di Shadow_chan

12/07/14, ore 01:08

La storia non mi è dispiaciuta, l'idea di fondo è stata molto carina ma potresti provare a riscriverla e magari dedicare qualche capitolo in più al l'attesa di Hermione, al risveglio di Draco e al matrimonio. L'ultima parte mi è sembrata un po' troppo affrettata e ciò dispiace dato l'inizio. Continuerò a leggerti, alla prossima.
ps. spero che le mie parole sia ben accette!

10/07/14, ore 01:55

peccato che sia già finito ma devo dire che mi è piaciuta molto sei stata veramente brava anche se io l'ultimo capitolo lo avrei fatto un picchino più lungo. Ancora brava non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue storie

08/07/14, ore 19:25

ciao e si la btosta è stata bella grossa, i suoi che amavano ed avevano accettato la riccia in famiglia, che i weasly fossero quasi di casa, una gravidanza e la nascita di una creatura decisamente da assimilare di cose c'e ne sono. il piccolo è un vero amore un perfetto mix di loro in miniatura! e se è come il padre attenzione bambine! il piccolo proprio perché bambino non ha remore a parlare senza filtri ne veli ne peli insomma non conosce le regole del galateo e per questo puo dare informazioni anche senza volerlo . di come si chiedesse potesse piacere a tutti visto che dormiva!e di come fosse venuto a guardarlo anche da solo da brava serpe ha capito che per ottere la riccia deve passare tramite il figlio che gli conferma di volergli bene e la cosa scalda il petto di dra la cerimonia fi intima e calda misto tra bababi e non insomma ad indicare che un nuovo vento soffia fra i due mondi mi dispisce hce sia finita grazie per le belle ore passate a leggerti

06/07/14, ore 16:58

Ciao cara,
è la prima volta che recensisco la tua storia e visto che mi hai gentilmente chiesto un parere, ti dico che la storia mi ha preso molto, l'ho scoperta per caso e ho letto i primi 5 capitoli tutti d'un fiato, il capitolo era un po' corto ma pieno d'effetto e di sentimenti, soprattutto quando si parla di Draco e Scorp, giustamente Draco deve recuperare 5 anni e Scorp l'ha sempre visto lì steso su un letto addormentato e ha anche paura che il padre non lo accetti, quando invece Draco mi sembra solo spaventato, non aspettandosi certo di trovarsi con un figlio già abbastanza cresciuto e con la notizia che è stato in coma per 5 anni... Comunque bellissima storia un bacio alla tua prossima storia :)

29/06/14, ore 10:22

il tempo è decisamente passato e nonostante si sia scoperto sia il colpevole sia il veleno il bel principe serpeverde non accenna minimamente ad aprire i suoi occhi grigi e si sta perdendo parecchio lo strano affiatamento ed affetto senso di famiglia che i genitori hanno instaurato con herm e soprattutto la nascita del loro bambino che è il suo ritratto e che ha conquistato anche il severo luc che davanti alle richieste del nipote va decisamnte in brode di giuggiole insomma non assomiglia neppure lontanamente al freddo ,spietato ed inavvicinabile mangiamorte! finalmente dra si sveglia herm non riesce a trattener le lacrime di gionia il suo cuore pare scoppiare di gioia e lo abbraccia forte stupendo il ragazzo le grida hanno fatto accorre anche sorp da cui dra non riesce a toglire gli occhi , insomma che ci faceva lei li a casa sua, perché lo aveva abbracciato e bacato con tanta passione e trasporto come se non potesse farne a meno e chi era il bambino e perché era li insomma c'erano parecchie cose che non gli quadravano scorp era indeciso non sapeva se entrare o meno. Fissava la madre chiedendo il permesso. Tante volte avevano parlato del risveglio di papà e adesso non sapeva come comportarsi. Se avesse urlato? Se si fosse arrabbiato? Se non l’avesse voluto? Dopo tutto la madre gli aveva raccontato a grandi linee la loro storia e non sapeva effettivamente che diavolo dovesse fare. e si se per dra è una sorpresa lo è anche per il piccolo che pur avendo atteso con ansia il suo risveglio non sa come comportarsi e teme che l'uomo non lo voglia , non abbia mai desiderato un figlio. decisamente per entrambi ci vuole del tempo per conoscersi mentre il piccolo chiama i nonni herm gli spiega sono passati la bellezza di 5 anni e dal loro primo incontro qualcuno ha drogato il suo drink il motivo era perché lei preferiva lui la serpe e non avesse mai ceduto all'avvelenatore e gli spiega che il piccolo è suo figlio , loro figlio lo hanno concepito l'ultima notte . decisamente dra non ha preso per nulla bene le tante novità e deve ancora veder come si sono affezionati i suoi ad herm e le mille pressioni che gli faranno affinché si sposino al più presto , mi sa che a sto punto avrebbe preferito continuare a dormire ! spero che passato il primo momento di stupore la serpe capisca quanto è fortunato e decida di godersi la famiglia che ha generato e che recuperi il tempo perso con il figlio

28/06/14, ore 20:18

Ehi. Non mi ricordo se ho già recensito o meno ma, se la risposta dev'essere negativa, rinedio subito con questa luuunga recensione. La tua storia mi intriga molto. È un misto ben riuscito di mistero e eroticità che mi ha subito colpita. Mi chiedo come tu riesca a sognare certe cose... Anch'io voglio fare i tuoi stessi sogni! Non ho trovato molti errori di grammatica o di ortografia o di punteggiata. Scrivi molto bene, per i miei gusti. Il capitolo è molto scorrevole e scritto in maniera impeccabile. I personaggi non mi sembrano molto OOC, (tralasciando il fatto che Draco si fidanzi con Hermione e ci vada a letto...), rispetto a quegli 'Obbrobri' che si trovano in giro. Riguardo a Scorpius già io l'adoro. Me lo immagino giocare con il cagnolino per i giardini del Manor, inseguiti da 'Nonno Lucius'. Una visione, guarda. Ma...Draco?! Che reazione! Non saprei bene come definirla... Positiva? Negativa? Boh. Spero solo che non faccia soffrire né Hermione né il piccolo Scorpius.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci,
Alessialove

21/06/14, ore 12:36

dra mi fa preoccupare! dopo la loro splendida notte in cui a serpe ha forse iniziato a capre cosa prova e che lo ha spinto alla fuga, del biondo non ci sono notizie certe anche perché herm conoscendo il soggetto e le stupidaggini che sono capaci di scrivere i giornalisti pur di scrivere un articolo non bada ai giornali. ma il tempo passa e alla fine inizia a scriver lettere senza aver risposta fino a che non rivela la bomba : è in cinta di dra la risposta è immediata Si giocò la sua ultima carta, non che volesse usarla a suo vantaggio ma i Malfoy dovevano saperlo comunque. Era un loro diritto. La notte precedente alla sua scomparsa, Draco, l’ha passata con me. Sono incinta di quattro mesi di vostro figlio H. Granger Venti minuti dopo la risposta arrivò dal signor Malfoy Signorina Granger! Le paiono notizie da dare così per posta? L’aspettiamo per la cena. la riccia nota che almeno apparentemente ed esteriormente il manor non è cambiato di una virgola, ma di certo sono cambiati i loro padroni infatti cissy tutta felice e raggiante l'accoglie a braccia aperte rivelandole che era certa che avrebbe scelto lei e che ormai era di famiglia Ma quale signora, chiamami Narcisa, mi stai per dare un nipote ormai sei della famiglia- Hermione rimase di sasso, della famiglia? Aspetta un momento. I Malfoy che accettano che un loro erede sia un mezzosangue, invitano una nata babbana come lei a cena e l’accettano di buon grado in famiglia. Decisamente buffo, le stava per venir da ridere e si le cose cambiano anche perché adesso a comandare non è più luc ma cissy la conferma che non sta affatto sognando ma che è tutto vero le viene proprio da luc in persona -Non fare quella faccia Granger! Del sangue non interessa più a nessuno-Nulla di strano, Hermione, sarai perfetta come madre e come moglie. Ci abbiamo guadagnato anche noi come nuora- Hermione sgranò gli occhi -Nuora? Moglie? Ma io e Draco non siamo sposati!- -Oh lo sarete presto!- trillo Narcisa, dio sentire luc chiamare herm per nome e non con l'appellativo di mezzosangue fa quasi paura e sembra irreale, la vecchia serpe ha visto, colto il positivo della situazione ora si che il loro nome sarebbe stato ripulito e portato agli antichi splendori , cissy invece è solo felice perché il suo sogno di divenire nonna è più vicino la cena prosegue serena e tranquilla come se il passato di odio, antipiatia non fosse mai esistito insomma sembravano una famiglia normale che fa conversazione per conoscere la futura madre del nipotino, ma di dra nessuna nuova -Ha ragione- convenne Malfoy senior -Narcisa non piangere, lei deve sapere- Che cosa era successo a Draco , la serpe rincasata non si sentiva bene ed è svenuto i medimago non sa cosa gli sia successo. Ha detto che bisogna solo aspettare finché non sapremo che cosa lo ha portato in questo stato di coma profondo- Calde lacrime bagnarono il viso delle donne, Hermione si avvicinò alla futura suocera e l’abbracciò. adesso si che stanno diventando una famiglia e credo che la presenza di lei e della loro creatura che sta crescendo possano essre degli ottimi stimoli per dar a tornare in accordo con luc lei si traferisce li per poterlo vedre sempre, ma non sarà isolata infatti i suoi genitori e i suoi amici sono sempre i benvenuti Hermione, ormai incinta di sette mesi aveva deciso di chiedere la maternità al ministero, ovviamente vollero sapere chi era il padre e fu ancora più ovvio che tutta Londra lo sapesse dopo due minuti.ma come fare affinché la verità e solo quella fosse scritta mi sa che il cavillo per quanto possa esser strana luna è il giornale più corretto e fedele infatti all'amica un po' pazzerella di herm luc lascia poche parole ma vere , con i tempi che corrono, nulla aveva più importanza della famiglia e che se Draco era contento di quel che aveva, lui non si sarebbe opposto al suo volere. L’articolo creò ancora più scandalo e tutti chiedevano di Draco. non che pensa di esser il bel principe addormentato in attesa del bacio della sua dorata regina? deve svegliarsi presto

17/06/14, ore 16:36

la nostra serpe si presenta all'appuntamento con tutte le voglie e le speranze del mondo pronto a divertirsi ma la riccia lo fa attender parecchio cosa che ovviamente data la sua alta concezione di se stesso lo fa infuriare come può far aspettare lui draco malfoy?e sta pensando di andarsene quando finalmente la raggiunge , non ce spazio per parole rimproveri sulla puntualità cè solo l'urgenza tremenda di fondersi il mattino li trova cosi abbracciati con lei appoggiata al biondo Malfoy percepì che c’era qualcosa di diverso in tutto ciò. Il corpo sinuoso della Granger non lo era più di tanto, lo sentiva assottigliarsi man mano che l’amplesso finiva, eppure la vedeva lì sotto di lui fremente, eppure il suo corpo era come inesistente. Spaventato si staccò da lei a fine amplesso, si vestì alla meno peggio, la baciò con ardore e sparì per sempre dall’ Hotel Bridge. Sta volta fu lui a scappare da lei. Era il Peggior Incubo di sempre. e si dra avuto l'incubp in cui lei scompariva lo lasciava solo al suo destino speriamo che i due caproni riescano a chiarirsi mi sa che serve l'ennesima spintarella di mamma cissy

15/06/14, ore 02:06

cosa dire come sempre le mamme hanno sempre ragione,
sta volta Narcissa ci ha visto lungo ahahahah
non vedo l'ora di leggere il continuo mi hai molto incuriosito , chissà cosa ci nasconde la nostra Hermione.

13/06/14, ore 18:57

mi sa che cissy sarebbe stata anche una perfetta corvetta! la donna ha infatti la vista lunga e ha notato tutto e oviamente voleva tutte le notizie dra le ricorda che tutte hanno la testa delle galline ma la madre gli ricorda l'eccezione alla regola la riccia che pero il figlia defenisce nulla mantre la donna la difende e estasiata ripensa ai due mentre ballavano e si cissy ha trovato la candidata perfetta e sia dra che luc dovranno mettre da parte ogni loro dissenso infatti li ha paragonati a lei e luc che cerca nel figlio delle informazioni , il giovane nega con forza ogni cosa ma sta volta non trova l'appoggio che immaginava dal padre che per primo sembra vedre di buon occhio una possibile unione non solo è un eroina del mondo ma era pure la migliore a scuola insomma che voleva di più cervello e bellezza sono difficili da trovare insieme quindi dra ha via libera per ottenre cio che vuole lei per sempre

13/06/14, ore 18:49

e cosi la scuola avrà una seconda secchiona e chissa che anche lei non trovi il suo principe verde o rosso che sia.
i potter arrivano e si uniscono alla compagnia e travano assurdo la presenza del biondo che ci faceva il principre dei purosangue ad una festa in una casa bababa circondato dai suoi peggiori incubi!
si sa l'amore o meglio dire per ora la curiosita ha mosso la serpe e si vuole sapre ogni cosa sulla nuova riccia
cissy per il compleanno del figlio ha fatto le cose in grande e ci sono molti suoi amici e un sacco di ragazze in età da marito , il giovane ha capito sua madre vuole diventare nonna alla svelta per spupazzarsi e amare i nipotini per cio sta muovendo le sue pedine e si sta volta è la dolce cissy a premer perché luc se ne sta in un angolino senza interferire poiché ha capito di aver gia fatto troppe pressioni e danni in passato .
! Solo che la Signora Malfoy voleva che lui si sposasse al più presto possibile e gli sfornasse dei bei nipotini così aveva invitato, oltre i soliti amici qualche bella giovincella che sapeva essere scapola e in cerca di marito
-Ma siete matta?--Fate finta di non capire, dunque- non era facile nascondere qualcosa a Draco e Lucius era evidente -Avete invitato una miriade di ragazze in età da matrimonio, potevate almeno chiedermi se avessi intensione di sposarmi o se avessi una preferenza!-.
Narcisa Malfoy lo guardò accigliata -sapevo che non avresti gradito, ma non potevo veder sfiorire la tua giovinezza! Voglio dei nipoti Draco e tuo padre non ha insistito perché ti ha costretto a troppe cose durante la guerra! Quindi tu prenderai moglie e figlierai! Oh non guardarmi così!-
-Lo fate per l’erede o per me?-
-Entrambe- convenne Narcisa - Una moglie ti aiuterà e sosterrà, un figlio ti garantirà felicità e fortuna!- disse solennemente la donna, poi per alleggerire la discussione
-Quindi va e conquista qualcuna- e prima di andarsene gli fece l’occhiolino - Non mi dispiacerebbe nemmeno se fosse mezzosangue- sparì tra la folla in cerca del marito.
e cosi la dolce cissy ha parlato l'ultima volontà è stata espressa e dra dovra adattarsi mi sa che sta volta la cara cissy saprà fare più pressione del marito, non fa distinzioni di sangue e anzi sembra indicargli la riccia i due discutono civilmente Mia madre mi sta cercando moglie, vuole dei nipoti- il silenzio che ne segui fu assordante.
-Sarebbe bello avere una famiglia- rispose lei in un sussurro che Malfoy non sentì, altrimenti gli sarebbe venuto un colpo.
Una musica melodiosa e invitante li avvolse. I padroni di casa già avevano preso possesso della pista, istintivamente Draco afferrò la mano di Hermione e la condusse alla pista.
Sentire di nuovo quel corpo stretto al suo lo fece fremere per l’agitazione e per l’eccitazione che gli procurava.
-Draco- aveva sussurrato lei, così dolcemente che se avesse potuto l’avrebbe presa lì davanti a tutti. Era rossa in viso, la Granger, e si stringeva sempre di più al corpo del compagno come se cercasse qualcosa di più, tipo un contatto senza vestiti.
Alla fine del ballo i due si separarono, lei lasciò la sua mano e scappò, ancora una volta, per andare a cercare il suo accompagnatore
e cosi sembra che l'errore sia ancora molto forte e decisamente ancora molto presente per entrambi chissa che l'idea di cissy non permetta loro di trasformare quella stana attrazione in altro

13/06/14, ore 18:23

e cosi la serpe è rimasta folgorata dalla bellezza della riccia tanta da finirci a letto ma non soddisfatto continua a frequentare il luogo dove può vederla . la ragazza a sua volta senza preavvisarlo lo porta o meglio lo trascina come un pacco alla festaa dei suoi genitori dove il biondino ha la triste scoperta che i granger sopartutto papa sa ogni cosa di lui . mi auguro e spero che non voglia fargli la festa poverino